Twilight! Larry Version
di Miri_123

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/14, ore 19:29

Ti prego.... Questa storia è stupenda, continualaaa *-* ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregooo

06/01/14, ore 09:59

Quante domande Harry e menomale che doveva essere solo una hahah. Beh anche io sarei curiosa, quindi capisco. Si, la parte finale è bellissima, Harry ammette di essersi innamorato di lui ;;

31/12/13, ore 11:52

Io ti prego, ti supplico baciandoti i piedi di aggiornare. Sono una fan accanita di Twilight e ancora più accanita Larry Shipper, finalmente avevo trovato una storia che avesse preso fin dall' inizio e poi, guardando la data di aggiornamento dell' ultimo capitolo, mi sono fatta crollare il mondo addosso... l' hai aggiornata il 4 settembre cavolicchio! Io PRETENDO di continuare a leggere questa meraviglia, mi sento vuota senza :( diventerei la tua umile serva pur di continuare a leggere questa long... ti supplico aggiorna...
-Redtwist

04/10/13, ore 21:23

questa storia è meravigliosa ,non vedo l'ora di leggere il continuo,spero aggiornerai presto

05/09/13, ore 08:30

Louis pritegge sempre Harry, e pemsare che all'inizio voleva stargli lontano. Credo che da qui già Harry abbia capito qualcosq, si stanno anche iniziando a conoscere meglio. Credo che nel prossimo capitolo Louis gli confesserà di essere un vampiro.

05/09/13, ore 02:19

Adoroooo! Mi piace molto- ma molto- di più la versione Larry. Harry che casca ovunque è molto credibile, tanto quanto Louis che fa il geloso. Ahahahahah Ed che cerca video di cinesi spiaccicati da quattro ruote vari è il pezzo meglio. Molto meglio della versione originale =P
Very nice! Xx

13/08/13, ore 10:36

Fusuwhsusisbhsisbavuqiqjsbsujwjiajahhsjs sujsbshwv akusjs *-----* *è qui che si rotola*. Sei stata brava davvero. Ti parla una poi che ama Twilight. Davvero *^*

05/07/13, ore 15:19

Per me questa storia sarà molto... "misteriosa" per l fatto che nn ho mai letto il libro e quindi nn posso neanche immaginare che cosa possa succedere dopo... IL CHE È UN MOTIVO IN PIÙ PER CONTINUARE A LEGGERE LA TUA STORIA :) però ci sono alcune parti che ci sono anche nel film quindi di alcune cose nn rimango troppo sorpresa.... ma adesso sono curiosa di sapere cosa farà Harry adesso :D muaahhahahahah (sono scema... è confermato) Elly

04/07/13, ore 21:08

Ahahah probabilmente ero l'unica cretina che non aveva assolutamente impersonato Jacob con Zayn...bho non ci avevo pensato. Comunque sto ancora ridendo per la possibile reazione del vero Zayn se gli imponessero il taglio di capelli di Jacob LoL... Non metterebbe più piede fuori casa! Ad ogni modo mi piace come sta venendo la storia è molto carina, ed è anche fedele al libro =D

04/07/13, ore 17:35

appena Zayn si è presentato a Harry già avevo capito che avesse il ruolo di Jacob. Quindi sarà il "nemico" di Louis, il che non rappresenta per niente la realtà, perchè li è l'alleato.. è diverso hahahaha. Non pensavo Harry lo scoprisse in questo modo, non penso Louis reagirà in modo positivo se Harry glie lo dicesse lol. Ma comunque ora sa la verità su Louis..

22/06/13, ore 12:35

bello! fa strano Louis che ci prova con Harry... ma è uno strano bello :) sono curiosa d sapere come continua anche perché io il libro nn l'ho letto quindi nn so :) spero che aggiornerai presto. Ci conto :) Elly

07/06/13, ore 18:23

credo che se avrebbero messo tutte queste scene nel film, sarebbe durato tipo 10 ore lol. Ma comunque, ci sarebbero dovute essere, davvero sono le parti più belle. E menomale che all'inizio Louis lo evitava proprio Harry, ora sembra una cozza se lo ritrova dapertutto lol però mi fa piacere.

07/06/13, ore 17:05

louis tomlinson che flirta con harry!
aaw che cosa cucciolosa.
Lou caro Lou.. tu non sei cattivo quindi shut uppati
U.U
vediamo che cosa succede oUUo

23/05/13, ore 20:56

capitolo bellissimo e soprattutto lungo!! haha x allora , mi piace che lou non riesca a 'leggere' harry come fa con gli altri però quando lo evita ..arrrg di nuovo il ciclo? ahah poi la chiacchierata è stata ajsksjk louis sembra avere un attacco di cuore quando harry dice di avere delle teorie su cos'è anche se scherza.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)) solo che ora che ricordo, dimmi che non farai il 'triangolo' in questa storia , come ti ho già detto non so quasi nulla di twilight però so che c'è il triangolo bella-edward-jacob e sinceramente non vorrei ci fosse anche qua #_# shhjkan beh ci sentiamo xx

23/05/13, ore 17:55

Louis è decisamente strano, facendo così però si fa scoprire da solo da Harry. E non sono d'accordo sul fatto che sia cattivo, o almeno non credo che lui farà mai del male alle persone a cui vuole bene. Sono felice che ora siano amici, ma già si capisce che Louis è interessato ad Harry non come semplice amico, ma lui dice di essere pericoloso quindi.. Mi sono resa conto che non leggendo i libri ho perso gran parte della storia e sicuramente questa versione è molto più bella di quella del film, è più ricca e particolare, la preferisco.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]