I'm a swimmer, not a princess;
di 13 september 1993

16/06/15, ore 19:56

no,No,NO!!! Non può essere finita davvero ca***! Io amo 'sta storia da impazzire e non voglio abbandonarla così!😥 Ti prego,ti scongiuro, *si mette in ginocchio con le mani a mo di preghiera* fai il sequel!!!!!! Perché è come una droga per me questa storia! Non posso farne a meno e mi dispiace un casino non poterla più leggere!👋👎😱 però non mi voglio rattristare perciò mi complimento tantissimissimisssi...............mo con te per questo capolavoro!!!
Tantissimi xx Chantyxxxxxx

29/09/13, ore 19:34

La storia mi è piaciuta molto e sostanzialmente scrivi anche piuttosto bene. Vorrei solo aggiungere una cosa, non so se te l'hanno già detto, ma hai sempre scritto "scuotere" con la "q" ed è un errore perché si usa la "c".
Detto questo non ti do più fastidio, ancora complimenti per la storia.
Baci :)

19/08/13, ore 14:48

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e l'ho letta in due giorni.. Che dire(?) È fantastica! Ti ho uccisa mentalmente quando hai messo di mezzo Liam, ma non posso dire altro di questa storia se non che è supermegaiperectra favolosa! Davvero, mi ha coinvolta tantissimo.. Credo sia una FF stupenda, la rileggerei di nuovo e anche subito! Un ultima cosa.. Anche io sono del Piemonte e mi piacerebbe molto conoscerti, quindi se vuoi ti lascio il mio contatto Facebook o quello di Twitter. Un bacio, Ale.

25/04/13, ore 19:26

gjhfdkdgkdhgfd,seguirò l'altra tua storia moolto volentieri xx
QUESTA FAN FICTION E' PERFETTA,GJHKDGKDGDF

18/04/13, ore 18:00

Avrei voluto recensire prima ma non avevo tempo.
Che dolciuosi che hanno fatto l'amore!
Aaaaaaaahhhhhh!L'amore,l'amore....la parola più bella del dizionario.
Allora sono felice di come si finita,è innovativa perchè non avevo ancora visto un finale del genere.
Non so cosa dirti,le parole mi muoiono in bocca,anzi nelle mani.
Veramente non so cosa dire,da quando seguo la tua FF mi hai fatto ridere,mi hai fatto venire voglia di piangere,di ucciderti,di uccidere Leeyum,Nialler,mi hai fatto volere bene a Sal e Anispisi che sono state molto dnufhduihik in questa storia.
Sono felice che alla fine abbia scelto Niall,lo ammetto.
Poi credo che con Aroldo Stile non sarebbe stata bella (la fan fiction) come con Nello Puttana.
Non so più cosa dire...sappi che non ti libererai facilmente di me.
Seguirò anche la tua nuova fan fiction,quasto è sicuro.
Sei veramente brava a scrivere,e te lo dico sinceramente e di cuore,se non fossi stata brava non avrei neanche commentato la storia o forse avrei smesso di leggere alle prime 2 righe.
E niente,la tua fan fiction è stata ed è fantastica.
Adesso vado che sennò divento sdolcinata.
Alla prossima.
Sill ;D

17/04/13, ore 22:09

1- il titolo è MIO.
2- è l'ultimo capitolo dsjhfgjhdgsfhds
3- non ti ho salutata.

'Beh, vedendo il preservativo a terra la deduzione è una: ho fatto l'amore per la prima volta con Niall.'
la chiamavano 'miss deduzione Crosa' HAHAHAHAHAH

"Ora hai capito cosa si prova?" mi sussurra all'orecchio appena usciamo dalla doccia.
Annuisco ridacchiando "Me l'hai fatto capire molto bene!"
AHAHAHAH oddio,adorabili! vi amo!

Mentre prende il phon per asciugarmi i capelli tira fuori da un cassetto dei favolosi M&Ms e me li porge "Dopo una prestazione del genere è bene che ti reintegri."
apperò,modesto l'irlandese.. mhm,M&M'S!

"Manderei a fanculo tutto solo per te, piccola."
tu mi vuoi morta,DIAMINERIA! ma che cazzo significa 'DIAMINERIA' vabboh,diciamolo. per eliminare le parolacce è bene che io dica anche parole no sense like 'DIAMINERIA'

"Cari amici, io e Niall stiamo partendo per un viaggetto in coppia. Staremo via un mese o due e, perfavore, non cercateci. Non arrabbiatevi se vi abbiamo mollati così ma l'amore fa fare pazzie...e questa è una pazzia. Torneremo presto. Vi vogliamo benissimo e vi chiameremo sempre. Non potemmo mai dimenticarci di voi! Carli e Niallino Puro."
aaaaaaaawwwwwwwww ma quanto può essere ajdhgsjgsd?!

Scoppia anche lui a ridere per poi baciarmi "Allora, partiamo?"
Annuisco decisa "Partiamo."
partono.
finisce la storia.
stanno insieme per sempre.
io e Malik approfittiamo della vostra assenza per scopare ANCHE nella vostra camera.
Anastasia ed Harry sdfhgsdfjgsdhfg
io uccido Anastasia.
voi tornate in 3.
HAPPY ENDING BY SALLI.

bene,me ne torno da te.
ti aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamo <3.
- la tua Jaguara preferita <3.

17/04/13, ore 13:27

Woah!
Si,ti ho copiato il saluto.Ma solo per oggi,perché è un giorno scpesciale c:
Oddio,Niallino e Carli hanno bungabungato due volte prima nel letto e poi sotto la doccia!
Sono davvero teneri asdfghjkl *-*
Non so se essere felice perché li shippo troppo,oppure picchiarti perché sono gelosa del mio ragazzo ; )
Comunque non so più cosa scriverti,che sei bravissima e il capitolo è bellissimo lo sai già,rischierei di annoiarti c:
Il finale mi è piaciuto un sacco,non me lo aspettavo proprio.
Anche se non so se essere felice perché li shippo troppo,oppure picchiarti perché sono gelosa del mio ragazzo ; )
Che strano,provo un senso di dejà-vu.
Lo so che chiedo troppo,però aggiorna presto You belong with me e Violet,sono fantastiche!
-S
P.S:ti piace Mean di Taylor Swift?
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 01:28 pm)