Pensieri, opere, parole, omissioni
di Leonhard

23/12/14, ore 02:52

Ciao :) scusa il ritardo che dire uh qualcuno che non fa fare la serpe a Nao *^* per me è sempre ben accetto :)
Non ho parole per il momento in cui Sana ed Akito si sono ritrovati *^* lui spinto dalla gelosia ha messo da parte l’orgoglio e lei le sue paranoie
A quanto sono belli loro due insieme *^*
Questa storia mi piace molto :) stiamo giungendo gia alla fine :) che sono curiosa di scoprire come si chiuderà :)
Ora ti auguro un felice natale :) un bacione a presto

19/12/14, ore 16:40

Che bello leggere il tuo aggiornamento!
Mi spiace che questa storia stia arrivando al capo linea ma allo stesso tempo fremo dalla curiosità di sapere che accadrà!
Sembrerebbe che Akito e Sana abbiano fatto pace... Speriamo sia la volta buona!
Mi piace come si cercano l'uno con l'altra, i loro dialogare/discutere e adoro la descrizione del sentirsi a casa di Akito. Complimenti!
Anche il rapporto tra Nao e Sana mi è piaciuto molto! :) Soprattutto i commenti di Nao!!

Miky

19/12/14, ore 02:03

Favoloso capitolo davvero. . Sono contenta che hai aggiornato aspettavo cn impazienza questo capitolo. Spero che riuscirai ad aggiornare prima di fine anno. In ogni caso auguri anche a te di buon natale. A presto un bacio

15/12/14, ore 03:37

Hey ciao :)
Sig sig sig ma quanto è cretina Sana da uno a 10?
Cioè povero Akito si era lasciato andare ma lei con le sue paranoie ha rovinato tutto sig sig sig
Tra l'altro tra tutte le persona al mondo, come può confidare certe cose a Nao??
Testa de coccio sta ragazza eh? lui lo vede con Nao e sicuramente fraintenderà e non corre a spiegarle le cose? no sta cosa è poco furba
Va beh continuo a pensare che Akito lo inquadri molto bene! *^* e sta cosa mi piace un sacco! *^*
Un bacione a presto!

05/12/14, ore 15:05

Ciao!!
In questi ultimi due giorni ho letto la tua FF!
Spero che troverai presto il tempo per aggiornare perchè devo sono veramente curiosa di conoscere cosa accadrà ora!
Povero Akito, proprio ora che era andato finalmente da lei, Sana è in compagnia di Naozumi! Certo che con tutte le persone con cui poteva parlare .-.
Molto bella la frase finale inoltre mi hanno colpito alcune scene descritte in modo così naturale ;)

Miky

19/11/14, ore 09:29

ciao! Ho appena avuto il piacere di scoprire questa storia! É molto carina, davvero complimenti.  I personaggi sono decisamente IC, il contesto è plausibile e gradevole; ho apprezzato, fino ad ora, anche i dialoghi. Ben fatto! Spero di trovare presto un tuo aggiornamento! Saluti. Viviana

19/11/14, ore 02:33

Ciao :) felice di aver trovato il tuo aggiornamento :)
uh uh uh!!! una reazione proprio da akito! XD figuriamoci se avrebbe dato spettacolo XD
Tutto sommato le cose non mi sembrano affatto andate male per i due visto la nottata passata insieme.. ma questo basterà a rinsaldare il loro rapporto?
Ma chi lo sa... XD spero di scoprirlo presto
Ri-ciao un bacio

04/11/14, ore 13:50

Ciao..❤
Se vuoi proprio sapere la verità non sapevo neanche l'esistenza di questa FF, però ora che l'ho letta mi è piaciuta tantissimo e spero che aggiorni presto!
Un bacione..
Ale.❤

02/11/14, ore 14:00

Ciao, devo dire che questa storia mi piace parecchio la trovo originale e trovo tutto molto realistico.
La narrazione è lineare pur non aggiornando di frequente, per me è la prima volta che la tua storia.
Tra l'altro per me sei riuscito a cogliere Akito davvero bene (io trovo che rendere bene Akito sia quasi un impresa),hai centrato una bella sfumatura del suo carattere.
Sono curiosa di vedere come si svolgerà la storia, scoprire dove porterà questo gioco e vedere la reazione di Aki alla risposta di sana per esempio *^*
Spero di trovare un tuo aggiornamento presto :)
Ti mando un bacio
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 02:05 pm)

31/10/14, ore 14:49

Ho letto questi 4 capitoli tutti una volta! Una storia davvero bella e originale..peccato per i tempi.. spero di poter leggere prestp un tuo aggiornamento... un bacio a presto Saretta

31/10/14, ore 14:13

Magnifico capitolo davvero. Spero solo di non aspettare molto x il prossimo aggiornamento. Aggiorna presto t prego. Ciao un bacio

31/10/14, ore 11:51

Leggere di Sana e Akito può essere spiacevole se incastrati in situazioni stereotipate o in qualche clichè, ma questo non è decisamente il caso perchè, nonostante sia una storia sulla coppia che si separa e che ha comunque ancora molto da dirsi, sei riuscito a non farla suonare affatto banale, anzi! Hai inquadrato bene i personaggi senza farli risultare minimamente OOC, li muovi bene in uno spazio descritto quanto basta e le loro reazioni sono plausibili e personali. Bravo!
Se ci mettiamo pure che la colonna sonora che accompagna la fanfiction è roba per intenditori, allora direi che hai meritato un bell'otto pieno che fa anche dimenticare la distanza tra un aggiornamento e l'altro. Bada bene, non è un richiamo, per fortuna chi sta dietro la tastiera e lo schermo ha una vita che lo attende ( primo anno di università ? Immagino la piacevole confusione dle periodo, ci sono passata...tipo un secolo fa).
Complimenti e a presto.
Manila.

27/08/13, ore 14:06

Ciao,ho appena finito di leggere i due capitoli e non ci sto capendo niente xD Pero mi incuriosisce vedere come continua quindi fallo presto eh ;) Francy Potter

03/05/13, ore 17:57

Ciao, ho appena letto la tua storia. La prima volta che ho letto il precedente capitolo non l avevo capito bene, adesso che ho riletto il primo e adesso questo devo dirti che la storia mi piace, mi incuriosisce ed è scritta bene!. Spero di leggere presto il nuovo capitolo, baci.
Jeess

17/04/13, ore 14:51

Beh, accidenti sei bravissimo! Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo - anche se in genere preferisco capitoli allegri e felice, la storia è appena iniziata, quindi è normale che non sia tutto rose e fiori. -
La storia mi ha trasmesso un mix di tristezza e rabbia, il che è positivo, visto che sono riuscita perfettamente a capire lo stato d'animo dei personaggi, ancor più di Sana.
In meno di tre minuti, ho terminato di leggere il capitolo, e quindi, non vedo letteralmente l'ora, che posti anche il secondo. Il titolo e la trama della storia mi hanno colpito, - mi hanno ricordato il mio sacerdote - e la mia curiosità, è stata ripagata, visto che ho adorato il primo capitolo, nonostante sia triste. Non posso far altro, che sperare in un tuo aggiornamento al più presto :)
Un bacione