One step forward
di TheOnlyWay

23/04/13, ore 21:53

Mi offro volontaria per Fangirlare con te. Ma tanto lo facciamo comunque. Ahahahahah
Asdfghjkl
Adoro questa storia -anche perché so già cosa succederà Muhauahuahua
No, okay, faccio veloce perché voglio leggere il prossimo capitolo, si si siiiii
Ci becchiamo tra tre minuti
Ali
(Questa è la recensione più corta della storia)

21/04/13, ore 22:50

Beh, in questo prologo mi sembra che il tuo style sia stato mantenuto :) e lo sai che lo adoro... Lo sai! *ti da un buffetto sulla guancia* la storia mi sembra interessante e sono decisa a seguirla, come tutto ciò che scrivi d'altronde (non per nulla sono la tua FanN^1 ahahah) sono curiosa di conoscere meglio i personaggi, di fondermi con loro (come fai sempre accadere) e di scoprire cosa succederà, come farà Zayn ad innamorarsi di lei e come farà lei ad innamorarsi di lui... Credo che l'amore colpisca sempre all'improvviso e non ci puoi fare nulla... Comunque davvero, sono curiosa e impaziente, e grazie che ti dai anche troppo da fare per noi, tue umili lettrici, ma non so se ce la farei senza le tue storie, senza i tuoi personaggi. Mi hanno presa come se fossero dei veri e propri libri ormai ;3 <3 Ps: grazie mille x i link di Skins, mi sono letteralmente INNAMORATA di quella serie, ho appena iniziato la seconda stagione ** ^^

17/04/13, ore 16:20

mipiacemipiacemipiacemipiace.
davvero, mi piace!
esatto, sono ancora qua.
inutile dire che non ci ho capito una cippa secca, ma non importa. tanto si scoprirà più avanti. vero? ovvio.
sappi che le tue storie sono le uniche het che leggo, perchè amo i tuoi personaggi, visto che non sono le solite mary sue scontate piene di pregi.
quiiiiindi aspetterò con molta - davvero, molta - ansia il primo capitolo. yay!
basta, mi dileguo.
(sì, ho visto l'avviso ad inizio pagina. orribile.)
-Nicky.

16/04/13, ore 22:43

Ma guarda un po' chi spunta con una storia AHAHAH
Ciao fedeeee
Questa Eve mi piace parecchio!
Insomma è spigliata e normale kjhhghkjgkjh
Poi la storia è su Zayn ❤❤❤
Vedremo cosa ci combina lol
E questa storia della fidanzata? Deve essere una copertura per qualcosa? Mmm
Lo scopriremo ;))
Mi piace mi piace questa storia hljfadkhjk
Spero di leggere presto il seguito hkjdfksdjfhgfdgb baci bacu

16/04/13, ore 22:19

Non appena ho letto la presentazione mi sono fiondata a leggere, per ben due motivi: primo, c'era la parola "normalità" dappertutto. E visto che oramai in giro c'è un sacco di roba che non sta né in cielo né in terra, questa storia entra decisamente nelle migliori solo perché non è scritta coi piedi, anzi è molto scorrevole e piacevole, ed è normale!
Secondo, se non ho capito male, la storia è incentrata su Zayn. E questo basta e avanza :)
Nonostante sia solo il prologo ho buone aspettative (speranze) che questo racconto uscirà fuori una meraviglia. La tua tecnica di scrittura è pulita e semplice. Mi piace :)
Aggiorna presto, così verrò di nuovo a dare una sbirciata
un bacio
Oudemia

16/04/13, ore 20:58

OMFG
ti giuro, io non so cosa dire
ho perso le parole aiuto
ci credi che mi sono commossa quando ho letto il ringraziamento che gente E' DEDICATO A ME!
ghjfkdfjgfkdlgf
tu vuoi farmi morta, lo sai
sono io che devo dire grazie a te
grazie perché hai scritto questa cazzo di storia che è la mia cazzo di storia preferita dell'universo e oltreeee
mi fa malissimo il braccio ma dovevo scriverti, perché io ti amo, e tu mi vuoi morta
partendo dal presupposto che io questa storia la conosco già, volevo solo dire che questa sarà la migliore fanfiction della storia di efp
e non parlo solo del fatto che beh, l'hai scritta tu, no
ma cazzo gjfkdgjfd
zayn è ghjfkdlfgjfkdg
e vorrei dire altre cose ma rischio di parlare troppo jgkfgjkfdf
eve <3<3<3
tanti cuoricini per lei
il mio tesoro gjfkdfg
e niente, tu mi vuoi morta e io ti amo tanto
e sappi che mi hai fatta lacrimare

16/04/13, ore 19:29

Guarda che luce che ha
La mia Evangeline
Brilla lontana ma sa
che il suo Ray l'aspetta sempre qui.
Je t'adore, Je t'ame, Evangeline
So che splendi per me
Io vivo per te
Ti amo ogni giorno un po' di più
La mia metà sei tu
Il cuore palpita perché
Io ti adoro Evangeline

Siamo anime
Che si cercano
E' fantastico, non è così? Mais uoi!!
Guarda che luce che hai!
ti amo Evangeline!

Si capisce che amo il nome della protagonista?? Beh se non si capisce, IO AMO IL NOME DELLA PROTAGONISTAAA (non so se il riferimento alla principessa e il ranocchio è stato casuale o no... Ma l'ho apprezzato lo stesso)
Seguo TUTTE le tue storie, anche se (credo) sia la prima volta che recensisco una tua storia... Che dire?
TI PREGO, CONTINUA AD INTASARE QUESTO FANDOM!!! :P
Bene, me ne vado.... Ahahahahaha
Un bacione xx

16/04/13, ore 19:12

è bellissimooooo ti pregooo continuaaaa!! sei fantasticaa se ti va puoi leggere la mia storia mi farebbe molto piacereeee ci si vede <3

16/04/13, ore 18:56

cavolo mi sento potente, la prima recensione.
alloraaaa la storia sembra intrigante, come tutte le tue ff e il prologo mi piace un sacco, come tutti i tuoi capitoli, quuuuindi la leggerò sicuramente e mi piacerà, ne sono certa AHAHAHHAHAH
ciaooo