LADY KILLER - al di sopra di ogni sospetto
di GuiltyLynn_94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/14, ore 13:20

Allora tesoro, sono stata assente parecchio anche io, essendo in altre faccende affaccendata.
La storia non mi è mai dispiaciuta, ma se ti deve fare qualche piccolo appunto diciamo che l'intrusione di una forza esterna che condiziona la mente è un'espediente di grande efficacia, perchè da suspense e quel gusto del non normale, però si banalizza troppo tracciando questa netta linea di demarcazione tra bene e male.
Bulma uccideva persone orribili, mi ricordo quel dirigente nel suo ufficio e per quanto l'omicidio sia azione sbagliata era mossa da uno scopo diciamo nobile che Babidy non avrebbe di certo avuto.
Ti dico questo perchè mi è piaciuto leggere la storia e mi piacerebbe leggere un continuo che possa avere il successo che l'idea di questa storia merita.
Anche questo capitolo con il lieto fine mi stava piacendo, solo che poi è diventato usuale con l'introduzione dei sogni che poi potrebbero non essere sogni perchè lui è ancora vivo.
Se accetti un altro consiglio, distingui la velocità della narrazione dalla fretta degli avvenimenti, cercando di dare profondità ai sentimenti e ad i pensieri non limitandoti solo ad enunciarli.
Spero non ti sia offesa, la recensione è positiva perchè la storia è stata piacevole da seguire e perchè io voglio solo umilmente aiutare e mai insultare, assolutamente mai.
Ti saluto e ti aspetto, visto che ancora non è finita :D

11/08/14, ore 12:35

Ciao, ho letto da poco la tua storia, quasi tutta d'un fiato, e l'ho trovata fantastica!! Mi piace molto, è emozionante e piena di colpi di scena, e tu sei stata molto brava a descrivere ogni situazione com le parole giuste. Insomma, non vedo l'ora di leggere il seguito ;) A presto!!

04/07/14, ore 02:10

La tua fanfiction è fantastica, l'ho letta tutta in una volta, spero che tu riesca ad aggiornarla presto, non vedo l'ora :)
complimenti.
-lettrice impaziente ahah

Non ti assicuro che a quest'ora la recensione sarà sensata, ma anche a mezzogiorno le faccio idiote, quindi...
Oh il francese! Che tragedia tutte le lingue! Anche se voglio studiare tedesco, così leggo i filosofi in lingua...pazza, sono diventata pazza, solo pazza...
Bene, bene, mi piace: la vita non corrisponde sempre alla salvezza che non è nemmeno la morte; allora mi chiedo: cosa sarà mai la salvezza?
Brava e poi dici che non sai creare la suspance: questa è suspance!
Io non ci starei una settimana lontana da Vegeta, al diavolo demoni e angeli, che mi importerebbe?
Dopo questo io vado a letto, magari me lo sogno, no? *-*
Pazza, pazza...
Complimenti e alla prossima! <3

28/11/13, ore 21:55

Ciao tesero mio bello! <3
Fammi capire: vorrebbe rinchiudere Belle dentro una capsula? Ma si può fare con gli umani, lei non morirebbe soffocata? xD
Ma comunque, questo non ci interessa più di tanto, vorrei però farti un'altra domanda?
Ma se è posseduta da questo potere malvagio, come che compie azioni il cui fine poi risulta buono?
Sono una di quelle che dice che tutto è relativo e penso che in certi casi facendo la persona cattiva si potrebbe fare del bene e facendo la persona buona si potrebbe fare del male, ma il mio pensiero gioca sulla libertà di pensiero.
Ora Bulma è manovrata, ma pensa o la deviazione è quella di ergersi a giudice supremo?
Uccidere i cattivi, fa così manicheo e poi Bulma è una scienziata che può avere i suoi mille difetti, anche l'impulsività, ma quel minimo di ragione superiore che l'ha fatta essere presidentessa di un'enorme azienda ci deve essere, no? Ma si è mai chiesta cosa è giusto e cosa è sbagliato?
E poi ad essere sincera non la vedo Bulma così prodiga per il prossimo tanto da vendere la sua anima per salvare gli altri.
Comunque la mia non è assolutamente una critica, anzi uno spunto di riflessione, dovuto anche all'influenza della mia long che tratta questi argomenti.
Sono invece curiosissima di sapere come andrà a finire, perchè anche se Belle esce di prigione, per il mondo lei sarà morta, non potrà tornare a vivere, un po' il principio di Mattia Pascal.
Complimenti e alla prossima <3<3

21/11/13, ore 19:56

Hai ragione: Vegeta ci sta sempre bene ed è sempre figo.
Non potrei essere più d'accordo con te e poi direi: finalmente!
Quella scema ha la fortuna di essere sposata con Vegeta e se ne va a pensare a Pierre e Belle?
No, nel mio mondo non è neanche lontanamente pensabile che a qualcuno non possa piacere Vegeta, ma penso che avrai capito che io sono un caso estremo. xD
Mi stai facendo ricredere, pensavo di avere capito e invece sembra che non abbia capito niente, però se non ho capito continuo a non capire, quindi quando verrà il momento ti farò delle domande.
E ora? Vediamo come riesce a scambiare queste due donne.
Alla prossima bellezza <3

14/11/13, ore 22:27

Ciao tesoro! Stasera sarai tartassata da i miei messaggi, potresti non sopportami più. xD
Ad essere sincera spero che Bulma non sconfigga il demone, mi fa piacere vederla un po' meno idealizzata, perchè poi idealista non lo è per niente.
La Bulma che si crede che sia non ucciderebbe mai nessuno, anche se probabilmente si tratterebbe di uccidere criminali, quando poi non si pensa che alla prima puntata ha sparato a Goku, senza pensarci due volte- xD
Anzi gli ha scaricato addosso una pistola intera, ma come facciamo a dire che è una brava bimba, una persona del genere? xD
Amore e infatuazione, bell'argomento: e come fai a capire quando è amore? Lo sappiamo definire?
Sì ok, devo smetterla di pensare e dovrei un po' più agire.
Ma dov'è il mio unico amore? Dove? Ecco per me l'amore è Vegeta punto e basta ahahah <3
Bè tesoro io mi ninno, complimenti e alla prossima! <3

12/11/13, ore 21:36

Ciao bellitudine! <3
Hai finito la storia? *-* Ma è grandioso, anche io vorrei essere zelante come te. xD
Sai? Penso...
Al destino, alle circostanze, alle possibilità e alla libertà.
E' devastante pensare che uno è costretto a soccombere o ad sottomettersi alle necessità della circostanza perchè il destino, che non ho ben capito come identificarlo, gioca un gioco difficile da capire.
Molto ingenuamente vorrei che tutti fossero felici, ma poi mi domando se ci sia realmente uno che lo sia.
Cosa spinge poi una persona a sopravvivere quando tutto sembra perduto? Quando ti manca la famiglia e il futuro è nero.
Sarà che non credo nella speranza, nei sogni, nell'amore e nelle cose buone, ma il futuro non mi offre molte aspettative carine. xD
Alla prossima cara e complimenti <3

27/10/13, ore 21:39

Mi dispiace! Non so come scusarmi!
Ho avuto poco tempo e poi mi dimenticavo sempre di leggere: scusa, scusa, scusa, scusa, scusa!
Ti vorrei dire prima di tutto una cosa circa le recensioni: nont i abbattere se c'è solo la mia, in questo periodo c'è un calo mostruoso di recensioni, almeno così ho notato, quindi magari la storia piace, ma non c'è tempo per dirlo. =)
Che dire del capitolo? Che la voce l'ammazzo io se uccide chi ho capito chi vorrebbe uccidere: non si tocca, è sacro lui! <3 <3
Io ho un bruttissimo difetto o pregio, non lo so: non ho fantasia e seguoo sempre una via logica razionale e quasi empirica; pensa che non riesco a vedermi un telefilm perchè so come andrà a finire e mi sembra banalissimo...comunque tornando al punto del discorso: credo di aver capito con molta facilità di chi e di cosa si stia parlando, anche se spero sempre che qualcuno mi faccia vedere che sbaglio, però tu hai un'arma meravigliosa che nessun film o telefilm può avere: le immagini parlano chiaro, le parole possono pure essere oscure, fuorvianti, possono contenere doppisensi: le immagini no!
E' un'idea particolare quella che hai avuto, ma un po' di suspance in più sarebbe stata perfetta, poi mi posso pure sbagliare e allora ti faccio le mie scusissime. =)
Tesoro ben tornata e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! <3

18/10/13, ore 22:34

Hai reso bulma una feticista! Si eccita vedendo sangue e carni lacerate xD quella parte mi ha inquietata parecchio ! E ho visto a anche la differenza tra il tuo modo di raccontare le storie e l'esprimerti al pubblico di lettori, da un contesto cupo e cattivo ad un "post scriptum" tutto dolce e coccolosoxD bene era tutto ciò che avevo da dirti :P

18/10/13, ore 22:11

Mi ricorda un giallo, hai un linguaggio molto ricco ma pienamente comprensibile! Complimenti! Parliamo del contenuto: è molto avvincente e pieno di dettagli! Hai lasciato a vegeta il suo carattere da duro, in certe storie di questo sito leggo un vegeta schifosamente dolce ,invece qua me lo immagino proprio comportarsi in quel modo..e ...complimenti per la descrizione della scena piccante hihihi

01/06/13, ore 00:32

Oddio che storia tragica!! Ti credo che 18 è venuta fuori così!! Però mi piace,aspetto con ansia il prossimo capitolo!!XD

30/05/13, ore 22:02

Oooooh, una vita terribile, resa ancora più terribile dal francese: nooooooooo!
Perchè il francese, perchè? Nooooooo!
Ho un bruttissimo rapporto con il francese, penso che, se lui potesse, mi ucciderebbe nella stessa maniera in cui io ucciderei lui! Non sono mai riuscita a capirlo o a impararlo, ma tutti si ricordano con viva commozione, quando mi è preso un attacco di sonnambulismo e mi sono messa a fare un monologo in francese perfetto. Come lo sanno? Mia madre era insegnante di francese e, giustamente aveva perso le speranze con me, ma quando mi ha visto vaneggiare nella sua amata lingua...ah la gioia! ahahha
Ma sorvoliamo queste faide secolari e millenarie e questi aneddoti originali...
Torniamo al fatto che la poveretta ha avuto una vita terribile, ma siccome io sono bestia, altrochè!, sono affascinata da questo amato tormento, tanto incuriosita, perchè fondamentalmente mi piacciono un sacco ste storie paradossali al limite del sensato, con un pizzico di violenza che non guasta mai nella fantasia.
Povera 18, Bulma ama Vegeta: mi dispiace tesoro sei carina, ma...ti puoi fare da parte u_U
Alla prossima, scrivi, scrivi^^

30/05/13, ore 20:52

La storia si fa sempre più avvincente!
Le scene sul passato di Belle sono un micidiale crescendo di angst, intercalato solo dall'episodio erotico con Yumi, che, apparente smorzamento del dolore, si rivela invece una rincorsa per esplodere nella scena del suo massacro...
Ora mi chiedo:
Chi sarà il misterioso "tormento"? Qualcuno già fatto fuori da Bulma-killer ... o qualcuno ancora in circolazione?
E Bulma, da chi verrà tratta in salvo?
(... Lentamente la sua voce si trasforma in quella mediaset che chiude ogni puntata dell'anime...)
Ce la faranno i nostri eroi a sconfiggere il nuovo nemico? XD
Alla prossima! Un bacione!

26/05/13, ore 02:01

Ah é meraviglioso poi il fatto che vegeta ci sta alla cosa a tre é bellissimo!quanto é tenera 18!!certo io starò per sempre dalla parte di vegeta ma anche con 18 e bulma fanno una bella coppiaXD
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 02:05 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]