What a wicked game to play
di dolce memole

08/10/13, ore 23:35

Ciao, stavo leggendo queste due one shot che hai scritto e devo sinceramente farti i miei complimenti perché sono bellissime.
Hai detto che conosci poco gli HIM, ma credo che tu abbia capito bene come sia Ville, come siano i suoi sentimenti e i suoi modi da fare. Hai colto proprio la sua essenza più segreta e celata agli occhi del mondo.
Noto che scrivi molto bene, fluidamente e senza errori e fa davvero piacere leggerti.
Devo dirti che tutto ciò che hai scritto mi ha colpita, ma questa frase "I veri amici sono quelli che ti stanno vicino soprattutto nel momento del bisogno" mi è piaciuta veramente,  perché sei hai fortuna a trovare delle persone che ti vogliono bene davvero, senza riserve, allora sei ricco dentro... se poi trovi anche l'amore, allora hai trovato il paradiso.
Rinnovo i miei complimenti. =)

30/07/13, ore 00:01

Molto romantica,molto dolce e sentita. Sei riuscita a ricreare la perfetta atmosfera delle commedie romantiche e smielate in modo perfetto senza eccessi.
Mi č piaciuta molto la scelta di impostarla come una lettera,dedicata a qualcuno in particolare,questo ha contribuito ad addolcire ancora di pių il tutto.
Complimenti!
Baci ^^
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 09:03 am)

11/05/13, ore 20:56

dolcissima ** adoro le storie cosė, tenere, piene di tenerezza :)
brava, spero che posterai altro cosė e su di lui ^___^
ps perchč non pubblichi una piccola storia, anche di 4-5 capitoli, su come si é evoluta la storia? ^^

09/05/13, ore 00:42

E' una bella OS, complimenti.
Dici di conoscere poco Valo e gli HIM, ma da come scrivi e da quello che traspare tra le righe penso tu abbia capito molto della loro musica e in particolare di Ville.
La speranza, l'attesa può essere dolce ma è crudele.
Non si dovrebbe attendere in realtà, ma vivere attimo per attimo ogni cosa come se fosse l'ultima, senza aspettative.
E' molto introspettiva e dolce, nonchè scritta in maniera fluida e in italiano corretto, per cui ti rinnovo i complimenti e spero tu continua a scrivere, perchè ti riesce bene!
^^
 a presto!