High School Moments ~
di Suiyo

29/07/13, ore 20:59

Eccoci di nuovo qui..
BakuryuShipping: tu mi vuoi morta? XD Wow, chi li aveva mai immaginati insieme loro due!! Ero a conoscenza della Dragon ma questo è un misto, giusto? Wow, hai una fantasia senza limiti!!
Comunque, recensiamo come si deve: l'IC t'è venuto bene, forse non prefetto ma bene, la storia è originalissima ed il contesto anche, sei un mito!
Poi mi piace tantissimo il rapporto di/amicizia/ostilità trai due, brava!

ContestShipping: sono sempre sincera, questa Fan Fiction è molto bella ma... come dire, è un pochino semplice rispetto alle altre...
Questo però non la sminuisce in fatto di bellezza: mi è piaciuta molto la trama e l'utilizzo del prof Rowan :D
Tu hai una creatività che ti contraddistingue per questo te l'ho fatto presente.
La Contest, per quanto sia canon, risulta difficile da fare pure a me, sai? Questa è la prima che abbiamo in comune :D
Ho notato pochissimi errori di virgole e nient'altro :D
Comunque storiella molto bella, brava come sempre ;)

ChessShipping: ora ti riconosco!! In genere la FerrishWhell è molto più votata della Chess e tu hai addirittura usato N come Shipper!! Brava, m'è piaciuta!. Non so di preciso com'è Touko ma mi sembra meno socevole di Rina quindi va bene :D
La scelta del prof Elm è azzeccata essendo un po'... goffo XD
Brava, m'è piaciuta davvero :D

SpecialShipping: wow, questa mi è piaciuta davvero!! Stupenda, Red forse è un pochino troppo... poco spontaneo.. non so come spiegartelo ma.. sembra troppo maturo, ecco.
Certo, Yellow è più timida ma per me anche Red sarebbe arrossito...
Comunque sia, la fan fiction è stupenda, davvero originale e ben stuttrurata.

Complimentoni, alla prossima.
Sandra

29/07/13, ore 20:04

Ciao Ai_il Fiore di Ciliegio! Io sono Sandra, molto piacere.
Ho notato che questa fan fiction è senza recensioni e non ne vedo il motivo!!
Commentiamo dal primo capitolo all'ultimo, ti va?

AlexandrianShipping: in effetti non avevo mai sentito parlare di questo pairing ma tu l'hai inscenato molto bene. Il carattere di Corrado è perfetto, uguale a dopo che incontra Ash e la stessa cosa vale per Jasmine. Quindi hai saputo mantere bene l'IC dei personaggi :D
Però non puoi dire questa frase: "nonostante fosse un tipo alquanto loquace e, a detta di moltissime persone, anche molto asociale.", è un nonsense XD Come fa ad essere asociale e loquace allo stesso tempo? Oddio, può anche essere però sarebbe meglio usare altri aggettivi. Puoi dire che è un tipo solitario ma, con chi vuole lui, loquace. O qualcosa del genere. E poi è posta proprio male la frase stessa XD
A parte qualche errore di virgola non ne ho notati altri :D
Mi è piaciuta molto l'idea di usare Aralia come professoressa: come unire Johto, Sinnoh e Unima in una sola volta! XD
Bella, bella davvero :D

ChosenShipping: non avevo mai considerato nemmeno questo pairing che è ispirato al videogioco. Come potrai vedere dal mio profilo io Blue la vedo solo con Green ma questa strana coppia è davvero molto carina.
Sei riuscita ancora una volta a realizzare un IC perfetto, brava.
Ti dico di non aver notato praticamente nessun errore grammaticale il che è decisamente positivo :D
Bella storiella, scritta bene e scorrevole.

CavalierShipping: personalmente odio abbastanza questa coppia ma non importa perché mi è piaciuta moltissimo questa Fan Fiction!! All'inizio credevo che Lucinda fosse un po' OOC ma è diventata piano piano IC ;D
Gary è venuto benissimo anche se non so... forse lui è un po' OOC ma devo dirti la verità, davanti questa storia stupenda ci metto un grande: CHI SE NE FREGA!! E poi tu stessa hai detto che l'hai voluto fare più umile :D
Ho notato pochissimi errori di grammatica ed i termini usati mi sono piaciuti molto. Ottimo lavoro.
Brava, veramente ;D

GracefoulShipping: che dire, molto, molto, carina!!  Mi è piaciuta la parte iniziale, loro due sono le uniche che avrebbero potuto dire parolaccie, e concordo con il fatto che Sandra, secondo me, è portata nello sport.
Ma ora le cose importanti: mi piace molto l'IC di Adriano che è un personaggio che mi piace molto ed anche quello di Alice che, in fin dei conti, è molto delicata se pur allegra. In pratica sei stata bravissima a rispecchiare i personaggi per ciò che sono, mi complimento ;D

Ora un'ultima cosa: mi è piaciuto molto il tuo usare prospettive diverse.
Le coppie fanno parti di generazioni del tutto distinte e quindi certe persone dicono che sono insensate (tra cui io XD) ma ne possono comunque venir fuori splendide Fan Fiction, e tu ne sei la prova.
Con questa fic ho capito che hai del talento, brava davvero.