Naufrago senza di te
di Damon_Soul93

17/04/13, ore 09:04

Ciao!!
È sempre un piacere leggere una nuova fic su nami e zoro!! :)
È piccola ma carina, forse un po' troppo sbrigativa XD ma questi sono gusti!
Mi è piaciuta molto la parte in cui Nami si rende conto subito della presenza di zoro grazie al vento!! Da vera navigatrice ;D
Un solo appunto, all'inizio della fic parlavi in terza persona poi è mutato XD può capitare, io scrivo sempre in prima persona e devo rileggere molte volte x evitare qst errori XD
Tranquilla cmq, fic molto carina!!
Bacioni
Nami_88

17/04/13, ore 07:43

Buon giorno! Ho deciso di iniziare la giornata passando da Efp e mi sono ritrovata davanti la tua shot. Semplice e carina, mi è piaciuto il passaggio del profumo che cambia e il vento che porta il messaggio dell'arrivo del verde. Molto ma molto bello. Ho un appunto tecnico da farti però, cose proprio da poco. Nella parte iniziale qualche parola della descrizione di ripete (tipo oceano) per non far sembrare rinfondante la frase, ti conviene cercare un altra parola simile ( in questo caso "mare"). La prima metà della storia è in terza persona, muta poi verso la fine diventando dal punto di vista di zoro. Magari ti sei solo sbagliata e non hai riletto ( cosa che capita anche a me per delle frasi mischiando varie FIC e il risultato è: ma che ho scritto!?) Spero di esserti staa d'aiuto! :)