Apocalypse,please!
di Stregatta

22/04/12, ore 18:07

ciao :3 !
è stata proprio carina questa FF, complimenti :3 !
la cosa che mi ha fatto spalancare la bocca (nel vero senso della frase) è stato nel primo capitolo, quando Matt ha detto 'lascio i Muse'
spero che questa frase NON la pronuncerà MAAAAAAAIIIIIIIIII !!!!!!!
Matt NON può dire una cosa simile, nonono :3 !!!

02/04/08, ore 21:01

Oddio!! Mi sono bastati i primi 2 capitoli per scoppiare a piangere...disperazione!! Non oso immaginare cosa sarebbe se succedesse davvero...nono meglio non pensarci *manu si immagina mentre si butta da un ponte*...comunque!! Bellissima ficcy, soprattutto perché condita da un pò di sano Chris-PaponeAffettuoso *________* amo quell'uomo <3<3<3

06/11/07, ore 15:43

sisi mi è veramente piaciuto questo fine cap!! cosa darei per potere scrivere così ç___ç meglio che continuino le persone brave e esperte come te...brava brava

06/11/07, ore 13:23

i vestiti XD sono una delle cose che mi fanno ridere di più dei muse. loro e quelle maledette camicie bruttissime! XD (eh, sopratutto matt in fase fine adolescenza- inizio ventennio) peccato sia finita, me l'aspettavo più lunga.brava, mi è piaciuta.

06/11/07, ore 00:28

Finita T____T *piange* Mi mancherà, questa puccina, ma leggerla (anche in anteprima) è stato un piacere e un onore <3 Ora finisci Clearly, che anche Nai ti ama per quella X'D