L'amore è un inganno
di Jenessia

30/09/13, ore 02:01

Bellissimo qst capitolooooooooooooooooo*__________________* ohhh e vogliamo parlare del bacio'??!! nick ora è più grande e maturo,sa ciò che vuole!! ovviamente xò natasha la guastafeste rompe sempre aahhaha a prestooooooo baciiiiiii <3

29/09/13, ore 20:43

Questo capitolo l'ho adorato. Meraviglioso, stupendo non so come altro definirlo. L'unico problema è che ogni tanto c'erano degli errori nelle parole probabilmente dovuti alla distrazione. Comunque bellissimo aspetto il prossimo. Avevo provato a cercare la storia "iL LATO OSCURO DEL LUPO" solo che non me l ha trovata. :)

23/09/13, ore 23:18

Ciaoooo..fa niente per il ritardo capita :) comunque vel capitolo brava..cun po piu fuoco serve oppure tempesta ma altro tipo hihi sono contenta che non e piu fidanzato hihi davvero contenta..a presto kiss

23/09/13, ore 22:32

hey ciaaaaaaaooooooo :) aspettavo qst capitolo...ahhh nick e gabriella sn come il diavolo e l'acqua santa hiihihiihhi li amooooo...a presto :)

23/09/13, ore 19:58

E stato piacevole come capitolo ma non so mi aspettavo qualcosa di più. Comunque aspetterò con ansia domenica per scoprire cosa accadrà tra loro, da soli, in quel cottage. Già la mia mente è un po' perversa ma ignorala è meglio. :) ciaooo

18/09/13, ore 15:40

Ciao :-) lo appen letta e sei stata brava :) vollevvo anche leggere l altra storia ma non ho avuro tempo..appena posso ci passo :) a presto

17/09/13, ore 17:46

ciao Robsten bellissima la tua storia!! adoro il tuo modo di scrivere, il carattere della protagonista mi ha fatto ridere veramente. Le tre amiche mi ricordano vagamente tre ragazze inseparabili come loro ;-)
sei bravissima!! continua così non vedo l'ora di leggere il seguito

15/09/13, ore 15:32

Ciao!! Mi dispiace aver letto la tua storia solo ora perché è molto bella :) Per cui aspetto il prossimo capitolo! I personaggi sono molto carini anche se siamo solo agli inizi e dovranno svilupparsi insieme alla storia!
P.s. ho scoperto la tua storia grazie all'avviso che hai messo xD le stranezze della vita

15/09/13, ore 14:58

Eccomi appena vista lo letta :) hihihi davvero carina..mi piace il carattere della ragazza :) così si deve essere..sono contenta che ai aggiornato :) continuerò a leggere la storia con piacere...vado a dare un occhiata anche all altra :)
a presto

17/04/13, ore 14:58

Mi piace!
Voglio proprio sapere come andrà a finira. Non vedo l'ora di leggere il pross. capitolo C: