Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ghoan4e    05/11/2007    4 recensioni
Yoda:”naru-chan, sei felice dei tuoi nuovi amici??”
Naru:”contentissimo!!!!”
Tsu:”bene, ti annunciamo che presto ti sposerai!”
Naru:”già presto mi sposerò …MI SPOSERÒ????????con chi??”
Yoda:”con uno dei due Uchiha”
Naru:”ma non potete”....
ecco una mia personale fiaba, non mancheranno colpi di scena ma il continuo dipende da voi e dalle vostre recensioni!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano 5 ore che Itachi camminava ma non vadeva nulla quando un serpente lo porse e svenì.
A Oto intanto Naruto e Sasuke si davano alla pazza gioia quando una farfalla si posò sul Naso della volpe.
Naru:”che carina, anche rara tutta rosa, guarda sasu c’è n’è un'altra bianca li” .
Le due frafalle di affiancarono e iniziarono a emettere dei brillantini rosa e bianchi, comparvero due ragazze, la prima era una ragazza alta due prillanti occhi verdi e capelli rosa, vestiva con abiti indiani (tipo quelli di Aladin ndMe) rossi e portava un velo violetto, l’altra vestita uguale a lei ma con abito giallo e velo bianco, aveva i capelli biondi e due occhi blu acceso.
Bionda:”io sono Ino”
Rosa:”io sono Sakura”
Naru:”Naruto”
Sasu:”sasuke”
Saku:”ma noi vi conosciamo e sappiamo anche che tuo fratello, Sasuke, sta venendo qui per riprendersi la principessa della volpe”
Ino:”e noi siamo qui per aiutarvi”
Naru:”e in che modo??”
Ino:”noi rapi….”
Ita:”Sasuke!!”
Oro:”e quello?? Potrei prenderlo io, andiamo ragazzi!”
Ad aver parlato non era altri che Orochimaru Orosaiwa(cognome), dietro di lui comparvero 4 mostri, (dire che sono mostri è un complimento al sapor di miele ndMe) che attaccarono subito, le fatine scomparvero, Naruto fu stordito e Sasuke con lui.
Ita:”datemi Naruto”
I mostri obbedirono.
Oro:”per controllare la principessa ti darò come guardia uno dei miei servitori, Karin vieni qui”
Tra i servitori di Orochimaru che precedentemente avevano catturato Naruto e Sasuke si fece avanti un Mostro con i capelli Arancioni piuttosto lunghi e un fisico da donna.
Karin:”si padrone”
Si inginocchia
Oro:”accompagna Itachi al covo”
Karin:”si”
Itachi, Karin e Naruto andarono verso una grotta li vicino, al contrario Orochimaru prese in braccio Sasuke e lo portò nel villaggio seguito dai suoi mostri,le farfalle delle due lesbiche si divisero e andarono, Sakura, da Sasuke e Ino da Naruto, dopo 2 giorno nella stanza in cui avevano rinchiuso sasuke….
Sasu:”il terzo giorno inizia…e c’è uno strano bagliore alla finestra”
Si alza di scatto.
Sasu:”ma il bagliore e rosa”
Appare Sakura.
Saku:”tadan!”
Sasu:”…”
Saku:”…”
(che vuoi gli applausi?? ndSasu)(si ndSaku)(allora va a Zelig va ndSasu)(nono sennò poi chi ce lo porta Sasuke da naruto ndMe)
Sasu:”allora?”
Saku:”a si giusto vieni”
disse prendendolo per un braccio e portarlo verso il muro, lei lo trapassò ma Sasuke ci batte la testa.
Sasu:”ma sei matta è__é”
Saku:”scusa”
Mando un po’ di brillantini su Sasuke.
Sasu:”non vado mica a un ballo sai??”
Saku:”infatti questi servono per farti trasformare, pensa a un animale che può farti volare via…”
Sasu:”…trovato…”
Si trasforma in un pettirosso.
Sasu-uccello:”andiamo??”
Saku:”si”
Si diressero verso il covo di Itachi, li si trovava Ino.
Saku:”io, come va??”
Ino:”anno incatenato Naruto ad un letto”
Sasu:<< maniaco Itachi >>
Saku:”hai un piano??”
Ino:”si”
La bionda guarda malefica Sasuke.
Sasu:”c-c-che vuoi fare??”
Poco dopo nella stanza dove si trovava Karin entrò un ragazzo vestito con un pantaloncino nero aderente cortissimo e petto nudo.
Karin:<< che fico *çç*>>
Sasu:”ehi bambolina”
Karin svenne, Sasasuke corse verso Naruto e lo liberò.
Sasu:”Naru-chan”
Naru:”Sasu…COME SEI VESTITO!?! °///°”
Sasu:”shhh andiamocene”
Sasuke prese in braccio Naruto e insieme ,saltando un rossino e un biondo che po******no, uscirono dalla caverna dove li attendevano le fatine.
Saku:”bene ora io e il mio amorino andiamo a prendere Itachi”
Sasu:”tutto vostro”
Ino:”andiamo Saku-love”
Le fatine rapirono Itachi e lo costrinsero a fare cose di cui non potete venire a conoscenza dato che non è una VM18, Sasuke e Naruto si sposano e vissero tutti felici e contenti, naturalmente tutti tranne Itachi!
**_*_**_*_**
non ho il tempo di rispondervi visto che è tardi e domani c’è scuola, ma vi ringrazio per avermi seguito e festeggiamo tutti perché e la prima FF che finisco ed è un miracolo!
Saku:”saluti a tutti!”
Naru*con lista in mano:"si ringrazia...
Celena86:si lo so che potevano andare da un'altra parte ma senno come la facevo continuare?? spero che ti sia piaciuto l'ultimo cappy!ciaooo
MoonCristal: non ti preoccupare per il ritardo a me dispiace solo di avere ricevuto 2 recensioni e niente più! ç__ç, ma spero vivamente che questo capitolo ti sia piaciuto!
ringrazio anche chi legge solamente ciauz!^O^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ghoan4e