Jealousy by Rivals
di Blue Eich

14/09/13, ore 23:45

O mio Dio Aleee!! *w*
Tipo che avrò riletto questa storia un milione di volte! E' fantastica e perfetta in ogni miuscolo vocabolo e segno di punteggiatura!! *oooooo*
Ma come fai?? Da enorme fan della Contestshipping ti ringrazio infinitamente di postare queste meraviglie e di farmi sognare,immaginando che forse un giorno,quei due staranno veramente insieme nell'anime!! *.* (magari! ç_ç)
Vera è troppo carina quando fa la gelosa! E Drew che le confessa che morirebbe di gelosia se solo vedesse un ragazzo avvicinarsi a lei......per non parlare del bacio finale! Mi è piaciuto tantissimo proprio perché è estemporaneo ed anche la nostra Vera ne è rimasta sorpresa xD
Ora ti lascio e spero che pubblicherai al più presto un'altra meraviglia come questa! **Baci.
PiccolaCelebi
P.s Perdona la mia piccola recensione,non dovrei nemmeno pubblicare una cosa così rispetto alla tua grandiosa storia! >.<

12/08/13, ore 23:34

Ciao mia piccola Alex!!
Dio, quanto sei brava! *^*
Ma come fai, me lo spieghi? XD
Ok, ok, manteniamo la calma... col cavolo!! Le descrizioni, gli IC, le metafore, el battutine acide trai due, il finale... insomma, era tutto perfetto!!
Mi scuso per la recensione corta ma non ci sono parole per descrivere ogni tua fic... a parte:

Grammatica perfetta
Lessico impeccabile
IC azzeccati

Ora vado...
Sandra

03/05/13, ore 20:25

oddioo *__* è stupendissima!! 6 veramente brava a scrivere!! ;-) fanne tante altre! baci

16/04/13, ore 21:48

Beeeene ci si rivede! Farò un a recensione stringata (perdono ma non posso più stare al computer ordini dall'alto).Amo la coppia Drew e Vera sono davvero carini ! Povera vera che figura con Drew all' inizio!!!! Certo a volte lui è davvero odioso. Per caso centra qualcosa con Desire to be together o è una One shot per conto suo? Intendo se è collegata con la serie??
Comunque è scritta davvero bene e di errori anche se l' ho letta con una certa fretta non ne ho trovati! Ciao prometto che la prossima recenssione sarà più accurata! Camy27

16/04/13, ore 18:21

Santo cielo. Si, una recensione positiva dopo la scarica di recensione neutre ci voleva proprio! ♥
Piacere, Lady BlueRose. Sono una delle "lettrici silenziose" della tua long "Desire To Be Together ♥".
Ok, perfetto, detto questo inizio a recensire.
Si, una one-shot molto carina. Si, si, mi piace.
Quanto amo Drew quando sfotte Vera. E' così bhghwxdughwuie *W* E poi è un cucciolo ♥
Cioé, quanto è tenero quando abbraccia Vera *W* e quando la bacia. Se avesse una faccia meno "tu fai schifo io ho stile" me lo sarei già sposato. (Ci tengo a precisare che io amo tutti i tipi dai capelli verdi, N e Zoro compresi ♥)
E poi Vera: stupida ma dolce. Si, proprio così! Le hai dato un carattere perfetto.
Brava, davvero brava. *applaudisce*
Aspetto altre tue one-shot da recensire! ♥

Ciao ciao ♥

16/04/13, ore 16:45

Ciaaaaooo!
Rieccomi qui a recensire un'altra tua fic. ù.ù
Bene bene bene bene, per me è , se la vogliamo buttare sullo stile di X Factor. (?)
Come anche le altre, questa Contest è favolosa e mi ha piacevolmente sorpresa, quindi... complimenti! <3
Baci,
                              Feralis

16/04/13, ore 15:18

Kon'nichiwa Ale-chan!

Oggi mi sento irrimediabilmente stanca e depressa, ho mal di testa. mal di pancia, il ciclo, ho preso un brutto voto in matematica e non ho dormito bene... Di conseguenza mi sento una marmellata, ma siccome ti ho promesso di recensire (e io le promesse le mantengo), eccomi qui!
E ti dirò anche che, visto la mia natura fiappa, la mia sarà una recensione da 12 punti (sese...)

Allora, incominciamo dalla grammatica. Come tu ben sai, non sono esattamente la persona che riesce ad indivuduare errori di grammatica. In effetti mi devo concentrare come una scimmia (?) per poterci riuscire, e oggi non mi sembra esattamente il momento adatto...
Le uniche due macchie, minuscole, che sono riuscita a scovare (giuro, che in questo momento ho confuso per due secondi la v con la p nella parola "scovare"O.O) sono:

"[...] alternato ad un senso di angosciante frustrazione..."

Tu sai bene che io, malgrado li usi spessissimo, non amo metterle i puntini di sospensione nelle narrazioni; ma questo è dettato dal gusto personale e non sarebbe un errore. Eppure, penso che qua proprio non andrebbero messi, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista della scorrevolezza. Ti consiglio (è un consiglio, non fidarti ciecamente delle mie parole, bada!) di togliere due ounti e lasciarne uno.

E la seconda:

"Che mi prende?! Perché non lo vai a chiedere a una delle tue fan!?!"

Se non sbaglio, il punto esclamativo va prima e quello interrogativo dopo. Inoltre non ne sono necessari tre nella seconda parte, ne bastano due.

Per il resto non ho trovato nulla, nemmeno errori di battitura o virgole. O io sono ritardata (il che è, tutto sommato, probabile), o tu sei innegabilmente brava... O tutti e due!

Una cosa per cui devo veramente complimentarmi con te è la parte iniziale:

"Le gambe unite penzolavano a un pelo dall'oceano, cristallino e velato dai riflessi temperati del crepuscolo, invece le mani erano appoggiate all'umido bordo di marmo."

Cioè, con una semplice ma azzeccata frase, sei riuscita a farmi immedesimare completamente nella scena, senza bisogno di dilungarsi troppo sull'ambiente (se no diventa magistralmente noisa). La scelta delle perole, in questa unica frase, basterebbe per mettere questa fan-fiction tra le mie preferite

Ovvio è che, essa, non è composta esclusivamernte da questa frase, bensì da una narrazione per cui sento che ci hai messo qualcosina in più. Se vuoi la chiamo passione, ma si sente che ti sei davvero affezionata alla Contest (chi non lo è del resto?). Sento che ti sei quasi innamorata di questa coppia e non credo di sbagliarmi questa volta, no?

Vera e Drew mi sono sembrati così incredibilmente realistici, che potrebbe stranquillamente essere parte di una puntata dell'anime vero e proprio. Giuro, nemmeno una minuscola traccia di OOC, nemmeno una parola sbagliata, né una reazione. Nulla. Assolutamente perfetto.

Dio, quanto vorrei poter continuare la recensione, ma il mio cervello implora pietà. No, sul serio, non so se mi troverai in chat oggi... Ma ad ogni modo, penso che questa rec. possa compensare la mia futura e molto probabile assenza.

Ora, di conseguenza, ti saluto e spero di poter avere il piacere di continuare a leggere una tua one-shot sulla Contest. Ma fino a quel momento...

Sayo'nara!

-Saku-

P.S. Chissà quanti punti ho fatto?

15/04/13, ore 22:55

Awww sono la prima a recensire la storia di cui mi avevi parlato!!!
Alla fine vedo che hai seguito il mio suggerimento! XD
Che dire? La trovo adorabile come quando l'ho letta la prima volta :3
E il finale? Proprio da loro! Certo che il bacio ci stava! PERCHè non c'è? Lo sai che io adoro i baci *.*
Hai ragione la Contest domina sempre e comunque!
W VeraxDrew *.*
Ok devo andare :3