Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Jenessia    16/04/2013    1 recensioni
Una ragazza di nome Gabriella si trasferisce a Firenze per studiare.Lì fa nuove amicizie,ma mai avrebbe immaginato che incontrare un misterioso, quanto affasciante architetto avrebbe totalmente sconvolto la sua vita tranquilla.
TRATTO DALLA STORIA
-Cosa vuoi da me?-gli chiedo.
-Che tu sia MIA-mi risponde aderendo ancora di più al mio corpo.
A quelle parole il mio cuore perde un battito.Mio Dio...non può essere vero.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
-Stasera si esce-sbottò improvvisamente Rossella,la mia compagna di stanza, con tutto il suo entusiasmo.
-Dove si va?-chiedo.
-Mah, un po’ in giro, poi se mai andremo a bere qualcosa.E no, è inutile ogni tuo tentativo di scampare a questa serata tra amici, mia cara Gabriella-disse fermando le mie parole sulla punta della lingua-Ti conosco troppo bene e so che non ti piace andare in discoteche,pub e cose varie, ma questa sera devi fare un’eccezione.Altrimenti resterai sempre su quella scrivania a studiare e non conoscerai mai qualche bel fusto da far innamorare-.
-Ma io non voglio far innamorare nessun fusto-ribatto acida e addentando la mela che ho preso come pranzo alla mensa.
Qualche mese fa sono arrivata all’università di Firenze e nonostante ciò non mi sono ancora ambientata.Ma a questo sta abbondantemente rimediando Rossella che è stata la prima persona che ho incontrato al mio arrivo e l’unica con cui abbia veramente legato.
-Non importa.Tu stasera verrai con la sottoscritta.Ah…quasi dimenticavo indossa qualcosa di veramente carino perché non saremo sole-concluse con un sorriso malizioso stampato sulle labbra.
 
L’unica cosa che hanno in comune tutte le donne del pianeta?La grande indecisione che le logora nel momento in cui si trovano davanti ad un armadio a scegliere cosa indossare.Ed io  non sono da meno, dal momento che tutti i miei vestiti sono riversati sul letto della mia stanza e non ho ancora trovato qualcosa che mi convinca.Ho sempre dato molta importanza al mio vestiario,che è costantemente in linea con la moda.Ma ogni volta è la stessa storia, non so mai cosa mettere.Come se non bastasse Rossella mi ha raccomandato di scegliere qualcosa di particolare..bene!!Di male in peggio.Mentre sono immersa in questi pensieri, Rossella entra improvvisamente nella stanza con delle buste in mano.-Cos’hai in quelle buste?-chiedo con fare da bambina dolce.
-Ehm…non so, forse un paio di abiti da sera abbinati a delle scarpe F-A-V-O-L-O-S-E!-risponde.Non le permetto nemmeno di finire la frase che già corro verso di lei per stritolarla fra le mie braccia.
-Sei la mia salvezza.Ti voglio un casino di bene-
-Si, lo so che senza di me non ce la faresti mai.Comunque ora ti faccio vedere gli abiti-detto questo tira fuori due abiti stupendi.Un tubino tutto ricoperto di brillantini moolto scollato sulla schiena con un corpetto a cuore.L’altro sempre un tubino, però con delle borchie che partono dal seno e arrivano ai fianchi.Non c’è che dire.Sono a dir poco meravigliosi.Se ti fa piacere, puoi indossare quello tutto ricoperto di brillanti-esordisce improvvisamente Ross.
Alle sue parole strabuzzo gli occhi’’COSA?!?’’-Ross non credo sia giusto, dopotutto gli abiti li hai acquistati tu e per questo devi indossare tu ciò che più ti piace-.
-Ma infatti a me piace l’altro abito-dice sorridendo.
-Ti adoro-
 
 
Tre ore dopo ci troviamo nella macchina di Rossella insieme con Ludovica, un’altra ragazza che frequenta il nostro stesso corso e che io non riesco a sopportare, ma purtroppo è amica di Ross, quindi devo reggerla per forza.Siamo dirette in una pizzeria dove ci aspettano ‘’gli altri’’.Una volta arrivate, mi vengono presentati due ragazzi.Uno si chiama Leonardo e , a quanto pare ,fa il filo alla smorfiosetta, che sarebbe Ludovica;mentre l’altro si chiama Antonio, ed è il ragazzo di cui Rossella mi ha sempre parlato con grande interesse.Fantastico!!Potevano avvisarmi che sarebbe stata un’uscita per coppiette, sarei rimasta al campus a leggere,cosa che io adoro.
-Come al solito Nick si fa desiderare.Sarà per questo che avrà successo con le donne-dice Leonardo maliziosamente.
-No, mi ha chiamato per dirmi che sarebbe venuto più tardi al pub-esordisce la smorfiosa.Così entriamo nella pizzeria e una volta mangiato ci avviamo verso un pub a bere qualcosa.Devo ammettere che mi sto divertendo.Leonardo ed Antonio sono due ragazzi simpaticissimi e nessuno di loro mi ha mai fatto pensare di essere di troppo.
-Andiamo a ballare?-mi chiede Rossella ad un certo punto, mentre sorseggio un po’ del suo drink.
-Non ora Ross,arrivo fra un po’-le rispondo.So di sembrare la ragazza asociale, ma queste tipo di cose non  mi piacciono proprio.Adoro ballare certo, però non in posti come questo, dove i ragazzi fanno a gara per palpeggiare e approfittarne.
Così le coppiette si alzano per andare  a ballare ed io rimango sola al nostro tavolo.Decido di andare a prendere qualcosa al piano bar,ma nell’alzarmi vado a sbattere contro un petto ampio e muscoloso.Ecco ci mancava solo questa.Ma questo proprio davanti a me si doveva andare a mettere?Ora gliene dico quattro.Così alzo il mio sguardo infuriato pronta a scaricare tutta la mia frustrazione su quel malcapitato, ma nel farlo incontro due occhi verdi che mi guardano con divertimento,incorniciati da capelli biondo scuro.-Scusa, non pensavo che ti saresti alzata proprio mentre io arrivavo-mi dice.
Non riesco a rispondere, troppo ammaliata dal movimento di quelle sue labbra carnose che si distendono ancora di più nel notare la mia reazione.Immediatamente abbasso lo sguardo, super imbarazzata.
-Non preoccuparti.Fa’ niente-detto questo faccio per andarmene e superarlo, ma vengo bloccata da un braccio forte che mi circonda e stringe la vita.’’Non ci provare nemmeno’’penso.Mi volto per perforalo con il mio sguardo di fuoco, ma nel farlo mi accorgo troppo tardi che anche lui nel frattempo si è voltato e che quindi le nostre bocche sono vicinissime.
 
 
 
Angolo autrice
Salve a tutti…spero di avervi incuriosito con questo primo capitolo.Ad ogni modo fatemi sapere cosa ne pensate.Qualsiasi cosa mi direte sarà ben accetta.Ciaooo :D
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jenessia