Pensieri, opere, parole, omissioni
di Leonhard

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/04/13, ore 09:31

Ciaooo e bellissimo qsto capitolo anke se e un po triste vedere akito molto freddo cn sana,anke se ha i suoi buoni motivi..spero k aggiornerai presto
E complimenti ankora.

16/04/13, ore 07:06

Sana,forse in un momento di rabbia ha detto ad Akito che tra loro non poteva funzionare, per poi pentirsi subito dopo delle sue parole. Akito ne è uscito con il cuore in mille pezzi e per evitare si soffrire di nuovo ha deciso di cancellarla completamente dalla sua vita, tuttavia ha notato che lei tute le sere si ferma sotto casa sua, e spinto dalla curiosità, e anche dalla vogia di rivederla decide di affrontarla.Credo che una volta che è vicino a lei, sicuramente per paura di vedere di nuovo sanguinare la ferita, non ancora completamente cicatrizzata, si difende nell'unico modo che conosce, ovvero ferendola e allontanandola. Comunque anche se lui dice che non vuole più vederla, in un anno che Sana va sotto casa sua, non l'ha mai visto con una ragazza, questo dovrà pur significare qualcosa. Spero che con l'aiuto di Aya e Tsuyoshi, riusciranno a mettere da parte la paura e a vivere il loro amore.
Spero aggiornerai presto
Dalmata