Il lupo o la volpe?
di eleanor89

17/08/11, ore 23:06

Apprezzo un sacco questa NaruHina per le sensazioni che hai saputo donare: prima di tutto, dico con assoluta tranquillità e convinzione che questa è mostruosamente IC (sia da parte di Naruto che di Hinata) e che la scena è propriamente stesa giustamente per il contesto che hai affrontato! Mi fa sempre piacere leggere varie NaruHina, ma questa è di una bellezza molto particolare, quasi unica.
I caratteri dei due ragazzi sono mostrati per quello che veramente sono e poi lo stile, unito ad una narrazione superlativa, rende ancora di più la one-shot significativa e degna di nota!
Sono sicuro che un seguito sarebbe sublime, come questa fiction del resto, che va nelle mie preferite!
Complimenti, davvero ^^

08/11/08, ore 18:03

Una sana NaruHina finalmente, è tanto che non ne leggevo una. E mi piace ancor di più quando è ben scritta.
Ottima descrizione delle scene, come tuo solito.
Hinata, adoro questo personaggio, è la purezza fatta a persona.
Complimentissimi come sempre!

09/03/08, ore 10:13

So che l'hai pubblicata un saccottissimo di tempo fa, però io (dalla mia grande furbizia -_-')l'ho trovata oggi, girando! è pucciosissima, Hinata e Naruto insieme in una casa in montagna, isolati... >//< uuuuuuu, non voglio pensare a quello che sarebbe potuto succedere se il lupo avesse preso il soravvento! ^^ Bellissima comunque, davvero, croce sul cuore se mento! XD

Elfetta93
16/11/07, ore 22:15

mi è piaciuta moltissimo, ci starebbe un seguito!

09/11/07, ore 14:09

sono senza parole... nee-san tu riesci sempre a farmi mancare le parole di bocca (e io sono una gran chiacchierona accidenti)! è una fic stupenda e ti giuro che è piena di sentimenti che mi hanno molto emozionato. io adoro le naruhina e sono felice tu ce ne abbia regalata una tanto stupenda. i due pers erano troppo IC complimenti! e che dire poi... bè che le scorse fic (inoshika) mi hanno molto preso anche se tu sai che io sono per un'altra coppia e mi stai facendo apprezzare infinitamente questo pairing. Migliori poi ogni volta che scrivi! resti nei miei pensieri nee-san
continua a scrivere! baci tvumdb Ten ps. nee-san ripeto la domanda...ma non entri più su msn?! T0T ti prego mi basta anche un "no" secco ma voglio una risposta.. mi manchi ç,ç

05/11/07, ore 20:10

SOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! NaruHina! Che pucci!!! Waaaaaaa! Bellissima!!! (L'altra nn l'ho commentata xk nn sn propriamente fan delle ShikaIno, ma era cmq carina...L'ho letta!!!)

05/11/07, ore 18:46

Mi piace mi piace! Nonostante io sia per SASUKE, ultimamente mi sono affezionata parecchio anche a NARUTO; non so spiegarmelo, ma forse perchè una persona trasparente come il vetro, che lascia trasparire i suoi sentimenti senza farsi dei gran problemi... sinceramente, vorrei che anche Sasuke-kun fosse come lui, ma poi non lo idolatrerei più così, di sicuro XDD Dunque, tornando alla nostra Naru-Hina, è davvero molto bella. E' delicata come un fiore di campo e ha anche un che di prematuro, proprio come i Nostri ^^, Hinata è davvero troppo timida per dire a Naruto ciò che prova per lui, mentre lui è talmente tonto da non accorgersi dei setimenti di lei... perciò, prematuro... ^^ Mi piace un casino e giuro non ti disconoscerò, se avrai in mente di postarne altre di storie del genere. Alla prossima!!!

05/11/07, ore 16:04

Ottima NaruXhina

05/11/07, ore 15:28

Bella *O* solitamente non leggo le NaruHina, ma se è scritta da te è una garanzia XD. Mi sono piaciuti molto i paragoni, lupo e volpe... *__* soprattutto io che amo i paragoni ho trovato questa fic stupenda! E poi Naruto è troppo scemo X°°D Hinata morbida e carina, solo lui può dire queste cose! Però è dannatamente puccio =çç= Va beh, lasciamo stare.
Comunque non male come ragazzo quello di Temari *ççç* e per la ShikaIno...l'ispirazione me l'hai data tu XD. Comunque, davvero bellissima questa shot! ^^ Un bacio!

05/11/07, ore 15:13

Ah ma allora è completa! Perché prima, mentre ti scrivevo la mail, vedevo che non era completa e sinceramente non capivo! (: Comunque, che belliii! Quei due mi stanno piacendo sempre di più insieme *-* Davvero moooooolto carina... ora vado a recensire la ShikaIno che non avevo letto, che sbadata! Baci,
K:Q:7

05/11/07, ore 15:05

Siiii bella fan ficcccccc!!! cotinuala!!! Ti do una nota XD gli zuccheri non stanno nei dolci!!! nei dolci ci stanno i grazzi gli zuccheri nn sono la cosa dolce che si mette sopra i dolci o altre cose glizuccheri stanno molto in frutta e verdura ^____^ ma oltre questo la Fanfiction è stupenda la metto nelle preferite sperando in un aggiornamento velocezzzz!!! alla prossima!

Ayumi Yoshida
05/11/07, ore 14:44

Che cariniiii!!! Come stanno bene insieme!!! La fanfic è bellissima, complimenti!!! Ciao e baci