L'amnesia storica, ovvero tanto rumore per nulla
di Conny Guitar

hahahahahahaha cara Conny ho visto che hai iniziato a seguirmi proprio con il vortice nonsense, quindi avrai capito bene che il nonsense è il mio genere preferito xD
La tua storia voglio definirla così: un'insalata di pensieri! xD
Cioè ci hai messo proprio di tutto! Certo la situazione che la protagonista vive è verosimile, ma... solo in minima parte xD
E che dire... mi è piaciuta un sacco! Brava, bravissima!
Ti invito a continuare con questo genere, anche perché, se è autobiografica, questa storia mi fa capire che anche tu sei un pò nonsense! xD (il ché non è un male ùwù)
Buona serata, ciao :3

Bellissimo!! E soprattutto divertente!
Davvero, uno stile fluente, realistico.. insomma proprio azzeccato per descrivere l'ansia pre verifica!!
Chissà quante volte ci è capitato di fare tanto rumore per nulla, dopotutto senza un pò di rumore la vita sarebbe monotona e ripetitiva..
Unica cosa su cui non mi trovi pienamente d'accordo con te: io non direi che è proprio un nonsense assurdo, più che altro uno stralcio di vita vera, vissuta :)
Corro a leggere le altre storie!!
The Rocker

bella molto bella,
amo molto come hai  inserito delle citazioni di canzoni, dato che niente ci esemplifica come la musica^^
comunque consiglio da vecchietta, anche se penso che alla fine siamo coetanee, non rinunciare mai ai tuoi sogni,
semplicemente lascia che sia, prima o poi avra' tutto piu' senso no?
ps sono la povera studentessa che si immedesima in queste ansie melodrammatiche XD
kisses hamastuki yuky

Molto bellina, mi è piaciuta e in qualche modo mi immedesimavo.
Tranne nella parte del trucco (ci tengo a precisare ewe) perché sinceramente odio truccarmi lalalalala e infatti non metto nemmeno il burrocacao quando ho le labbra screpolate. Che trasgré (??)
Lasciando perdere il mio odio verso le cose femminili (si, sono una quindicenne un po' particolare) e parliamo di cose serie.
Mi è piaciuta e ti faccio i miei complimenti :)
ho impiegato ventordici ore a recensire perché quel burlone del mio ipod non voleva caricare la pagina :c
The Edge