In hell and in heaven
di Tawariell

08/06/10, ore 22:14

Finalmente Vince ammette di essersene fregato altamente di Nathan e della loro amicizia, dal momento che aveva ottenuto quello che aveva sempre desiderato, ed ora si sente in colpa, lo sport nazionale del momento, sentirsi in colpa per l'aggressione subita da Nathan e volerlo aiutare, prima però nessuno che si sia preoccupato di come potesse sentirsi o di come potesse vivere vista anche la situazione familiare...comunque almeno da parte di Stuart meglio tardi che mai, forse ora crescerà e scoprirà finalmente cosa vuole dalla vita!

08/06/10, ore 21:58

Finalmente uno Stuart che cerca di non pensare a se e hai suoi bisogni ma che si dedica completamente a qualcun altro....prima affrontando la "tremenda" infermiera, e poi dando finalmente una bella lezione al padre di Nathan, che neanche davanti al figlio finito in ospedale cambia di una virgola il suo atteggiamento, e che sembra lo vada a trovare solo per dirgli "hai visato che avevo ragione io?".

08/06/10, ore 21:37

Certo che Stuart ne ha fatti di danni....tra la recita che ha portato avanti con Vince pur conoscendo perfettamente i sentimenti di quest'ultimo ed il modo in cui ha sempre trattato Nathan, non c'è da stupirsi che ora si senta uno schifo, forse il processo di crescita è iniziato. Povero Nathan poi, che per cercare di dimenticare Stuart si è buttato nella mischia facendo finta di essere chi non era e ritrovandosi tra le grinfie di un tizio che definire criminale è veramente poco, speriamo che ora Stuart non si comporti di nuovo da stronzo, perchè in questo momento lo distruggerebbe di sicuro.

08/06/10, ore 21:19

Che dire? Finalmente Vince ha aperto gli occhi, grazie anche al piccolo aiuto datogli da Colin, ed ha tirato fuori le palle per affrontare Stuart a viso aperto e fargli capire che quello che lui, Stuart, vuole in fondo non è avere una relazione con lui....Stu ha sbagliato, così rischia di perdere l'amicizia di Vince, in fondo Romee ha ragione quando dice che ci sono tanti modi di amare e che Vince e Alfred sono gli unici punti fermi della sua vita, ed ora deve solo sperare che, se lo vuole veramente, Nathan si riprenda abbastanza da poter perdonarlo e provare a diventare anche lui un punto fermo per Stuart.

07/06/10, ore 21:11

Ma come scrivi bene, non riesco a staccarmi dalla storia, è troppo interesante!!! Vince datti una svegliata prendi Stuart mettilo all'angolo chiarisci quello che devi chiarire e poi vai avanti con la tua vita, non fare ancora l'errore di vivere in funzione di un'altra persona, trovati un lavoro che ti piace ed un ragazzo che ti consideri il suo unico pensiero (che ne dici del commesso della videoteca? Sembra interessato). Stuart datti una mossa pure tu, smettila di far finta che vuoi solo proteggere Nathan e cerca di fargli tornare il sorriso e la spensieratezza, ci vuole molto poco a capire perchè si comporti così, dopo il modo in cui lo hai trattato e lasciato!

07/06/10, ore 20:52

Vince ci ha sempre visto meglio di Stuart, e se non avesse paura di farsi valere adesso, come in passato aveva paura di farsi avanti, forse non soffrirebbe e non cederebbe vigliaccamente al teatrino che sta mettendo su Stuart dopo aver rivisto Nathan ed essersi accorto che è ancora lui quello che vuole. In questo capitolo entrambi hanno una mezza presa di coscienza, Vince sul fatto che forse Stuart non lo ama abbastanza, e Stuart sul fatto che lui da Nathan vuole ancora e solo una cosa, poi da cosa sia determinato questo desiderio è tutto un altro paio di maniche....comunque lasciare Vince nel cuore della notte per scappare da Nathan non è che sia proprio una mossa "amorevole" verso la persona che si continua a dire di amare!

07/06/10, ore 20:36

Beh sembra proprio che in questo secondo capitolo il "vecchio re" di Canal Street si stia cominciando a fare qualche domanda sulle sue scelte di vita, anche se ancora non ha il coraggio di stare a sentire le risposte che gli vengono naturali, ed il fatto che debba continuare a ripetersi di amare Vince non è che sia un buon segno, in un rapporto di coppia un piccolo scivolone ci può anche essere, ma qui il tradimento con la "t" maiuscola è proprio dietro il primo angolo, basta solo che Nathan dica una parolina piccola piccola, ed il mantra di Stuart può anche andare a farsi friggere.

07/06/10, ore 20:24

Devo ammettere che era un bel pezzo che non bazzicavo più dalle parti di Canal Street....però appena lette le prime battute di questa tua storia mi è un pò tutto tornato alla mente, compreso il fatto che io Stuart con Vince non c'è l'ho mai visto nemmeno come flirt occasionale, figurarsi come compagno di vita (infatti la soluzione scelta dagli autori per la fine della seri inglese non mi è mai piaciuta molto), l'ho sempre visto più con Nathan....chissà se andando avanti con la lettura mi darai soddisfazione, comunque complimenti per lo stile di scrittura, molto piacevole e scorrevole.

06/05/10, ore 22:55

mamma miaaaaaaa!!!!! mi sto sciogliendo!!! bellissima anche questa puntata (l'ultima T__T)!!! quanto mi è piaciuta sta fisction...è tra le mie preferite ! :P

06/05/10, ore 22:33

MERAVIGLIOSO questo episodio!!! complimenti, sei bravissima a scrivere! anche nelle descrizioni dei paesaggi, brava brava brava :D

23/01/10, ore 23:33

mi piaciono molto sia qafuk che la tua fic. Metti altri capitoli vero? salutoni by dany

10/01/10, ore 13:13

*_* Che meraviglia!!!!
Vorrei essere una vicina di casa per godermi Londra con la neve e spiare quei due abbracciati alla finestra. Una spettacolo nello spettacolo. Bellissimo!

ps: voglio il quadro di Nat! ^^
1 bacio,
Carmi

10/01/10, ore 12:56

E finalmente il momento è arrivato...almeno spero. E' inutile che ci girino ancora intorno: si amano. Punto. E' ora di dirlo forte e chiaro...e magari anche di dimostrarlo. ^^
ps: a nome di Carmi, ti ringrazio per averle fatto trovareun uomo. ihihih
Kiss kiss, Carmi

16/10/09, ore 04:34

Ho letto il primo capitolo! All'inizio non ero certa di questa storia, ma ho appena finito di vedere QAF UK e così mi sono decisa a leggerla! Mi piace molto, soltanto un appunto, nella prima serie, Nathan ha 16 anni e non 15. O almeno, così dice il doppiaggio. =)

09/09/09, ore 18:06

Per ora sono al primo capitolo : D 'voleva disperatamente credere di avere ancora quell’ascendente sul ragazzo e non sapeva perché' questo è molto da Stuart, terribilmente IC. Lui e la sua paura di invecchiare e non essere più affascinante.