Recensioni per
Tranquillo, ci sono Io qui con Te
di Harry_Wife

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
18/05/13, ore 14:11

La storia è troppo bella .... Zayn cuccioloso è davvero uno spettacolo! Voglio sapere il continuo!!! Mi hai intrigato troppo!!!!
Continua a scrivere benissimo!!! ok forse questa frase non ha molto senso ma devi continuare per l'amore di tutti quelli che seguono la storia! Ora vado ciaooooo
Manu xx

Nuovo recensore
24/04/13, ore 20:01

Ok, questa storia mi piace!
Voglio assolutamente sapere il continuo! A S S O L U T A M E N T E !
Beh Zayn "teneroso" è un amore!
Voglio saperne di più, per favore continua!
Baci, Al <3

Recensore Veterano
15/04/13, ore 22:01

AAAAAAAAAAAAAAAAAH continua. ora. lo adoro. sei fantastica. di nuovo, continua.ora.

Recensore Junior
15/04/13, ore 18:34

Ok, questo lato di Zayn è troppo adsghidfi *-*
Lo sapevo che il mio amore non era una persona cattiva! Sinceramente spero che le cose con Perrie non si risolvino, anche se lei mi piace. Lui DEVE stare con Greta!
Il capitolo è veramente stupendo, quando piangeva mi stavano per scendere delle lacrime anche a me ( ma mi sono trattenuta, più o meno).
La parte che più mi è piaciuta, a parte tutto il capitolo, è: “Ehi Zayn, tranquillo, ci sono io qui con te. Troveremo un modo, tu e Perrie aggiusterete tutto vi rimetterete insieme e sarete felici, persino più di prima” Lui riniziò a singhiozzare e io lo strinsi ancora più forte. Iniziai a cullarlo dolcemente finchè non smise di piangere. Solo dopo mi resi conto che si era addormentato.
E poi:“Ehm.. Posso dormire qui con te?” Lo vidi divenire paonazzo in viso. Sembrava un piccolo bimbo impaurito dagli incubi che chiedeva ai genitori di dormire nel loro lettone.
“Eh? Ma il tuo letto è poco distante dal mio.. P-perché?” Mi misi a sedere sul letto e lo guardai. Lui lentamente si alzò.
“Ok, non vuoi..” Fece per andarsene ma lo bloccai.
“Guarda che non ti ho detto di non volere” Gli dissi. Gli feci spazio nel letto e gli feci segno di accomodarsi. Lui con fare molto timido si mise vicino a me. Mi stesi nel letto e chiusi gli occhi nel tentativo di dormire non badando molto al fatto che Zayn stesse dormendo vicino a me.
“Grazie” Spalancai gli occhi a quelle parole. Cosa ancora più stupefacente, Zayn Malik stava dicendo grazie e non era ironico! Gli sorrisi dolcemente e lo strinsi forte.
“Non c’è di che. Questo e altro per un Amico” Gli dissi scompigliandogli un po’ i capelli. Lui mi sorrise di rimando e chiuse gli occhi per dormire. Lo seguii a ruota. Ci addormentammo insieme.

Qui sono letteralmente morta! Ahahahahah
Ok, basta, che sennò questa recensione diventa più lunga del capitolo!
Un bacio <3
Alla prossima!