Chi starà con Naru-chan?
di ghoan4e

11/04/08, ore 15:27

Bella bella Naru che a volte è maschio e altre femmina (uhuh) e Sasu che fa il pricipe salvatore, ma che cawaiiino!(kawaii e carino)mi è piaciuto scrivine altre mi raccomando!""

17/01/08, ore 19:42

Davvero una storia fantasiosa, Ghoan4e! E hai un modo di scrivere scorrevole e allegro! Mi è piaciuta questa fiction, la storia era davvero carina soprattutto Naru principessa! Non avevo votato, ma avrei preferito anch'io un finale NaruSasu così. Poi Karin ha ragionssima a svenire davanti a Sasuke a petto nudo...aaaahhh!!! XDXDXD

MoonCristal
07/11/07, ore 20:46

Brava,me contenta e felice del risvolto delle storia.Mi congratulo anche io con te.La tua storia mi è piaciuta moltissimo e spero che presto leggerò un'altra tua storia.Bacioni MoonCristal

05/11/07, ore 16:52

evviva la comparsa delle fatine lwsbiche!!!XDXDXD però a qualcosa sono serviteXDXD...bellissimo il cognome di orochimaruXDXD...gli dona proprioXDXD...comunque un po' mi dispiace per itachi..ma se l'è cercatav.v la prossima volta non rompe nè a sasuke nè a naruto..sopratutto giù le mani da quest'ultimoù_ù...brava!!! questa ficcy mi ha fatto molto ridereXDXD un bacione^+^ celena86^^