Smash into you
di Plllove

29/08/14, ore 15:07

Ciao, io sono Godney :)
Lori *scende una lacrimuccia*

ammetto che non l'ho mai sopportata, ho odiato il suo personaggio da morire e poi quando è morto davvero è stato terribile. Sapevo che sarebbe successo, anche nel fumetto ha tirato le cuoia (quale finezza) e Dio, è stato orrendo.
La sua morte è stato l'inizio del cambiamento radicale di Carl che si è trasformato in un piccolo sociopatico e se nella terza stagione non mi è piaciuto un granchè, nella quarta ho apprezzato il suo cambiamento, anche tende ancora a fare cose stupide.
Ho trovato solo qualche errore di concordanza con i tempi verbali (passi dal passato al presente) e di costruzione dei periodi ma nel complesso questa storia è molto carina.
Non ho altro da aggiungere.
Ti saluto. bye, godney :)

22/08/13, ore 17:46

Molto carina complimenti =)
Concordo sul fatto che non sia il mio personaggio preferito e credo che la sua dipartita sia stata una scelta azzeccata per questioni di ritmo narrativo in entrambe le versioni.
Certo quella nel fumetto prevede risvolti ben diversi, mi piace di più perchè temo che la scelta di far vivere la bambina sia solo un escamotage per "addolcire" le figure di Rick e Carl.
Vabbè dopo lo sproloquio ancora complimenti =)

26/05/13, ore 13:25

Ohhh, Loriii *si asciuga le lacrime con una mano di zombie* è...è... Ma è bellissima!!! Sinceramente io non sono mai stata una fan sfegatata di Lori (cavolo, era lunatica da morire, ha messo le corna a suo marito dopo nemmeno un mese dalla sua presunta morte e poi ha il coraggio di fare l'offesa con il gruppo!) però secondo me non dovevano farla morire così, e quando ho visto la scena sono rimasta basita perchè nel fumetto ha una morte completamente diversa (vabbè che ormai la serie tv e il fumetto hanno due storyline completamente separate, ma le morti dei personaggi principali fatele uguali almeno!) vabbè, ho parlato troppo... Ti lascio, continua così ;) lot of bites, Anima