Violator-Halo
di Melisanna

31/10/11, ore 22:12

Davvero bellissima.
Non ho parole adatte per esprimere ciò che vorrei nè credo servirebbe a farti capire che emozioni mi hai dato.
E' scritto tutto così bene, in modo così particolare eppure estremamente semplice.
La sensazione di malinconia e solitudine sembra prevalere ma, resta sempre un piccolo spiraglio di luce, infondo.
Ti faccio davvero i miei complimenti per aver scritto questo capolavoro!

29/01/11, ore 20:14

Mi sono quasi messa a piangere...ç___ç adoro questi due e questa puntata è un massacro!
Sì, ritengo che l'OOC ci sia. Soprattutto su L...non lo vedo così remissivo e pronto a lasciarsi schiacciare, anche se nell'anime sembra proprio che lui sappia di essere in punto di morte. Però L-preda-di-Light non mi fa impazzire, anche se la fanfiction è scritta bene.
Bella la frase finale. Ci credo. Con L, muore anche Light.

10/11/09, ore 10:48

WOW,sono senza parole davvero,è assolutamente...fantastca.
Continua a scriverne altre miraccomando...W L,abbasso Light(scusa,ma io odio Kira)
Kiss Kiss Hukio

20/09/09, ore 01:23

è stupenda ç__ç Davvero complimenti, mi è piaciuta tantissimo **

06/06/09, ore 23:09

Oh. Mio. Dio. Voglio dire... O___O Eeeee... cioè... cioè. Cioèèè... sì. E-ehm... mmh... eeeh sì.

06/05/09, ore 23:00

E accidenti!! Mi hai fatto piangere anche questa volta non è giusto! Tutte le tue fic mi hanno fatto piangere XD sei bravissima davvero *-* cpmplimentissimi

15/04/09, ore 22:17

dico solo una cosa... mi ha fatto piangere! complimenti davvero, una delle più belle storie che abbia letto su L e Light :)

01/04/09, ore 19:31

O_____________O è-è-è-è semplicemente BEL-LIS-SI-MA *-*

02/01/09, ore 01:35

ciao...a dir poco bellissima!!!!!complimenti davvero!

28/12/08, ore 10:25

Povero L!!!!!!!! ç______ç Bellissimo il capitolo, molto molto *çççççççççççççççç* Sei stata bravissima a esprimere le emozioni di L e Light. Soprattutto L... che peccato che debba morire però... ç_ç Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti. Kiss kiss

20/07/08, ore 15:20

no veramente! ma sei un dio o cosa?!?!?! è scritta davevro bene!!!!!! qnt amo qst coppia!!!! L e light stanno troppo bene insieme!!!complimenti davvero.. i pensieri di L erano così semplici ed ingenui da far tenerezza ad un bambino!!!! una sola parola: stupenda! ciao ciao >.<

12/07/08, ore 14:57

E' incantevole, dico davvero! ç_ç Complimentissimi, è così commuovente ç_ç

15/05/08, ore 22:00

Bellissima, sublime, favolosa...non ci sono parole per descrivere questo capolavoro che descrive perfettamente Light e L!! Complimenti! ;) Questa oneshot finisce dritta nei miei preferiti!

08/05/08, ore 03:14

Io non so come ho fatto a farmi sfuggire questa fiction...so solo che sono le 3 di notte e sto piangendo. Sono le 3 di notte e l'ho messa subito tra i preferiti perchè è favola...complimenti, veramente complimenti.

17/02/08, ore 18:15

ma....ma.... kyuuuuu magari il manga fosse finito così XD