-Una Notte-
di Shun_84

22/07/11, ore 00:35

complimenti, questa storia è molto dolce anche se a dire il vero forse poteva essere un pò più lunga...non ti sto criticando, assolutamente...è solo che vista la complessità del rapporto che legava i due personaggi forse ryo avrebbe trovato qualche difficoltà a baciare così kaori...ricordi? non vuole metterla in pericolo è per questo che non si dichiara (diciamoci la verità, non lo fa anche perchè è un maniaco pervertito e non vuole rinunciare ai suoi vizietti -_-')...complessivamente però l'idea del sogno mi è piaciuta....come anche il tono delicato che hai dato al racconto....quindi ancora complimenti ;)

05/05/08, ore 14:55

che dolce che è questa storia XD tenerissima, e il tutto è addolcita dalle note di una canzone che ascolto in questo momento che sembra essere scritta per questa ff (mentre sogni dei modà)

01/02/08, ore 16:56

Complimenti davvero, è assolutamente dolce, e...credimi ho le lacrime..bella, mi ha emozionato!!!

22/11/07, ore 16:49

Molto bella complimenti^^

07/11/07, ore 00:35

Wow! Complimenti! Davvero una bella fiction, molto dolce! Mi ha fatto tanta tenerezza! Che carini Kaori e Ryo!>///<. L'hai scritta davvero molto bene, sei stata bravissima! Mi è piaciuta tantissimo, è davvero splendida. Ti faccio i complimenti! Ciao!^_-