50,555 sfumature di grigio talpa tendente al tortora - Perché è la quantità che conta
di LeftEye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/21, ore 00:01

Mi sento male! Sei fortissima! Come ti vengono certe idee. I miei complimenti a personaggio a caso, alla bombola di ossigeno e al suggeritore.

03/04/20, ore 22:08

Ecco, mi sono messa seduta comoda con una bella tazza di tè caldo. Devo dire che sono molto curiosa di sapere il vero nome del povero amico messicano di Anastasia, perché sinceramente adesso sono curiosa. xD Anastasia è un personaggio straordinariamente stupido, ipocrita e scontato, e adoro tutto ciò hahaha, soprattutto come tu riesci a mettere in evidenza la sua stupidità e ci regali un facepalm disperatissimo. Ovviamente Grey non è da meno, tipico "bello-ma-stronzo" con la personalità di un pezzo di basalto (´;ω;`) Adoroooohh!! (aiuto) Porphyros

08/05/17, ore 19:33

Non so se leggerai mai questo messaggio dato che la storia è di qualche anno fa, ma volevo solo dirti che sto letteralmente piangendo dal ridere. E sono su un autobus. Con della g e n t e. Ti adoro. Torno a ridere

01/02/17, ore 18:30

Di solito non leggo parodie, ma con questa devo dire che ho fatto bene!
In realtà non ho letto il libro originale, ma lo posso immaginare.
Questa parodia mi fa ridere, molto. Alcune battute sono un po' più banali di altre, ma riesci a inserire alla perfezione i commenti che possono passare per la testa quando si legge un libro scadente.
Mi piace poi quel continuo ricordare che la protagonista "legge" solo "classici", ma poi non li conosce.
Grazie per aver scritto questa parodia.

08/04/16, ore 22:31

Mamma quanto sto ridendoooo!!! Non ce la faccio, ti giuro ahahaah la parte finale poi è geniale... beh continuo la lettura e ti faccio i miei complimenti, scrivi meglio della vera autrice. Tant'è che io il suo libro l'ho scaricato gratis da internet, almeno mi sono risparmiata 10 euro. E poi lo buttato nel cesso, perchè va veramente venir voglia di andare alla toilette. YOU KNOW. Per non parlare del film ahaah vado a dormire, notticina. :) <3

19/02/16, ore 18:11

Si dice che ridere faccia bene al cuore, ma non penso di meritare così tanto bene, eh! Continui a farmi piegare dalle risate! La denuncia dei miei vicini di casa arriverà presto, già lo sento... Ci penserò quando arriverà, perché dobbiamo parlare di quello che hai scritto. Anastasia comincia a starmi simpatica, sai? Nel film sembra un manico di scopa che non si muove nemmeno dopo una botte di Vodka o dopo una bella sculacciata, mentre nella tua versione mi sembra più attiva, più vivace, nonché molto bambina capricciosa e sciocca, fissata con l'apparenza - anche se non si direbbe da come si veste! - e più affamata di ricchezza di Re Mida. E' preoccupante che abbia un cuscino con sopra l'immagine di Justin Bieber... Va bene non voler crescere, ma c'è un limite a tutto, eh! La corposa parte "descrittiva per dare spessore al romanzo" conferma l'impressione che mi ha dato la ragazza. Avrà bevuto anche l'acqua del WC, come consigliato da Mr. Grey con estremo tatto? Chissà... E come hai avuto l'ispirazione per quel dialogo ricco di doppi, se non tripli, sensi? E' semplicemente geniale! Basta, altrimenti mi dilungo troppo. Rinnovo i miei più sentiti e sinceri complimenti, davvero. ;-) :-)

26/04/15, ore 17:04

Allora, ho adorato il paragone tra "pacco" e "sella di un cosacco";DDD Ma mi ha fatto sbellicare anche "il sapone fatto con gli ebrei morti"!!!! Ma dove la trovi l'ispirazione?!!!? Anche molte espressioni che ho trovato nel testo mi hanno fatto ridere da sola come una cretina, come "i soldi gli escono dal culo";DD Non vedo l'ora adesso di leggere il nuovo capitolo, quello in cui dopo circa 300 o molto probabilmente passa pagine finalmente accade qualcosa di decente... E cioè Ana si ubriaca e vomita. Ciao ciao;) P.S. scusa per le recensioni lunghe, ma la mia psicologa immaginaria è andata in vacanza con il suo tipo immaginario per il ponte del 25 aprile, e non ho nessuno con cui sfogarmi...;'( Ah, e poi se non l'hai già vista ti consiglio la parodia di 50 sfumature di grigio sporco delle orecchie marcito de Ipantellas, fa morire;))

23/01/15, ore 21:28

*Googla Gunther* Oddio!(per essere in tema) hahahahahaha
Altro capitolo divertentissimo,giuro uno tira l'altro! Leggerla poi,dopo aver letto il libro è uno spasso perché in alcune parti mi sono ritrovata a pensare esattamente la stessa cosa.
La mia parte preferita:
«Non ho idea di come quella bottiglia di Bacardi Breezer ti sia improvvisamente apparsa tra le mani, ma... Anastasia Cleopatra Magnolia Luna Virginia Rosalie Hachi Shoshanna Harry Potter Severus Juniper Fujiko Deanna Samantha Steele...>>
A pari merito con la storia del Non voglio inzuppare il biscotto se qualcun'altro l'ha già inzuppato

23/10/14, ore 07:55

Ri-ciao?
Perché Anastasia sembra scema e con un ritardo mentale?
Oddio.
Sí, Mr.Grey mi sa tanto di stalker.
Perché Steel beve Twinings? Perché vuole andare a Londra? Perché non si tromba a Christian e la finisce la'?
Perché in ogni capitolo c'è Kate?
Voglio sapere cosa succede, alla prossima!
Un bacio,
Broken Smile Smoke.

16/10/14, ore 17:37

Ed ecco la terza recensione minchia!!!

Il miglior consiglio che si possa dare:
- ma TEMO CHE SIA PERICOLOSO» termina con un tono cavernoso e tragico.
«E quindi, cosa dovrei fare?»
«Ovvio: trombatelo!»

XDDDDD *ROTOLO*
"Come ho potuto mancargli di rispetto in questo modo? Spargo a terra una manciata di ceci e mi ci inginocchio sopra"
Ripeto pubblicità occulta: J'adore!
«Bene. Non mi piace inzuppare il biscotto se uno ce l'ha già inzuppato prima. Sa, tutte quelle briciole che galleggiano sul latte mi fanno senso. Poi magari quello prima l'ha tolto troppo tardi, e sul fondo della tazza è rimasto quel pezzetto tutto molliccio che si spappola e lo devi tirare su col cucchiaio. Non fa per me.»

NO…. XDDD È stupenda! Me la incornicio da qualche parte!

Poi, segue discorso insensato su quanto Anastasia amerebbe visitare l'Inghilterra: «Il mio sogno è andare a Londra a trovare lavoro!» esclamo con entusiasmo.
Dei turisti italiani, seduti accanto a noi, si voltano e, guardandomi in tralice, ribattono:
«No, sorri, quello lo diciamo noi. Pliis, eh!»

Xddd Hai presente la Carrà? Ecco… detto tutto!
" il suo pacco che è come la sella di un cosacco "
Ecco… diciamolo che è l'unica cosa buona che ha! *rotola*

16/10/14, ore 11:12

ahhahahahahahha sei simpaticissima !!!!!!!!!!! grande !! Mi fa ridere quando gli dice lui "sciattona" ahhahah poi la cosa del biscotto è epica!!!!!
rido come una cretina davanti al pc :)

06/09/14, ore 21:58

Ma quanto sei perfida! Il povero José ormai è una schifezza, il romanticissimo incontro post servizio fotografico me l'hai smontato pezzo per pezzo... la loro conversazione in effetti era un filino sopra le righe, troppo perfetta e romantica e tu... ci hai fatto apprezzare con la tua ormai solita bravura tutte le incongruenze... bravaaaa, mi sto divertendo un mondo. Ciao, ciao

15/07/14, ore 17:59

E anche questo capitolo è passato,ma io adoro questa storia. A volte non ha senso, è una no sense, ma sì, perdona la mia perspicacità. Ma quante risate mi sto facendo? forse anche tu ? quando scrvi,no? ti vedo prorpio ridere di gusto,mentre rileggi il capitolo. PEr me presto in edicola si troverà il tuo libro e avrà più successo dell'originale, pensaci!
xoxo

23/09/13, ore 19:53

ODDIO sei troppo brava!!!
vince il primo premio.. IL BISCOTTO!!!!! fantastico!!!

09/06/13, ore 23:48

AHAHAHAHAHAHHAHA, ROTOLO MALE.
Cavolo, mi rendi la giornata migliore.

Ma vogliamo parlare dei ''Perfavore'' di Anastasia quando vuole essere bombata.
Perfavore, bambina, cambia parola!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]