Only For A Cup Of Tea…
di Rory_chan

04/02/08, ore 16:09

Ma che dolce questa ShikaIno!!

05/11/07, ore 16:27

torno da Lucca e mi trovo con tantissime ShikaIno da leggere *___*! ah, l'avevo detto che prima o poi sarebbe successo, la fanfiction ShikaIno stavano scarseggiando quindi DOVEVANO ricomparirne tantissime tutte in una volta, e per fortuna così è stato!! oggi mi do alla pazza gioia allora XD che bello, Shikamaru che guarda il cielo negli occhi di Ino e lei che si imbarazza *__* secondo me l'unico che può imbarazzarla davvero è proprio Shika con quella sua indifferenza (che spero sia solo mascherata)!! che bella, dolce e delicata fiction *__* brava, spero ne scriverai ancora *___*

04/11/07, ore 23:10

Assolutamente favolosa nella sua semplicità!

04/11/07, ore 19:44

Amoreeeee... come ho potuto non accorgermi di questa fan fic prima?? Chiedo perdono, perdono e perdono!! Che bella una shika ino, io li adoro insieme e che bello l'imbarazzo della bionda quando Shika le dice che sta già guardando il cielo!! Che bello, che bella quella scena e il mio Shika ( eh si sono innamorata di shika uhm forse mi dovrei incacchiare con Ino o con Tem..bha) comunqueee tesoro mio un'altro capolavoro capo!! Tu ador!!!! tvtb sara

04/11/07, ore 19:17

permetti una dritta da un'amante dell'inglese? (ndtu: ma anche no) ^^
dovrebbe essere for a cup of TEA.. ho fatto le pulci, pardon, non offenderti ^^

AtegeV
04/11/07, ore 19:04

Lo ShikaIno day!!! Lo ShikaIno day!!! Sono in paradiso!!! *___*
Grazie, grazie infinite per questo capolavoro! *inchino* Sono... non ho parole! Anche questa meravigliosa! Semplice, chiara, sotto sotto divertente... pura e completa! *_* Kyaaa! Non so che dire! I personaggi sono completamente IC! *_* Il mio animo ShikaInista può dirsi assolutamente saziato!
No, ma è troppo bella!!! Devo rileggerla!!! *_*
ShikaIno rulezzz!!!
Bacio, Akami P.S. --> Preferiti!

04/11/07, ore 19:00

E'splendida!!! Mi piace un sacco Shikamaru quando è diretto!! Fa arrossire pure Ino... Quei due stanno benissimo insieme!!! Grazie per aver scritto questa splendida fanfic!! Baciotti!!!

04/11/07, ore 18:59

04/11/07, ore 18:56

ancora! ancora ancora!!!! ecchecos'è???? vado a commentare perfect girl e scopro che ne hai appena scritta un altra a questa velocità? altro che la mia!!! Come sempre mi piace un sacco il modo in cui descrivi le scene senza annoiare mai, e in questo caso ho adorato letteralmente Shikamaru che serenamente (pigramente? XD) fissa gli occhi di Ino per cercarci il cielo, con quella poveraccia che finisce col mandarlo al diavolo più per l'imbarazzo e l'orgoglio che non per altro... Ho immaginato così bene quello sguardo di Shikamaru che posso ben capire Ino, e quella frase così romantica, buttata lì all'improvviso, non poteva che spiazzarla del tutto! Ripeto: solo tu sai mantenere i personaggi ic in ogni situazione! E infine, finale degno di Shika, una piccola lamentela sulle donne che non capirà mai... stupenda poi la risposta di Ino, altrettanto degna di lei XD davvero, sei grande!

04/11/07, ore 18:53

Questa è decisamente la giornata delle ShikaIno... Ne ho lette ben quattro, e tutte mi hanno lasciata a bocca aperta per quant'erano belle! Sono felice che in te sia rinato lo spirito della ShikaIno fan lover... perchè i risultati sono davvero meravigliosi! bella flashfic, complimenti... spero che l'ispirazione sulle ShikaIno ti sia costante! Continua così!^^

04/11/07, ore 18:51

Allora ringraziamo Eleanor per averti infuso questa meravigliosa passione per le ShikaIno! *__* (cause ShikaIno rulez XD)
Davvero meraviglioso questo Shikamaru che così semplicemente si prende gioco di Ino, è un momento insieme dolce e divertente! *__* Shikamaru e Ino sono IC, e mi sono praticamente rigenerata leggendo questa ShikaIno, la seconda quest'oggi! *__* Me felice!
Spero scriverai qualcos'altro su di loro! *-* Mi è piaciuta tanto, sìsì! Brava!
Bye!

04/11/07, ore 18:50

carina, molto, e se lo dico io che odio le shika-ino...In effetti mi sa che l'ho apprezzata tanto proprio perchè l'hai scritta tu:-) E' che ultimamente ci sono troppe shika-ino in giro bisognerebbe un po' sfornare tante shika-tema!Comunque brava come sempre rory, bacio

04/11/07, ore 18:50

evvai..sn la prima a recensire qst meraviglia...ke bll ke bll ke bll...>_<...m ha fatto molto ridere qst fic...ma qnt amo shika e la sua mania x la noia..ahahah...*_*6 il mio mito shikaaaaaaaaaaa... PS:spero ke aggiorni presto sakura's honey...sto morendo di astinenza