Indovina chi viene a cena
di emme30

12/09/13, ore 16:25

Ti dirò che un po' mi dispiace averla finita, mi è piaciuta tanto. Questo ultimo cap. è meraviglioso, hai mostrato benissimo come funziona il loro rapporto. Come litigano, come fanno pace, come si amano, cosa fanno a scuola e cosa fanno quando escono con i loro amici. Il rapporto con i loro genitori, e anche le loro idee per il futuro. Sei riuscita a racchiudere due intere vite in un piccolo capitolo.
Perciò l'unica cosa che posso dirti è che sei bravissima, e farti tanti complimenti.
Sicuramente leggerò qualche altra tua storia, quindi ci risentiremo presto.
Ciao, ciao!

13/05/13, ore 01:49

è finita nooooooo *si aggrappa alla fic* non voglio lasciarla ;____;

marie è fantastica, la amo. carl magari con il tempo riuscirà ad accettare suo figlio, e spero che succederà presto... per adesso resta una testa di cazzo, anche se continua a parlare con blaine dopo che il fidanzamento con marie è andato in fumo..... sta di fatto che marie is better than you, carl.
sebastian e blaine che litigano e fanno la pace con il sesso, ma quanto sono belli??? già mi stavo preoccupando all'inizio ma poi mi sono ricordata che hai detto che finisce bene e che le litigate ci stanno sempre, specie se poi dopo c'è tanta azione da parte dei due bimbi <3
l'amicizia tra santana e sebastian I LIKE IT. la fine maaaaaaawh <3 il titolo!!
è fantastica, marti. è stupenda, ben scritta come al solito, mi ha fatto ridere e soffrire e awwaware tantissimo come una matta e l'ho amata tantissimo, davvero <33
grazie per aver scritto questa bellissima fanfiction e per i tanti nuovi feelings <3

26/04/13, ore 12:50

Io devo farti delle scuse.
Ho avuto un periodo un po' strano e non mi andava di leggere nessuna fan fiction,MA la tua l'avevo iniziata ed era nelle preferite!
Mi ero promessa di recensirla ma non entrando più su efp non ho toccato più niente.
Poi ho ripreso a leggerla ma tra una cosa e l'altra non avevo mai tempo per recensirla.
Oggi ho recuperato gli ultimi capitolo e eccomi qui!
Scusami davvero se ho seguito in silenzio questa volta (magari tu sei pure contenta di non avermi sentita ahahahah).
Però a storia conclusa qualcosina devo dire.
E' inutile,si vede un sacco che tu Sebastian e Blaine li ami tanto. Riesci a trasmettere l'amore che hai per loro e lo passi agli altri attraverso le storie che scrivi.
E poi complimenti,sei riuscita in un'altra cosa..l'amicizia tra Kurt e Blaine.
MAI avrei pensato di leggere una Seblaine con Kurt e Blaine amici. E anche questa volta mi sono dovuta ricredere!
Ho sempre detto che mi faceva strano vedere Kurt e Blaine amici e Blaine che sta con un altro..e quindi mi allontanavo sempre da quelle storie..anche se al posto di Blaine c'era Kurt a stare con un altro.Poi ho letto Indovina chi viene a cena e...bamm.
Però è una cosa che di solito non mi piace,quindi non so se mi piacerebbe scritta da altri..
E poi...come ti vengono tutte quelle scene e quelle frasi così belle?
No spiegami! Perchè le ho rilette tre volte alcune e avevo le lacrime agli occhi. ç__ç
Scusa per la cosa che ti ho lasciato in un capitolo ma non ho resistito..era troppo perfetto!
Questo Sebastian mi è piaciuto tanto tanto tanto..così tenero ma sempre Sebastian.
E Blaine..Blaine è Blaine. (che può voler dire tutto o forse niente u.u)

p.s: mi scuso anche per il tweet che ti ho mandato ma..leggendo quelle cose ero "awwwwwwwwwwwww" dovevo dirtelo in qualche modo.

Sei brava.
Basta ormai non dovrei neanche più dirtelo..lo sai.

Ciao e grazie per quest'altro capolavoro

kri_apple :)

22/04/13, ore 19:51

Ed eccomi qui. Purtroppo non ricordo nemmeno se ti avevo recensito gli scorsi capitoli, ma sai che sono una testa di banana e mi dimentico ogni cosa.
Tu sai che io ho amato alla follia questo epilogo, perché questa storia non poteva finire in nessun'altra maniera che fosse questa. Non poteva esistente un finale alternativo perché non sarebbe stato suo in nessun modo o altro.
Sono loro cresciuti, che sono andati avanti amandosi come il primo giorno, che hanno affrontato ogni sorta di difficoltà che gli si parasse davanti. Sono cambiati, perché ognuno di noi cambia nella sua vita, ma in fondo sono sempre gli stessi.
Litiga, si scannano, si dicono cosa che non vorrebbero dirsi, ma alla fine fumano quella sigaretta che li unisce ancora più di prima.
Certe tradizioni sono fondamentali da portare avanti nella propria vita, in modo che si possa ricordare sempre chi siamo e lo loro lo fanno.
Marie è un personaggio che mi è sempre piaciuto e che ha meritato di splendere in questo finale, perché è giusto che si riscatti nella vita di suo figlio perché lo ama davvero. E sono felice per Blaine che ha trovato un appoggio materno e una nuova famiglia su cui fare affidamento.
Bravissima Love <3 amoti <3

18/04/13, ore 19:51

Io boh, ti vorrei scrivere una recensione seria e non banale ma a volte le tue storie mi lasciano senza parole da quanto sono realistiche ma mai banali... il modo in cui dipingi il loro stare insieme é perfetto... É quel loro stare insieme nonostante tutto che mi scalda il cuore, quel fare errori ma esserci comunque per l' altro, nonostante tutto...e poi il modo in cui scrivi mi scioglie, sul serio...sei molto dolce nelle descrizioni e traspare che sono i tuoi bimbi! Un bacio gigante e...beh, grazie di aver condiviso questa storia! :)

17/04/13, ore 23:08

Oddio è finita :((
E io sono triste per una Sblaine finita!
:((
Sei in genio. Mmi stai facendo amare questa coppia quindi sei un genio sappi solo questo!
Mia madre mi sta urlando contro!
Devo scappare ma io ho amato questa storia!
E la fine.. AHAHAHAHAHAHAHAHAHA :')
Azzeccatissima!
Scusa ma devo scappare!
Bravissima *-*

17/04/13, ore 21:56

Ok, devo ammettere che mi è venuto un colpo a leggere la prima parte... Ho iniziato a farmi mille film mentali del tipo "oddio, ora litigano e si lasciano! No, ma non possono lasciarsi, perché siamo all'epilogo, e l'epilogo deve essere per sempre felice e contenti, vero? VERO?! "
Poi mi sono calmata quando Blainers è tornato con la magica Sigaretta e hanno fatto la pace come due bravi bimbi :3
Il rapporto tra B e Marie è stupendo! Diventerà una suocera perfetta, perché loro si sposeranno PUNTO.
Ed è ovvio che Blaine riesca a convincere Sebububu in due minuti, lui può ;)
Comunque alla fine è finita... è finita per davvero...
Questa storia mi è piaciuta moltissimo, mi ha presa dal primo all'ultimo capitolo! Perché, tralasciando gli ultimi capitoli (che mi sono piaciuti molto lo stesso), era piena di quella vena comico-romantica che io adoro :)))
Complimentissimi ancora mia cara Kalheesi e alla prossima! <3

16/04/13, ore 21:52

Non ci credo nemmeno io che sia finita… D:

Questa ff mi ha fatta sorridere, disperare e rotolare nella mia stessa bava per quanto dolciosa fosse… :3
Ed è tutto merito tuo che sei una santa!! <3

Mi sono spaventata un sacco all’inizio perché ho pensato “eddai, ci risiamo… Ancora litigano quei due babbei?! :( ”…. O.o”
Poi vabbè, mi sono tranquillizzata nel momento esatto in cui si sono scambiati la sigaretta… *.*
E come Blaine cerca di convincere Bas che sua madre è una donna tutta d’un pezzo… :3

Ma vogliamo passare ai ricatti??
Che, tra parentesi, adoro?? u.u

<< Quattro ore, tsk, gli erano bastati solo due minuti.>>

Naaaaaah!! Dio quanto ho rotolato per questo!! .-.
Ahahahah… Certo… Blaine deve essere molto persuasivo!! XD

Detto questo, ripeto che sei una santa perché questa ff mi è entrata nel cuore…. <3

Alla prossima.. :D

16/04/13, ore 15:41

Mi sono permessa di spulciare le recensioni e ho notato con piacere che sono tutte positive. Quindi be positive anche tu :)
Ho amato questa storia, forse al pari di Stay. Ha quella vena comedy che lo sai, è la morte mia.
E adesso spero che scriverai altre cose ;) intanto ti ringrazio per questa. Un bacione!

15/04/13, ore 21:55

mi sono emozionata, ho riso sognato e volato insieme a loro..
mi sono arrabbiata e ho provato picchi di rara felicità....
e tutto questo grazie a te...
è stupenda....
pdf salvato e caricato sul kindle :p
grazie

15/04/13, ore 20:50

mamamamamamamama D:
ma è già finito? ç_ç
e quell'inizio?
ma perchè?
lo sai che mi stavo già strappando i capelli dalla testa? ç_ç

o mamma ... Carl e Marie si sono mollati, Marie la adoro, ha fatto tutto ciò per suo figlio e per la persona che ama
e pooor Blainie che si è preso la febbre (l'avevo detto io!!)
che caruccia! e che carucci che sono i nostri bimbi!

e poi tutto torna normale, con Blaine che porge la sigaretta delle scuse e shhhh bisogna stare zitti ... avevo gli occhi lucidi in quel momento

poi però Sebastian è molto plasmabile nè XD
ok amo quest'ultimo capitolo, amo te come riesci a scrivere queste cose e farmi sentire una gatta che fa le fusa mentre gioca con un gomitolo di lana del colore dell'arcobaleno mentre mangiucchia un marshmallow gommoso (?)
ok non sto bene, sorry =(
ma vedi, quando io leggo certe perle awwo ovunque e giro per la stanza finchè non capisco che è tutto finito, e allora mi rannicchio su me stessa e dondolo fino al prossimo capolavoro ...
ed ecco che mi sto rannicchiando D:

ok, meglio che la pianti ora di fare la pirla e ringraziarti e congratularmi con te per tutta questa passione che metti dentro a questi capitoli
alla prossima e tanto love per te!
see ya e kiss&hugs :)

15/04/13, ore 20:28

Ciao,
Bellissimo epilogo davvero, anche se avrei davvero voluto leggere della cena tra Seb, Blaine e Marie. La storia mi è piaciuta da morire, soprattutto il modo in cui si è comportato Sebastian per tutto il racconto. Mi dispiace moltissimo che sia terminata ma beh, come tutte le cose belle prima o poi doveva finire!
Alla prossima storia!
Xoxo

15/04/13, ore 20:25

*piange disperatamente* e così anche questa è finita.. a con lei è finito il tempo di darti della baldracca..
ma solo per questa volta. sappilo! :D
quest'epilogo è la perfezione.
ovviamente ho già scaricato il pdf.. lalalala--
e me lo rileggerò ogni volta che mi pare.. :3
e insomma..
che dire.. a presto!
ciao ciao baci baci

15/04/13, ore 18:59

Sigh ç___ç
Ecco lo sapevo... c'è questa lacrimuccia traditrice che scappa sempre alla fine di una tua long. Giuro di averci provato a non disperarmi e a trattenermi ma, che ci posso fare? Divento sensibile e dolciosa con queste cosine meravigliose *^* E... io ti adoro <3
Dico davvero, come epilogo è una meraviglia: è scritto benissimo e, nonostante sia lungo, si legge più che volentieri.
Si legge con un nodo alla gola perchè si sa che è l'ultimo e un sorrisino stampato sulle labbra eprchè è semplicemente adorabile! Blaine e Sebastian sono l'ammore all'ennesima potenza, Marie è una grande donna degna di stima assoluta u.u E Carl è un babbano che merita di essere bruciato al rogo LOL Uhm sì, dicevamo? ^^''
Oh sì, mi è piaciuto un sacco, e quasi non ci credo ancora che questo sia l'epilogo, l'ultimo capitolo di questa long stupenda. Suppongo dovrò farmene una ragione ._____.
Anyway l'importante è che tu non smetta di scrivere e noi di leggere - Muhahahah!
Non vedo l'ora di leggere gli altri aggiornamenti :') E awwww la Seblaine Week? <3 [*Magari troverà il coraggio di partecipare pure lei... forse...*]
Complimentoni ancora,
Alla prossima

*hugs*

hiccup

P.s: Che poi io li adoro ancora di più quando litigano e poi fanno pace a modo loro LOL <3 <3

15/04/13, ore 17:14

Ohhh!!! Che dolci!!! Ci voleva un dolce finale cosi' per i miei tesori!! Dall'altro lato, pero', mi dispiace un sacco che sia gia' finita: mi mancheranno un sacco questi due patacchi! Vorra' dire che aspettero' l'aggiornamento di 27!:) Bellissimo e dolcissimo finale! Brava! *clap clap clap* Lo sapevo che Marie avrebbe lasciato Carl, lui proprio non se la meritava! A 27!:) Mel