La terra dei Nani
di Lollo_Dark

11/06/13, ore 13:19

gna lollo che bello finalmente aggiorni :3 mi mancavi troppissimo *3* sappi che la storia inizia *lo era gia* ad essere una delle mie preferite *w* Angela l'angelo...wow..non so' perchè mi fa tanto kuroshitsuji XD comunque la storia è scorrevole e ben scritte, il tuo stile di scrittura mi piace molto ;) a settimana prossima allora :P

15/05/13, ore 20:15

ahh lollo che bello *w* ero li tutto il giorno per vedere se aggiornavi! *della serie stalker assatanata* °-° ok no. XDD comunque finora la storia mi intriga sempre piu, nn ci credo che l'hai scritta da piccolo!! complimenti continuo a seguirti *3*

15/05/13, ore 19:36

Foooooorte ma lui ha solo il talento di fuoco o anche altri??? E poi non ho capito solo il servo era cattivo o anche il suo talento e poi come fa ad easere un discendente dei nani se loro erano tutti gay??? Vabboh spero di capirci meglio piú avanti.... Bellissima storia comunque, mi.intriga un sacco :D ma ci impiegherai sempre cosí tanto per aggiornare i chappy??? Ok forse ti sto scocciando troppo:D <3<3
sono davvero curiosa di leggere il seguito <3<3<3

08/05/13, ore 23:27

Mh... Non scriverò quello che scrivo in tutte le recensioni (Wow). Non credere di non meritartelo, eh?
Solo che tu scrivi meglio di tutti quelli che ho letto *^*. No, davvero! Scrivi magnificamente.
Comunque, certe storie mie non leggerle che sennò svieni per le schifezze che ho scritto XD
Cooomunque, baci. V

04/05/13, ore 00:33

L'inizio promette bene...bisogna solo vedere come si evolve. ^^

17/04/13, ore 16:59

Wow, anche io sono rimasta col fiato sospeso O.O XDD serio, non vedo l'ora di leggere il seguito (mi tremano le ginochia XDD) nano: vai a curarti l'epilessia!! io: D: Si, avrai notato che parlo da sola.... -.- ok non ti scasso più, aggiorna presto, ciau ;P

16/04/13, ore 15:30

Cavolo troppo curiosa per il seguito!!! Ma mentre il libro prendeva fuoco lo hanno visto tutti?? Quindi anche il suo ragazzo??? Spero che riuscirai ad aggiornare presto, quando pensi di farlo???
Fantastica storia <3<3<3<3<3