Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: fanniewriter    01/08/2013    1 recensioni
« Odio trasferirmi tutte le mille e mille volte,quando mia madre cambia lavoro.Però da quando ha deciso di lavorare ad Huntington Beach,in California sono curiosa.Chissà forse è un bel posto,forse lì ci sono amici meglio di quelli che ho quì in Italia. . .Ma comunque non cambio idea ! Odio il fatto che devo cercare sempre nuovi amici e abbandonare i vecchi.Per una volta vorrei riuscire a restare almeno per un anno intero in una città sola,senza cambiarla due volte all'anno ! »
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Keaton Stromberg, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza che me ne accorgessi,mi ritrovai in un enorme abbraccio dei miei genitori.
 
"Tesoro ! Stai bene ? Come sei uscita ?" Chiese preoccupata mia mamma. "Si,sto bene. Sono uscita dalla finestra,con la scala." Risposi. "Poteva essere pericoloso !" Disse mio padre.
"Ma non mi sono fatta niente !" Esclamai. Mia madre sbuffò. "Vieni quì tesoro,ci hai fatto preoccupare un casino. Ti sei chiusa in camera,e non ne sei più uscita,e per lo più,sei anche scappata !" 
 
"Allora,sono in punizione ?" Chiesi. "No,non sei in punizione !" Esclamò mia madre comprensiva. "Ti abbiamo parlato così,all'improvviso ! Ed è comprensivo,anzi forse hai ragione. Quì è il primo posto dove ti vedo davvero felice."
 
Cosa ? Mi ha vista davvero felice ? . .Spero solo che magari,pensandoci,non partiamo più ! "E quindi ?" Chiesi per continuare. Mio padre sbuffò. "E quindi non parti più !"
 
Aspettate un attimo,perchè mio padre parla al singolare ? Solo io non parto più ? 
 
Mia madre iniziò un discorso. "Noi ci sposeremo fra tre settimane,e dobbiamo partire per lavoro. Ma siccome ci sono probabilità che staremo via solo per un anno,tu potrai stare quì. Oh,ovviamente non da sola. La madre di Lauren,la tua amica,sarà felice di ospitarti !"
 
Aspettate,è una candid camera ? Potrò stare praticamente per un anno con la mia migliore amica,potrò uscire con il mio ragazzo e poi quando torneranno,praticamente avrò già diciotto anni,quindi se dopo partissero ancora,io starei quì ! E' un sogno !
 
Mi gettai di corsa nelle braccia dei miei genitori. Sono stata stupida,immatura. Ma loro mi perdonano,e in più mi rendono la vita più facile,dopo il loro errore hanno rimediato in men che non si dica. Hanno capito,finalmente,dov'è che voglio stare,e come voglio il mio stile di vita !
 
Ad interrompere l'abbraccio,ci fu un colpo di tosse. Mi girai,era Keaton. Mi ero completamente dimenticata che lui era con me !
 
"Scusa,mi ero dimenticata che eri quì !" Risi. "E lui,cosa fa quì ?" Chiese mia madre. "Oh,l'altra sera mi ha portato il cibo,poi mi ha portato fuori per distrarmi un pò." Dissi. Forse era il momento,dovevo dirgli che ero di nuovo con lui.
"E noi. ." Iniziai. "Voi state ancora insieme ! Quando ho parlato con la madre di Lauren,la tua amichetta ha parlato !" Rispose mia mamma. "Wow,c'è voluto meno di quanto mi aspettassi a dirlo !" Sorrisi.
 
"Magari torno a casa,poi mi chiami !" Disse Keaton,mentre se ne stava andando. "No,puoi restare a cena. Se ti va !" Disse mia madre con tono gentile.
 
Wooow,mia mamma sta chiedendo a Keaton di restare. Questa giornata e da segnare !
 
"Se non è un disturbo. ." "Non è per niente un disturbo !" Dissi interrompendo Keaton e prendendolo per mano.
 
Entrammo tutti in casa,passamo la maggior parte del tempo a chiacchierare su come vivrò fra tre settimane da Lauren. E nel chiacchierare,mio padre e Keaton,trovarono molte cose in comune fra loro. E ne sono felice,perchè ormai è come se è entrato in famiglia !
 
Quando si fece sera,ordinammo le pizze.
 
Quando finimmo di mangiare,io e Keaton,salimmo in camera mia. Sarà la terza volta che rimane a dormire da me,credo.
 
Ci stendemmo sul letto a fissarci. Più che altro,era lui a fissare me.
 
"Che c'è ? Ho,qualcosa sulla faccia ?" Chiesi. Rise. "No,è che sei meravigliosa !" Disse stampandomi un bacio. Arrossii.
 
"Mi dispiace che andrai a vivere da Lauren !" Disse con una faccia da cucciolo. "Bhè,meglio di Chicago non trovi ?" Dissi. "Si,ma la casa di Lauren è un pò più lontana. Non potrò arrivare improvvisamente come prima !" Disse. Iniziai a ridere.
"Che ridi a fare ?" Chiese Keaton. Continuai a ridere. "Non puoi più venire improvvisamente a casa per fare cosa ?" Risi. "Pervertita." Esclamò.
 
Iniziammo a giocare e a farci il solletico,e a un certo punto,lo buttai a terra. Ci stavamo divertendo come non mai !
 
E' in momenti come questi che capisci chi ti ama davvero,e non scherzo. Perchè sarà sempre solo una la persona che ti farà sempre sentire speciale,e sempre una,sarà la persona che ti farà sorridere anche facendo una stupidaggine.
 
E' per questo che amo Keaton,in pochi gesti riesce a farmi sorridere,e in pochi gesti sa come rendermi speciale.
 
In quel momento,ci iniziammo a baciare come non mai.
 
-Spazio Autrice :
Salve salvino lettrori !
Che ne dite di questo capitolo ? :)
Vi va di recensire un pò ? :c 
Se recensite vi do un biscotto lol :')
In ogni caso,spero che il capitolo vi sia piaciuto,e spero siate curiosi di cosa accadrà,baci xx.
 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: fanniewriter