Resonance
di Ria-chan

29/03/14, ore 14:36

Ciao Ria-chan!
Ed eccomi qui a commentare questo quindicesimo nonchè ultimo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
"Averti sarebbe la magia più incredibile del mondo.". Ma quanta dolcezza c'è in questa frase? ç///ç Tutta la dolcezza del mondo! ç///ç
Ad ogni modo, quest'ultima one-shot è la degna conclusione di questa raccolta stupenda! Vola subito tra le mie Ricordate!
Davvero, davvero stupenda, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

09/12/13, ore 22:30

Allora ho finalmente finito di leggere questa raccolta di O.S. XD
Che dire le ho adorate tutte dall'inizio alla fine, perché non sono dolci e divertenti, ma sono anche malinconiche al punto giusto, in alcuni punto ho versato qualche lacrima in altre ho riso tantissimo <3
Ho amato particolarmente "abbraccio", intensa, dolce e triste. Mi sono piaciuti anche kangin e leeteuk, hanno capito che non potevano dividere quei due, certo non avevano torto infondo gli hanno solo detto di non baciarsi in luoghi pubblici, beh comunque mi è piaciuta tantissimo <3
"Mani" anche questa mi è piaciuta particolarmente <3
"Dolci" questa mi ha fatto ridere parecchio, ma mi ha fatto un po' pena Hae, povero cucciolo, è normale che ha bisogno di cioccolato per compensare le carenze di affetto da parte di Hyuk, anche se solo per due ore, ma per fortuna Hyuk recupera con lui tutte le ore perse <3 <3
“Saranghae” oddio con questa stavo per morire, Hyuk in quale altri modi te lo deve dire Hae che ti ama? Più chiaro di così? XD
“Parole” mi ha fatto venire l’ansia, ho avuto la sensazione di essere sola, mi sono personificata in Hae, oddio è bellissima…
“Magic tricks” una sola frase “la magia di un bacio”, non so’ come spiegare quello che ho provato in sintesi mi sono sciolta è veramente bello il significato di questa O.S.
Mi sono piaciute veramente tantissimo e poi scrivi veramente benissimo ^^

26/04/13, ore 12:10

Eccomi qui a recensire (si, tra un capitolo di storia e l'altro =W=)
Beh, che dire? Sarà breve o non finirò mai di studiare ç_ç
Questo capitolo mi ha fatto sorridere. Beh, sì, adoro l'infantilisimo di Donghae, non ci posso far nulla... e quando viene descritto come tale non posso non innamorarmene *^* E poi bisogna spiegargli tutto con il cucchiaino -.-
Cavolo, vuoi baciarlo e starti zitto? :| non ci voleva mica che lo dicesse chiaramente per capirlo? Mamma mia, meno male che Hyukkie "prende iniziative" o stavamo ancora cercando di capire tutto e.e
Bella questa comunque *^* come tutte le altre! *^*
Josie.

18/04/13, ore 11:43

ooooooooooooooooooooooooooooh ç_ç ma è adorabile e io dovevo leggerla prima ma non l'avevo vista ç_ç *si prende a sberle* Eunhyuk cmq non è che si esprima bene! Anche io non capivo *si sente Donghae* ma poi è andato tutto come doveva andare awww <3<3

16/04/13, ore 21:24

Eonnie, mi ero completamente scordata di questa ff -.-"

Perdonoooooooooooooooooooooo T^T I'm sorry sorry eonnie, ora corro a recensire tutti gli altri capitoli che ho saltato!
E intanto, per quanto ti sembri banale e scontato, questo qui mi è parso... una magia.

Una dolce, zuccherosa magia, piena di scimmiette e pesciolini tenerottolosi. Certo che le tue idee non si fermano mai? Io, guardando i video di "Bonamana" e "No other" non avrei mai pensato a Donghae che, con il trucco della rosa, comincia ad inciafuliarsi il cervello di prestigiatori e magie. Inutile dire che l'ho immaginato con gli occhiali di Harry Potter e, beh... dico solo due parole: A-DORABILE >////<

Ma è anche il solito tontolone (come ha proprio detto Hyukkie) e per fargli capire la vera magia ci vuole un bel po' di tempo, eh? xDDD
Ma alla fine, ciò che davvero conta è il risultato, giusto eonnie?

Certo non è che Hyukkie sia meno stupidino. Ma dico io?!?! Secondo te quando Hae pensa ad un bacio, chi può essere la persona con cui lo condivide se non tu?!?! Sveglia, sveglia!!! Non battete la fiacca, sig. NDSLH (neuroni della scimmia Lee Hyukjae) e lavorate, sennò lui (ma pure quell'altro) si fanno i complessi e io perdo 10 anni di vita per ogni secondo che questi passano a farsi le seghe mentali!

Fiuuu, scusa per lo sfogo, ma mi serviva ;-) E comuuuunque, ti rinnovo i miei complimenti per quest'altra bella storiella magica! Bye bye, fighting^^

P.S. Eonnieeeee mi hanno regalato (pensa pensa)... una TARTARUGAAAA. Appena l'ho vista ho pensato a te (of course) e poi al nostro Yeye, e infatti è questo il suo nome, perchè è un maschietto. Se fosse stata femmina, l'avrei chiamata Ria-chan. Non ti dispiace, vero? ^^