Deception
di Jooles

21/06/13, ore 20:23

Ciao : ) Ho letto la tua storia oggi pomeriggio,devo dire che è scritta molto bene,scorre tranquilla,ci sono parole semplici ed il tema,bhe il tempo è davvero bello.Mi è piaciuto molto,anche se effettivamente è alquanto triste,il fatto che il ragazzo cercasse compagnia.Complimenti davvero,spero di leggere qualche altra tua storia,sei bravissima :D Un bacio.
-Roryy-

19/06/13, ore 01:49

Hei ciauu c:
Ho letto oggi tutta la tua storia e mi è piaciuta tantissimo perchè mi affascina il tema dell'inganno.
Poi scrivi meravigliosamente, complimenti!
Se scriverai qualche altra storia di questo genere avvisami :)
-Ale

24/04/13, ore 19:49

sto amando questa storia! è davvero bella. Il personaggio di Lev è costruito alla perfezione è come se l'avessi incontrato! No ho alcuna lamentela, anzi una c'è l'ho! La durata. Una storia di questo genere l'avrei allungata, è un peccato farla finire in così pochi capitoli. Perlomeno questa è la mia opinione ^-^ Per il resto sei fantastica continua così!

18/04/13, ore 18:27

Ta-Dan! Eccomi qua!
Sono stata veloce, eh? ^.^
Bene, sappi innanzitutto che ho recensito singolarmente ogni capitolo di tutte le storie in gara, quindi il seguito della seguente recensione l'ho scritto quando ancora non conoscevo il finale o comunque lo svolgimento della storia.

(Messaggio per tutti coloro che leggono: Resterete a bocca aperta!!)

Già dalle prime parole mi ha subito affascinata il tuo stile di scrittura: è scorrevole, colto; mi piace molto l'utilizzo di termini "sofisticati", per così dire: rendono il tutto elaborato e al tempo stesso coinvolgente.
Sarebbe perfetto, se non fosse per piccoli errori di grammatica, principalmente di distrazione, ma nulla di grave. ^.^
Nel primo capitolo non ho ancora notato l'utilizzo del colore... Mentre il "Mezzogiorno" previsto dal pacchetto è stato ben utilizzato!
Mi piace la scelta del contesto... Questa è proprio originalità!

Aspetto la pubblicazione dei prossimi capitoli! (Avvertimi per messaggio personale qui o sul forum, in modo che possa recensire al più presto..!)
Gely