Come 3 vite.
di DragonTheWise

10/01/11, ore 13:58

Uuuh, tutto questo è così verosimile da far quasi paura, anche se spero non capiti mai un finale così tragico per la povera Sana :) Mi piace molto come tu sia riuscita a dar voce ai pensieri di Akito, e il ripetersi ritmico del tre è davvero ipnotico e ti fa desiderare di continuare a leggere. E poi, un finale così inaspettato e doloroso in un solo, unico periodo finale! :D bella, bella.

13/06/10, ore 20:05

E' una one-shot fantastica,ma alla fine ci sn rimasta malissimo.Nn ke nn mi sia piaciuto il finale,anzi,è decisamente inaspettato... ma il "rimasta male" si riferisce al fatto ke sn dispiaciuta della morte di Sana... s pur con poche righe,hai reso la malinconia di Akito.... complimenti!!

13/04/10, ore 18:58

Cioè... Cioè... O_O Sono rimasta sconvolta, capisci? Ero li che leggevo, con quel mezzo sorriso stampato in faccia, leggendo dei loro abbracci, dei loro bisticci e dell'amore che Akito provava per lei. Ho sorriso, si, quando leggevo di lei che arrossiva se lui le diceva che l'amava... Credevo che quelle frasette finali mi avrebbero permesso di sorridere ancora di più, magari con un bel lieto fine sdolcinato... E invece no! ç___ç Tu non hai nemmeno idea di quanto ci sia rimasta male e del lacerarsi di una parte del mio cuoricino... Sei stata brava, però che "smontata" (per usare il gergo dei miei simili!). Vabbè, ti mando un bacio. Sono senza parole. :(

SaNa_92
19/12/07, ore 22:11

oddio...ma è bellisiima... nn me l'aspettavo la fine così! stupenda!

11/11/07, ore 17:03

Bellissima. La fine mi ha sconvolta e sto piangendo... Il tuo stile mi piace un sacco... Bè non so che dire mi hai lasciata di stucco, sembrava tutto così felice all'inizio! La metto assolutamente tra le mie preferite! Un bacione e ancora complimenti

isachan
08/11/07, ore 16:16

Davvero molto bella...! mi ha lasciato un pò sconvolta il finale...oddio ke tristezza... bè comunque è scritta molto bene... complimenti davvero..

ginny89
06/11/07, ore 19:03

scrac...........questo è stato il suono dei miei pensieri quando ho letto il finale! nn me l'aspettavo x niente!!! cmq è bella veramente! breve ma intensa. compliment

06/11/07, ore 16:29

WoW...davvero molto bella...sei riuscita a trasmettermi tutta la malinconia che Akito prova..sei davvero molto brava a scrivere!Complimenti!Mi piacerebbe avere un tuo giudizio riguardo alla mia storia...magari mi aiuti a migliorarmi...Cmq bravissima!^^

06/11/07, ore 14:23

per kiasco: da parte mia non reputo importante il come e dove ecc...ma cosa comporta per lui la morte di lei...è triste lo so, ma volevo provare anche questa via.

kiasco
06/11/07, ore 13:57

ma scherzi!! è morta... giuro che ho pianto x questa cosa... se ho capito bene... ma come ha fatto a morire??

06/11/07, ore 00:53

Che bella! Anche se alla fine ci sono rimasta un pò male perchè non me l'aspettavo veramente! Brava comunque

05/11/07, ore 21:45

molto bella anche sei il finale è triste! bravissima!