Your smile make me happy
di Ginn__

12/05/13, ore 23:13

Cieo! Allora questo capitolo non l'ho capito bene... a parte che me lo hai spiegato dopo, forse sono stupida io che non capisco niente (è una possibilità) ma per me non è stato molto chiaro! La ragazza non si capisce perchè è famosa, potevi chiarire che era una ballerina anche se siamo in una scuola di ballo hahahah ti prego non mi uccidere se questa recensione è un po' negativa <3 tvb sofi

11/05/13, ore 15:18

CIAU BELLUU.
Dopo anni ce l'ho fatta, visto? AHAHAHAHAH
Comunque, lasciando stare tutto, parliamo della FF:
Alloooors, la trama mi piace, no ne avevo mai lette che si incentrassero sulla danza, è un'idea molto originale! GOODJOB
e anche se ci sono alcuni errori, quelli li puoi comunque corregere in seguito.. tipo che so, i verbi, i pronomi, ste robe qua (:
Magari nei prossimi capitoli cerca di esaminare un po' più a fondo i personaggi, così che si capisca meglio un po' tutto, l'anno scolastico che seguono, la suola, eccecc..
Comunque sul serio, brava! Mi piace più della scorsa, continua così!

aggiorna presto, ci si sente c:
-baci.xx

17/04/13, ore 14:12

Mi piace molto!!! È intrigante e divertente, anche se ci sono alcuni errori è fatto molto bene! Fidati, ne ho lette di peggiori ❤ non riesco a trovare altri lati negativi! BRAVAAA spero che ne scriverai altre, sarò felicissima di leggerle! Grande sofiii tvb

16/04/13, ore 23:35

Ciao! Come annunciato ho letto la storia, lato positivo: sei migliorata. Lato negativo: ho perso tanti punti con l'eliminazione *impreca in norvegese*, ma sorvoliamo, mi rifarò. Ho taaante cose da dire lol
"Non le andava PRORPIO", un errore di battitura, meglio "Non le andava proprio", non trovi? Una piccola distrazione...
Ho notato che adesso lasci lo spazio dopo la virgola, ma a volte non rispetti questa regola e attacchi le parole, ma forse sarà l'abitudine, rileggi e controlla se hai lasciato lo spazio sempre.
"La professoresa sembrava ESSERI scocciata", è "La professoressa sembrava essersi scocciata.".
"La vecchia si DIELGUÒ", corretto "La vecchia si dileguò".
"LI sorrise", no no no, sembravo essere stata chiara nella precedente recensione: al femminile LE, al maschile Gli. Quindi "Gli sorrise" se intendi che lei sorride ad Harry. Questo errore lo commetti spesso.
"VALIGE', oh-oh, si scrive "Valigie'.
"NEL sedile davanti", a meno che la madre non penetri nel sedile, il termine correttò è "Sul sedile davanti".
"ANNUI" si accenta, "Annuì".
"Decidendosi di aver fatto la scelta giusta" tipo, non ho capito il senso, non va bene il verbo decidere per la frase. "Convincendosi di aver fatto la scelta giusta", va bene.
"Con il sorriso più spontaneo che POTEVA fare", no, "Con il sorriso più spontaneo che potesse fare.".
"SI" no. Si accenta e diventa "Sì".
"LI aveva sempre detto", inutile ripetere del GGGGGli!!
"INIZIO a frequentare" è "Iniziò a frequentare".
Sorvolando la punteggiatura (poche virgole, punti e virgola dove non ci vogliono etc), preciso che non darò nessun voto, non sono cambiati affatto. Però noto un miglioramento, hai molta volontà, ma commetti sempre gli stessi errori quando te li ho segnalati, ecco perché la bandiera neutra, un regalo che ti concedo per incentivarti ad andare avanti. Bella trama!
Scusa ancora, ciao:)
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 11:40 pm)