Ever
di jamessjuliet

13/05/13, ore 16:32

Veramente molto bella ma, non voglio fare la perfettina :) , ci sono alcuni errori!! Comunque oltre a questo secondo me è stupenda, essendo la tua prima ff!! Sai mi è arrivato il messaggio su Twitter da parte tua e allora l'ho letta!!
Lo so, questa recensione non è un granchè, ma tutte le volte cerco di scrivere molto perchè così non è un messaggio!! ahah vabbè...ti saluto!! E spero che ne scriverai altre di ff belle, come questa!! Ciao.

26/04/13, ore 14:43

Ciao, sono @sheslifeless di twitter, ho visto il tuo messaggio ed, essendo in limit, non ho potuto risponderti.
Allora, devo essere sincera.
La scrittura è molto scorrevole, ma non ci siamo ancora in fatto di grammatica.
Le maiuscole all'inizio di ogni frase? Poi hai fatto un errore qua:
" [...] quindi o mia zia dormiva, o non ancora tornava a casa."
Non ancora tornava a casa? Ti sarà capitato, ma sta attenta.
Mmh, poi la storia é sempre la stessa.
É banale e ripetitiva.
Secondo me potresti fare di meglio.
Ok, se scrivi una ff più originale avvisami che verrò a leggere :)
PS: Se vuoi recensire la mia é http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1585076&i=1
PSS: Spero che non ti dia fastidio la recensione. Sono stata sincera, e comunque so come sia difficile scrivere bene.
Però se avessi scritto qualcosa di originale mi sarebbe piaciuto di più.
Baci xx
- Kim.

18/04/13, ore 15:31

Allora è troppo presto per giudicare la trama negativamente o positivamente visto che è solo il primo capitolo e visto che hai praticamente scritto due righe.
Sembra carina la storia della ragazza che parte per la California, vedremo come si evolverà la storia.

Ho apprezzato il senso dell'umorismo in alcune (visto che è un capitolo striminzito) frasi, sai scrivere benino, ma potresti migliorare. Almeno la storia sembra originale in confronto ad alcune ff. Aspetterò il prossimo capitolo. c:

- @donynoway su twitter. c: