They don't know about us.
di fanniewriter

02/09/13, ore 19:13

Ehii :) O mio dio ora piango :'( Questa storia è stupenda e io lo vista crescere...nn vedo l'ora del seguel Sei veramente fenomenale...tanti complimenti <3

14/08/13, ore 21:07

Awww che bel finale :3 anche se mi dispiace che è già finita D: non vedo l'ora di leggere il sequel** Già mi sto facendo i film mentali su un'eventuale fidanzamento tra Drew e Lauren :3 Per il resto brava come al solito :D Baci :D

14/08/13, ore 17:37

*Piange* Ed anche questa ff è finita *piange di più* Francesca e Keaton sono l'amore c: E anche Wesley e Carly sono carinissimi c: E nei miei filmini mentali anche Drew e Lauren sono fidanzati c: Questa storia è stupendissima, non vedo l'ora di leggere il sequel <3 Giulia c:

11/08/13, ore 18:36

Questo capitolo è stupendo ** peccato che il prossimo è l'ultimo D: comunque che fortuna che ti hanno risposto aww :3 io non sarei riuscita a spiccicare una parola per una settimana credo lol comunque brava come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c: Baci :D

11/08/13, ore 15:03

"Sono agitatissimo, questo potrebbe essere l'inizio della nostra carriera, spero che vada tutto bene. Fortunatamente, mi sento al sicuro ad avere Francesca con me. E' come un portafortuna !"
Awwwwwwwwwwww che carino :')
non dire che è orrendo!!!

Iniziativa? Quale iniziativa? Perchè io non so mai niente? D:

Giulia. c:

10/08/13, ore 11:35

Sequel??? *sviene* *si riprende* *rilegge* *muore* Ok, la smetto di sclerare zjxkakcjsjsjd sono felicissima *-* Lauren e Drew.. ho già iniziato a shipparli lol c: Il contratto djskdmdjscmdnsn c: Ok, penso di aver finito i miei scleramenti lol Al prossimo capitolo c: Giulia :)

09/08/13, ore 17:46

Uffa mancano solo 2 capitoli D: Comunque anche questo capitolo è carino come sempre :D Sono contenta che metterai anche il sequel :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Baci :D

09/08/13, ore 16:29

Ciao bella, mi sono messa a leggere gli ultimi capitoli che mi ero persa, ed ora eccomi qui a recensire. Come avevo già detto, sono super felice di leggere una ff sugli Emblem3! Poi Keaton è kdjdikfndnj *-*
Ora, torniamo alla storia, come sempre capitolo ben scritto e piuttosto scorrevole.
Che dire, bravissima:)

-Gims

06/08/13, ore 16:15

aww, sono riuscita a finire i capitoli ed eccomi qui a recensire!
premetto che i capitoli iniziali li avevo già letti una sera mentre cercavo una ff su questi tre... non so perchè ho smesso di leggerla çç
oddio, mi piace davvero tanto.
i capitoli sono lunghi e ben scritti.
ma poi keaton e francesca insieme sono la dolcezza, aiuto fhdjsaf
complimenti ancora!

spero aggiornerai quanto prima.
un bacione, ale xx

ps: sono la freakyyep di twitter lol

06/08/13, ore 02:18

Ok sono una cretina ero convinta che la storia era finita con il capitolo 11 O.O solo io queste cose xD comunque sono stata moooolto felice nel trovare dei nuovi capitoli anche perchè amo questa storia** mi piacciono veramente tanto i nuovi capitoli poi Keaton e Francesca sono così dolci *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3(forse ho usato troppe volte la parola 'capitolo' colpa dell'ora xD) Baci :D

05/08/13, ore 20:14

Ciao bella, sono ancora io! :) Che dire, la tua storia mi piace troppo. Scrivi un capitolo più bello dell'altro, davvero sei davvero brava! La lettura è scorrevole e piuttosto piacevole. Continua così, mi raccomando :)
-Gims

05/08/13, ore 20:00

Ciao bella, sono ilarymag di twitter, e come promesso eccomi qua. Finalmente qualche ff sugli Emblem3, ci voleva! Sono dei ragazzi di talento. Tornando alla tua storia devo dire che mi piace molto, ho letto pochi capitoli fin'ora, ma penso proprio che andrò avanti a leggere tutti gli altri, sono troppo curiosa! In più è piuttosto scorrevole e quindi piacevole da leggere.
A presto,
Gims

05/08/13, ore 16:03

Aww Keaton fa i capricci *-* Awww la festa a sorpresa *-* Awww le dedica la canzone *-* Ok la pianto lol Altro capitolo stupendo, sono dolcissimi quei due <3 Ok mi dileguo, alla prossima, Giulia :)

01/08/13, ore 18:12

Povero Keaton, si dimenticano tutti di lui lol Capitolo dolcioso :3 che bello può rimanere con Keaton aww li adoro *-* Ok io scappo che il telefono sta perdendo quella poca connessione che ha lol Alla prossima, Giulia :)

31/07/13, ore 13:42

Ciaooo :) Okkei sono una persom orribile ma in questi tempi sono stata in vacanza e nn mi sono accorta che avevi aggiornato....cmq tranquilla nn mi sono persa neanche un puntata....migliori sempre di più complimenti *-* sei bravissima e l storia è molto interessante...aspetto con ansia il prossimo capitolo Un bacione <3