Una vacanza meritata
di Tensai86

01/08/14, ore 16:06

O.O s-t-u-p-e-n-d-a la adoro le tue FIC non mi deludono mai non ne ho mai trovata una (tua) che non mi piace !!!! Baci VALEUCHIHA ^_~

03/10/13, ore 21:29

Bellissima, come tutte le tue fanfiction! Sono una tua fan sfegatata e amo tutte le NarutoxSas'ke che scrivi :D! Ma non hai pensato di continuarla questa, parlando dello scontro Itachi vs. team 7? Complimenti davvero anche per il modo di scrivere chiaro, lineare e privo di errori!!!

20/01/09, ore 18:39

Bellissima anche questa!!!! kukuku e bravo l' amico di tsunade che le ha riferito tutto kukuku carinissimo naru che sulla spiaggia diventa tutto rosso, immaginandosi sasu ke gli combina cose sconcce kukuku... e sasu che si fa mettere la crema sulla schiena permettendogli di serglisi sul suo super-mega-bel-sedere... kuku Cmq la FF nel complesso è stata magnifica!!!

25/09/08, ore 16:58

MADòòòòòòòòò!!! BELLISSIMA!! *___________* sei miticissima ç*ç grazie di esistere nn so kome farei senza le tue fic xD tvb *O*

09/09/08, ore 15:09

Che bella!!!!Sai che dovresti farne un seguito?e magari anche un prequel :) Però è un po' frettoloso quel ti amo..insomma all'inizio della vacanza faticavano ad ammettere perfino di piacersi, ma mi rendo conto che è la pecca di tutte le one-shots.

25/04/08, ore 18:51

ma che carina questa fic XD povero narutino tutto imbaraSSato u.u vabbè chi non lo sarebbe nu?? XD brava brava ^^

21/03/08, ore 17:46

ciao! devo proprio dirti che le tue storie mi piacciono un sacco ^ ^ questa one-shot su sau e naru è davvero pucci...sono troppi carini insieme!!! adesso mi metto a leggerne altre e speo che ce ne siano ancora di belle come questa...sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa kiss tvb

24/02/08, ore 15:35

O.O mi sono accorta che io questa fic l'avevo già letta ma mai commentata...errore imperdonabile!! Ecco, allora ti dico che mi è piaciuta un sacco la storia della vacanza al mare...Sasu e Naru era ovvio che li mettessero nella stessa stanza XD sennò niente lemon *çççç* Iruka e Kakashi me l'immaginavo ^^ ... certo che le relazioni sono di dominio pubblico lì a Konoha, non ci sono segreti! (l'Hokage sa tutto V.V NdTsunade) (se glielo racconta un certo vecchio pettegolo >__> grrr NdSasu) (^__^""" NdTetsuya) (io lo sapevo già u__u NdSakura) (zitta e muori piattola rosa!! è_________é Ndme) Oddei comincio a sclerare troppo spesso forse ho bisogno anch'io di una vacanza =.= ... ciauzzzzzzzz ^O^

16/12/07, ore 11:30

che bella^^proprio una bellissima storia anche se è strano vedere sasuke come un giovane al suo primo bacio... XD e bravo sasuke!

14/12/07, ore 14:52

ciao,voglio dirti che è davvero bella!!!complimenta....un bacio w naruto!!

22/11/07, ore 20:54

è davvero bella! appena kakashi-sensei ha detto"deludente" l'ho capito subito ke centrva iruka-sensei! anke prima aveva sorriso:P

07/11/07, ore 20:13

scusa ma non mi piace questa fic, mi aspettavo di meglio!SCHERZO E' FANTASTICA COME SEMPRE!ormai mi basta vedere il tuo nome e sò già che sarà una fic bellissima!^_^ e poi scrivi delle lemon da urlooooooo^_^!naru è sempre dolcissimo e sasu è sasu!farai anche una seconda parte?no perchè alla fine parli del fatto che devono andare a cercare itachi e speravo in una seconda one shot!^_^

07/11/07, ore 00:10

Ripetitiva e frettolosa, trama un pò prevedibile, ma quando ho il finale (kakashi-iruka) la fiction è diventata perfetta \^-^/ altolà al sudore!

06/11/07, ore 23:04

waaaaaaaaaaaaa troppo bello questa storia i mie comlimeti sensei bravissima come sempre volglio andare al mare con sasuke cma e stato bellissimo(sasuke che canta oddio troppo fortendme)(edai nana oro pure tu ti ci metti ç_çndsasu)cma alla prox ciao

06/11/07, ore 21:48

bellisssssssssssima!non c'è che dire sei un genio!i due piccioncini sono troppo belli e la lemon è super HOT(ormai ti sei specializzata è?)!aspetto con ansia tue nuove fic