In hell and in heaven
di Tawariell

12/05/09, ore 17:48

Ho appena finito di leggere l'intera storia, io non ho ancora visto QAF UK, comunque questa fanfiction mi sta piacendo molto. Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di vedere cosa succederà, complimenti sei molto brava!!!

25/01/09, ore 01:44

L'associazione a delinquere (per il bene) Carmi/Alexander è favolosa. Sono convinta che presto arriveranno i risultati. Sono altrettanto convinta che anche Stu e Nat ci daranno delle soddisfazioni...non so quanto presto però... Come già detto in alre sedi e per via privata: bellissimo episodio! Complimenti! Carmi

22/01/09, ore 14:48

ciaoo!! scusa il ritardo della recensione ma sn troppo presa anke x passare x efp!!! uff!!! cmq bellissimi gli ultimi 2 cappy, alexander è un genio, quel m0stro d alan la pagherà cara!!! e cosa succede al caro stu? ahiai... ;-) bravissima aggiorna presto!!!^^ Ale:)

11/10/08, ore 01:07

Grande Carmilla!!!

30/09/08, ore 18:17

ciaoo! nn t preoccupare ti capisco, ank'io sn presissima ultimamente!! >__< cmq!! come al solito capitolo avvincente! colin è forse un pò gelosino?^^ certo, mai cm stu! e a proposito..cavoli ma fa proprio sul serio!! aspetto il seguito!!^^ Ale:)

01/08/08, ore 22:43

ed eccomi qui a recensire qst ultimo e intrigante capitolo! ^^ mmmh..sarà una mia impressione ma...cos'è tutta qst amicizia improvvisa tra vince e nat?? e cos'hanno in mente alex e stu?? ke curiosa ke sn!!^^ cmq complimenti cm sempre, a ogni capitolo l'introspezione dei personaggi è resa con puntualità e coerenza coi personaggi veri, e la vicenda si fa sempre più interessante... aggiorna prestisssssimo mi raccomando!!^^ Baci Ale:)

13/05/08, ore 15:23

....:°( piccolooo nat!! ma ke animali sn quei mostri?? povero piccolo! sono curiosa d sapere cos'hanno in mente stu e alex! brava aggiorna prestooo!!^^ Ale:)

02/04/08, ore 22:04

ahia stu fa sul serio!! speriamo che alex non si metta nei guai, xò!! le sensazioni e le reazioni di nat sono molto pertinenti, brava, quel pugno terrorizzato è più che comprensibile... complimenti, aspetto cn ansia il prossimo cappy!!^^ Ale:)

16/03/08, ore 23:37

aaaaah, ecco, il piccolo nat comincia a scioglersi un pochino!^^ comunque fa bene, d'altra parte non è facile ricominciare a fidarsi di lui..dopotutto è sempre stuart, deve farlo penare un pò!;-) invece vince è tenerissimo...si sono lasciati ma continua a prendersi cura di alfred...davvero tato.. brava questa storia si fa sempre più intrigante! aspetto con ansia il prossimo cappy! Ale:)

05/02/08, ore 18:44

aspettavo cn ansia qst cappy!!^^ cavoli pesante...piu d 10?? ha davvero bisogno d stu..sperando ke tutto si sisetmi! brava aspetto il prossimo cn la solita trepidazione!!^^ Ale:)

28/01/08, ore 00:05

Ho letto qst capitolo tempo fa(c'è chi può e chi nn può...io può! Evy-anticipazioni!!ihihihihi!), ma l'effetto è sempre lo stesso. Sono preoccupatissima e non solo per Nathan (povero tesoro), ma anche per Stuart e stranamente anche per Vince (nn è che mi stia tanto simpatico). Bè, attendo con ansia il prossimo capitolo...che so già leggero in anticipo...Ari-ihihihih! un bacio, Carmi

13/01/08, ore 16:59

...O_O aiuto!! cavoli speriamo ke dopo qst'esperienza nathan torni in sè! e ke stu riesca in qualche modo a raccattare i cocci..aaah, c avevo visto giusto con colin,eh?? d'altra parte vince e stu cm coppia sono un disastro..sono troppo diversi! bellissimo cappy cmq aggiorna presto! Ale:)

03/01/08, ore 20:23

"il mio Nathan"...lo rivoglio pure io il "tuo" Nathan, mio caro Stuart. Questa sua versione mi mette ansia, mi angoscia, è cosi' fredda e in qualche modo apatica, tutto gli scivola addosso anche la violenza. Spero che presto Stuart trovi il modo di farci riavere il "vecchio" Nathan. Un bacio, Carmi

02/01/08, ore 14:10

bellissimo! la faccenda si fa sempre più intrigante...nn è ke il nostro colin riserva delle sorprese x vince?...;) aggiorna presto mi raccomando! Ale:)

14/12/07, ore 18:46

bellissima qsta fic, è molto avvincente! anke se sn 'fedele' alla serie americana conosco anke qlla inglese e i personaggi li rendi benissimo! aggiorna presto! Ale:)