Piango la mia paura
di Lady Lee

05/05/13, ore 19:41

Questa poesia è davvero fantastica, quando la si legge è come se stessi provando tu le sensazioni che racconta. Meravigliosamente unica e incredibile.

05/05/13, ore 18:22

dico che sicuramente hai talento nel descrivere i sentimenti....insomma questa poesia e' *W*
L'unica pecca beh la solita cosa XD(adesso penserai questa qua e' insistente diavolo[ma sai se una cosa mi piace sento la necessita' di dire la mia])
beh non arrabbiarti con me.
alle prossime kiss kiss yuky hamastuki

02/05/13, ore 18:03

OMMIODDIO! Tu sei un'artista nata! Il tuo è un dono! (...della morte! Hai incontrato Harry Potter ultimamente? XD) di petsone come tene nasceranno due ogni secolo! Sei incredibile! In questa poesia sei riuscitai a farmi provare tutte le sensazioni della paura e della tristezza in tutte le sue forme! È stata una cosa fantastica! :D e pensare che quando leggo le poesie dei poeti più illustri a scuola rimango sempre con la stessa espressione (vale a dire questa: .______.) e pergiunta io ho la sfera emotiva di un bradipo! Nella prima strofa sei riuscita ad esprimere perfettamente quello che si sente quando si piange, che pensi che nessuno ti capisca e ti sebti esattamente come circondata da un muro! E poi nelle altre due strofe quando parli del fatto che non conosvi più nessuno e non conti più su un'amica è quello che accade veramente quando piangi! Non ti sembra di sapere più veramente chi sei, chi sono gli altri e se i tuoi amici sono davvero tuoi amici! Sei fantastica, scrivi benissimo! Cara Lee, con questa poesia, sei ufficialmente entrata tra i miei idoli personali e tra i miei autori preferiti. A presto, la tua più grande fan

22/04/13, ore 13:04

Lee, mi sono venuti i brividi e la pelle d'oca.
Per quanto il tema trattato sia difficile e triste, la poesia è stupenda.
Complimenti!!
Non hai bisogno di critiche perchè penso che tu sia bravissima ;)

17/04/13, ore 16:03

Oddio è qualcosa di fantastico! Ha un bel ritmo che travolge e analizza sensazioni e pensieri della "paura".
Una paura che ti fà sembrare vulnerabile, paura che ti fà temere le persone che possono scoprire questa debolezza.
Poche parole, rime baciate, che ti fanno comprendere quel sentimento confusionario.
Complimenti, bravissima :)

Baci,Go_always_ahead