Il matrimonio del mio migliore amico
di Nikon_

24/06/13, ore 10:00

Superlativa, veramente, quest'epilogo è la degna conclusione di una storia bellissima, originale, assolutamente non banale e ricca di colpi di scena, raccontata con il tuo stile spigliato e perfetta come le tue solite creazioni.
Ottimo lavoro, a presto carissima e grazie! :D <3 xx

07/06/13, ore 17:09

Mi hai sconvolto tutte le coppie, io non so più a cosa credere. LARRY FOREVER comunque, gaaah c:
Capitolo bellissimo as usual, darling ;) <3
(SEI STATA AL CONCERTO DEI GREEN DAY?! Ti odio :ccccccc)
Aaaalla prossima <3

31/05/13, ore 19:20

allora io dico: di fanfiction su Liam se ne trovan sempre di meno, di Niall non ne parliamo. quindi adesso tu non puoi mettermi il triangolo Niall-LiamMel ok? perché saresti una gran bastarda.
e poi a proposito di bastarde tu non dovevi raccontarmi qualcosa?
P.S. GENTEEE VI PIACE QUESTA FF? BENE RINGRAZIATE ME E IL MIO SPROPOSITATO AMORE PER NIALL CHE HANNNO FATTO ISPIRARE STA TIPA DI NOME TILDE.

31/05/13, ore 16:57

Mi stai un po' sconvolgendo tutta. Dimmi che a Niall non piace Taraaa :c
A me Tara piace tantissimo con Zayn, cavolo, e Mel con Niall. Mi stai facendo andare fuori di testa ahahahah
LA MADRE DI MEL AHAHAHAHAHAHAHAHAH TUA SORELLA E' UNA GRANDE AHAHAHAHAHAH
Niente, dopo questo, spero che sotto l'effetto di una bella canna Zayn e Tara si dichiarino amore eterno.
(E il fatto che i Larry non si vedano da un po' vuol dire che sono già romanticamente imboscati, vero? Ahahah)
Un bacione e alla prossima! <3

31/05/13, ore 15:46

io non sono una larry shippers ma qui son bellinii dai piacciono anche a me falli mettere insiemi e hop iniziato a shippare anche Zayn e Tara (che tra l'altro ha un nome molto bellino) poi bho cià

31/05/13, ore 15:41

naaa ma a me fanno morire quelle gif. decisamente a me Niall fa morire. è l'esempio di ragazzo perfetto. tipo che dovrei essere a musica fra 20 minuti ma in casa non vedo nessuno che riesca ad accompagnarmi bho. ciau tilde ciau

31/05/13, ore 15:35

nooo una fan fiction su Niall!! probabilmente all'iso non piacerebbe.... ahahahah ok basta. questa la fi finire bene vero ? cioè loro staranno insieme anche se siamo solo al prologo perché se no ti prendo a sprangate sui denti.poi.. oggi stavo per prendere a sprangate Pikkio mi abbracciava e io dentro di me: what the fuck are you doing? ok chiusa parentesi. anche se le parentesi non le ho messe. basta vado ciao

27/05/13, ore 19:38

Oddio non mi aspettavo per niente che a Tara piacesse Niall! DDD:
Mi hai sconvolta santo cielo DDD: Lei mi piace di più con Zayn!
E Melanie e Niall sono l'amore mamma miaa **
(Scusa se arrivo dopo anni a recensire ma sono ultra impegnata D:)
Un bacione e a preeesto <3

17/05/13, ore 23:15

Amo la tua ff!! Aspetto il quarto capitolo a braccia aperte :3
Se moolto brava :)

15/05/13, ore 21:05

UN DETTAGLIO? Uh cavolo, non so se l'ho notato D:
Tara un po' sospettosa? Zayn e Tara? Liam e Mel? I LARRY asdfghj?
Cavolo mi metti ansia :c
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e complimenti as usual per l'ottimo lavoro :D

30/04/13, ore 22:51

Che carini i ragazziiii ahahah :3
Mi piace il carattere (?) che hai dato a Zayn, mi sembra molto azzeccato, e TI PREGO FA' CHE HARRY SIA GAY E SI METTA CON LOUIS (Larry shipper impazzita mode: on)
E amo Melanie, giuro. Mi piace tantissimo ed è divertentissima :'D
Beh, a presto spero :3 xx <3

27/04/13, ore 21:20

Ma Niall è un cucciolooo ahahah :3 troppo tenero! E Louis mi fa morire dal ridere. Non vedo l'ora che la storia entri nel vivo, mi ha già conquistata! (E tu come al solito scrivi meravigliosamente!) <3

24/04/13, ore 20:24

Perchè questi capitoli sono cosí perfetti? :) aspetto domani con ansia per un altro capitolo ;) non vedo l'ora che continui asdfghjkl baci Maty xoxo

23/04/13, ore 23:57

Ciao :) questa ff è semplicemente fantastica, amo la trama e ti prego.. *-* continua al più presto! :) Baci Maty xoxo

16/04/13, ore 17:15

Il prologo è decisamente interessante, i personaggi mi stanno tutti molto simpatici :)
Shippo già Mel e Niall ahahahahah e se ci inserisci anche i Larry inizio a sciogliermi LOL
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione! <3