Best friend?
di _cupcake_99

07/08/14, ore 00:01

Ehi, chi si rivede! Hai aggiornato dopo una vita, ma io sono rimasta qui ad aspettare un po' come jesy. sì, ti odio, ok? Non puoi far lasciare i nesy (lol) o i jiall sono perfetti insieme. Comunque attenderò altre due settimane e recensirò. Il capitolo non è uno dei miei preferiti perché oltre ad essere una larry, non mi è piaciuto molto però sono curiosa di come continuerà.
xxJawadd

18/12/13, ore 22:18

Ciao, ho letto i primi due capitoli della tua storia.
Premetto che mi ha sorpreso il fatto che non avesse recensioni negative, ma tutte positive.
Adesso ti faccio una domanda: dove sono le descrizioni dei luoghi dove si trovano i personaggi?
Una persona che legge le storie che si scrivono vuole sapere certe cose, ma tu hai sbaragliato tutta la storia partendo con i dialoghi.
Io potrei pensare che sono anche all'inferno questi due tizi.
Poi tu hai scritto (testuali parole): Come si inizia una storia?
Risposta: Si inizia mettendo un pò di descrizione dei personaggi e del luogo dove si svolge la storia (secondo i miei modesti pareri)
A dirtela tutta ho trovato una difficoltà immensa nel capire dove si trovassero i personaggi e la cosa mi ha infastidito moltissimo.
Avresti fatto meglio a mettere prima la descrizione dei personaggi e poi a svolgere la storia di conseguenza, partendo con dei dialoghi del quale non si ha l'idea da dove nascano fa perdere la voglia al lettore di leggere o almeno a me ha fatto questo effetto.
Lo stesso errore hai fatto anche qui nel capitolo 2 un pò di descrizione di quello che circonda il personaggio non guasta mai.
Volevo ricordarti anche che le emoticon hanno il potere di rovinare una storia e quello smile che hai messo subito dopo il titolo: DUE GIORNI DOPO... potevi evitarlo e come se io scrivessi il testo di color giallo fluorescente. Non è per niente piacevole da vedere.
Un ultima cosa e chiudo questa recensione.
Le note d'autore vanno benissimo alla fine del capitolo, ma per favore non evidenziarle in quel modo. Se proprio vuoi farlo scrivi Note d'autore in grassetto e il testo normalmente. Rimane molto più piacevo alla vista e non ti uccide gli occhi.
Spero di non averti offeso.
Cordiali saluti
Bakakitsune