Change my mind.
di Waterproof

20/06/15, ore 16:09

Ahahaha ma mi pareva ovvio che non dovessero andare d'accordo. Quando, da bambini si passa tanto tempo con un'altra persona dell'altro sesso va a finire, come in questo caso credo, che li si considera come un fratello. Questo comporta come la natura prevede che, anche se non si é fratelli biologici, si litighi. Dopo questa piccola parentesi, dico una cosa sulla storia e poi promesso sparisco!! Ahahah
L'inizio promette veramente bene e spero rimanga così :)
Alla prossima Ice_Bubble, un bacio

20/05/14, ore 20:10

Trovo che la storia sia una delle migliori mai scritte di tutto il fandom.
Non è fantastica solo la storia, ma anche lo stile ed il modo in cui è scritta.
È scorrevole e ti fa venire voglia di continuare a leggere, senza fermarti.
Senza tralasciare che la trama è stupenda e per niente scontata.
La storia è sicuramente, completamente e inevitabilmente perfetta.

17/01/14, ore 22:04

Ciao :) mi è piaciuta davvero tanto la tua FF.. mi ha emozionata e volevo farti i complimenti.. sei davvero brava a scrivere! :)

19/09/13, ore 19:16

e bellissima<33

01/09/13, ore 00:54

Ciao, sono una nuova lettrice della tua FF, l'ho finita proprio oggi e ora l'ho messa tra le preferite, aspetto il continuo perché ci sarà, vero? *occhi da cucciolo* Grazie per tutte le emozioni ci si sente, se fai il seguito avvertimi; hai già una lettrice assicurata! ;) notte!!! da KISS ME!

30/08/13, ore 13:26

Ho proposto di inserire questa storia fra le storie scelte perchè mi ha commossa e coinvolta. Certo, mi rendo conto vi siano alcuni errori grammaticali e qualche errore di battitura, ragion per cui sarei lieta se l'autrice rivedesse la storia correggeno tali errori. Sono tuttavia convinta che questa storia si molto profonda e ben organizzata.
In particolare vi è assenza di contraddizioni riguardanti non solo il trascorrere del tempo tra la collocazione dei vari episodi (per intenderci, se nel capitolo precedente si fa presente che sono passati 12 giorni, nel capitolo successivo si manterrà tale versione).
Inoltre vi sono riferimenti a libri importanti, filosofi e luoghi davvero presenti nella cultura inglese.
La psicologia dei personaggi è interessante e ritengo sia davvero ben riuscita la descrizione degli stati d'animo e dei pensieri dei personaggi.
Condivido con l'autrice la scelta di non portare avanti altre storie fra i personaggi secondari in modo da mantenere l'attenzione fra i due personaggi principali e , al contempo, anche inserendo descrizioni ed episodi riguardanti tutti e 5 i One Direction.
Anche l'originalità è un fattore a favore della storia che riprende temi importanti (l'importanza del concedersi ad un ragazzo, la solitudine) e, pur essendo assolutamente romantica, non si allontana dalla realtà divenendo irrealizzabile.
Spero, dunque, che la mia proposta possa essere presa in considerazione o, se non dovesse poter essere possibile, mi auguro che l'autrice della storia possa diventare maggiormente consapevole del suo buon lavoro.

08/07/13, ore 00:43

Ciao la tua storia è bellissima ti prego continuaaaaaaaaaaa, fammi sapere quando aggiorni :)

12/06/13, ore 09:50

Ehy! c:
Diciamo che ultimamente, invece di aggiornare le fan fiction come dovrei, sto leggendo libri e fan fiction a manetta... e anche guardando the vampire diaries dall'inizio, ma chissene frega, lol.

Insomma, cercavo una fan fiction e ho trovato queeesta. Anche perché sono in vena di rating rosso, ma non dirlo a nessuno (?) òwò
200 recensioni per 20 capitoli, effettivamente c'è qualcosa di bello e sono intenzionata a leggere :)
Per ora, non ho notato errori gravissimi e sembra scritta bene, ma è solo una piccola introduzione, quindi, capirò meglio andando avanti. Inoltre, volevo solo dirti che dovrai sopportarmi fino alla fine perché ho il vizio di recensire capitolo per capitolo le fan fiction incomplete che trovo sulla mia strada c:

Bene, detto questo, ti saluto... e presto leggero anche il seguito ^^
Pancake__s xx

01/05/13, ore 11:24

è assolutamente fantastica!!!! con questo prologo ti sei conquiestata una fan!!!! e ti ho inserita tra i miei autori preferiti XD

01/05/13, ore 10:36

Per me .. ma per me questa ff è ahbgiqgcny3rqihitgchkc2gti
Insomma il prologo è intrigante me gusta!
Ora vado a leggere anche gli altri capitoli e recensisco!!
Dimenticavo , siccome ho perso una scommessa devo farti questa domanda...
Vuoi un biscotto? Sono fatti a mano e con tanto amore!!
Ok lasciamo perdere

01/05/13, ore 10:32

ehi ghnjk
ti ho trovata per efp, ero in cerca di una storia carina, per cui ghjkl
inizio con il dire che già mi piace, bella trama e storia strutturata hfgjk
al momento non ho visto tanti errori ahaha ghjkj
il titolo mi ha subito attirata, quindi fdghjkl
comunque, spero - se ti va - che anche tu recensisca la mia nuova storia sui oned 'hold me on' fa sempre piacere ricevere pareri altrui :)