Lovely Buzzing
di Akami92

08/08/11, ore 20:57

Che piccola e bellissima perla! Ho letto diverse tue storie, spesso ShikaIno (perdona la mia indicibile pigrizia se non ho commentato), e questa è una di quelle che ho apprezzato di più!
Innanzi tutto, trovo originale il modo in cui l'hai gestita e, seconda cosa, adoro il rapporto col phon che hai descritto: è qualcosa di adorabile!
"Per lui non esistevano le vie di mezzo: o una cosa era seccante… o lo era." <-- questa frase è geniale, perfetterrima per Shikamaru e spassosissima!

06/11/07, ore 14:47

Una perla di ShikaIno, davvero! Bella, bella, e ancora bella! Scusami se non lascio un commento particolarmente sensato, ma il fatto è che anch'io sono incredibilmente felice dal fatto che su efp stiano aumentando le shikaino... evviva! La cosa mi manda in palla il cervello... ovviamente in senso positivo! Complimenti ancora per questa fic, davvero ben fatta per essere stata scritta a scuola dopo una verifica! Bravissima!^^

06/11/07, ore 14:15

Oddio, è bellissima!! Cioè, è così semplice, diretta, spontanea... ti fa un po' riflettere fin dall'inizio;)
Phon, Ino, Shika, letto, Notte... ^^ wiiii, che bellu^^
Yamakuccia e ShikaShika [Da dove sono usciti questi soprannomi non me lo chiedere.. -.-'] hanno tutto il diritto di riempire EFP sezione Naruto, essendo una delle coppie più belle *.* <- occhi che brillano
Ancora brava;) davvero, mi è piaciuta mucho... bravissima!
Un bacio,
SonSara

06/11/07, ore 13:36

Accidenti, Akami, stupenda! *__* E'... è... wah. *-*
Una flashfic semplice, fresca e stuzzicante, scritta con il tuo meraviglioso stile! Ne sono rimasta piacevolmente colpita: il phon è una genialata! *__* Insomma, nonostante si lamenti, Shikamaru Nara NON può fare a meno della nostra Ino! Kyaaa, che pucci! *__*
Per fortuna il cuoricino ShikaIno continua a battere, e il mio sta battendo tantissimo dopo aver letto questo! *__* Bravissima! *__*
Bye!

06/11/07, ore 13:01

Che cariniiiii!!! Shikamaru è fortissimo!!!! E' bellissima e scritta benissimo!! Complimenti! Ciao

05/11/07, ore 22:59

*O* molto bella, molto originale davvero ^^ questo fatto del phon ... all'inizio non l'avevo collegato subito a Ino che si asciuga i capelli (>.<) Sai, sono un po' lenta di comprendonio a volte ^^ però sono rimasta piacevolmente sorpresa alla fine, il che è stata una grande gioia per il mio piccolo cuore in cerca di pucciosità XD un'ottima shikaino, dolcissima e ben scritta ^^ Brava!

05/11/07, ore 22:44

XD ke cosa particolare questa del phon, mi è piaciuta!!! ^^ w le shikaino!

05/11/07, ore 22:05

*___* shikaino, shikaino, shikaino!!! si efp deve esserne pieno!!!!! davvero carina, mi è piaciuta molto l'amore/odio di shikamaru per il phon XD bravissimerrima X3 ciaissimo!^O^

05/11/07, ore 21:39

Molto carina! Mi è piaciuta tanto la conclusione, col piccolo dialogo! In effetti, di ShikaIno non ce ne sono molte su EFP... Scusami il commento da schifo!

05/11/07, ore 21:35

come ho già detto, ripeto: bella bella bella! ma questo non basta, quindi: originale davvero, sebbene non ci fosse che un dialogo l'ho trovata molto scorrevole e divertente, con quel tuo solito stile che rende speciale qualsiasi cosa tu scriva. Sono certa che saresti capace di farmi sorridere con una lista della spesa scritta a parole tue. E un finale davvero dolce, seppur non ooc, con uno Shikamaru che non ammette di fronte ad Ino certe sensazioni ma sa di provarle e lo ammette a se stesso, perchè del resto sa quanto sia stupido alle volte l'orgoglio. Inoltre la tua solita ironia che si nota soprattutto all'inizio come sempre mi stratta sempre un gran sorriso , quindi bravissima amica mia! e te l'ho detto, posta sempre tutto!

05/11/07, ore 21:30

Ghghgh! Ieri era lo ShikaIno's day (ed è partito tutto da Eleanor, mi pare *__*) non si è mai in ritardo per pubblicare ShikaIno! Va beh che io non ho preferenze fra Ino e Temari (anche se si, ammetto che nel mio cuore c'è quell'angolino tutto per la biondina di Konoha e il suo compagno) ma questa è veramente bella. Soprattutto il terzo punto *O* originale!
Bravissima! ^^ un bacio!