La fiaba schiude le sue braccia fragili e scivola sui finali impavidi
di glendower

Ciao! Questa è la prima volta che lascio un commento qui. Devo dire che sono innamorata di questa storia, ogni capitolo è veramente meraviglioso. Sei una scrittrice veramente talentuosa.

OMG.
Finalmente le mie regali piatte chiappe stanno ballonzolando per il fandom a recensire roba arretrata \*3*/
E v-volevo cominciare con questa, visto che ti ammiro un casino.
Insomma, quello che hai è uno degli stili più meravigliosi e affascinanti -soprattutto- che io abbia mai visto--insomma, mentre leggevo certe immagini che hai descritto ridevo come una bambina.
Completamente meravigliata.
Altro che scrittura-- è una danza çuç
... Ok non sono brava a fare la persona seria comunque piacere, sono cha *stringe mano con fare ebetissimus* e finalmente sono uscita dal guscio del mio silenzioso ammirare il tuo stile e le tue storie per recensire çç
[ ho anche l'altra tua HakuShuu sul kindle e la leggo spessisismo. ]
Diciamo che ci si sente davvero in una favola, mentre si legge.
Non riuscivo a staccare gli occhi dal pc-- è che davvero non ho mai visto tanta maestria con le descrizioni.
E' bello leggere cose così meravigliose e sentirsi come nei primi giorni di "carriera" da fanwriter çç
Certe volte in mezzo al disastro di sgrammaticature e Mary Sue che sta diventando il fandom ma! non sono qui per lamentarmi ma per recensire. Come una a cui brillano gli occhi. Su una strada piena di tette e yaoi.
"sciabole piratesche"
Meravigliosa. E questa è una sola, citerei tutto il testo.
Comunque avevo visto un paio di fan art su Shuu Pocahontas, ma devo dire che alle immagini preferisco questa.
La sua comparsa nella os è qualcosa di meraviglioso e non so perché ma ho adorato il fischio.
E i gioielli, i piedi di fumo e i disegni, santo cielo.
Poi voglio dire, Hakuryuu e Shuu hanno quel nonsoché di fiabesco, specialmente la scomparsa di Shuu alla fine del primo film.
Però, però la cosa più bella è senz'altro la sorella che danza e il "Tutto torna ad essere solo calma."
Ecco, ho tipo finito e finalmente sono riuscita a recensire e non so perché ma mi vergogno.
Sono timida-- è che mi sento così inferiore che mi viene da gridare Sensei alla giappominkia. :'D
Spero di vedere prestissimo un tuo aggiornamento çuç
Un abbraccio spaccaossa,
cha.

No, fermi tutti. Perché non hai nemmeno una singola recensione? Non è una cosa di cui mi capacito di come scrittrici brave come te vengano ignorate tanto ingiustamente per storie sgrammaticate, banali, scialbe e zuppe di cliché da dare il voltastomaco. Tu così magistrale nell'uso delle parole, nel calibrare in modo perfetto i colori da mescolare alle situazioni per trasmettere ancora di più, da rendere i personaggi pulsanti, vivi, presenti in ogni singola sillaba. Non so, trovo talmente ingiusto tutto questo che mi viene rabbia, molta rabbia.
Ma tralasciamo i miei sfoghi e prendiamo a commentare questa perla, che meriterebbe molto di più di un mio commento sconclusionato, ma temo che dovrai accontentarti, sis.
Ho amato particolarmente l'introduzione descrittiva per le sue immagini e il suo saper catapultare nella realtà della scena descritta, da averla riletta tre volte per la sua bellezza (ho dovuto rileggermi tutta la flash, perché non me la ricordavo bene e non volevo commentare a casaccio). L'incendio mi è piaciuto un sacco come lo hai reso, sembrava anche lui vivo, come se fosse un terzo personaggio e non un'evento sullo sfondo, più di un'immagine messa lì di contorno. Era fuso con tutto l'insieme, inscindibile, era quasi nei personaggi invece di stare fuori, li circondava per amalgamarsi con loro e la cosa mi è piaciuta assai - sei veramente brava nel costruire queste scene in cui crei e non ti limiti a descrivere, sei una pittrice con le parole e sei maledettamente brava.
Per quanto riguarda il parallelismo con Pochaontas, io come te l'ho visto molto tempo fa e per di più non mi è mai piaciuto moltissimo. Ma credo che tu abbia fatto un buon adattamento, dando più rilevanza ai personaggi originali, com'è giusto che sia, rispetto a un piegarli eccessivamente a quanto descritto dalla Disney. Così sembra tutto molto più naturale, per quanto triste e pieno di dolore. Ah, io sono ancora stupita dalla tua rapidità nel fare filastrocche, io sono così impedita a far rime. Ma d'altronde, c'è qualcosa che non sai fare con le parole? Credo di no visto quanto sei stupenda ♥
Scusa per la recensione tremendamente nonsence, ma non potevo permettere che rimanessi priva di recensioni. Dovevo colmare quest'ingiustizia.
A presto,

Ilse