Come Ogni Volta
di Kitri

02/05/17, ore 00:39

Santa Haruka! Ci vogliono sempre le sue parole e i suoi consigli per scuotere Mamoru , facendolo riflettere sui suoi errori.
Setsuna e Takashi, manco a farlo apposta arrivano entrambi lo stesso giorno... Takashi intelligentemente però, cerca di far riflettere Usagi, consigliandole di ascoltare il cuore. Premetto che secondo me Usagi ha ragione a essere arrabbiata, ma pensare di lasciarlo... mi sembra esagerato.
Mamoru fa nuovamente una gran cazzata aprendo la mail di Usagi e leggendo i messaggi con Takashi. Ubriaco e geloso non sono la combinazione ottimale con cui iniziare un discorso e ho paura che succederà un gran casino.
Ho avuto paura per un attimo, vedendo quello che stava facendo Mamoru... ci sono volute le lacrime di Usagi a destarlo dalla stronzata che stava per fare.
Gli stava per dire la verità, finalmente, ma poi scappa. Come può pretendere che lei si fidi?

12/03/14, ore 23:03

La cosa che mi piace in questa storia, è che Mamoru è affiancato da Haruka e Motoki, ma forse te l'ho già detto...Haruka la adoro! Anche se è un po' pazza, è un po' come il grillo parlante.
Per quanto riguarda il capitolo, abbiamo Takashi in scena, e all'inizio avevo pensato: oh ecco, uno che vorrò uccidere! Invece si è subito riscattato ai miei occhi quando ha suggerito ad Usagi di perdonare Mamoru.
Ma Usagi...non ha intenzione di perdonarlo, tant'è che neppure indossa più l'anello!
Mamoru dal canto suo non sembra farne una giusta! Con tutto il bene che gli posso volere, in questo capitolo ne ha fatte di -biiiiiip-.
Alla fine sta per dire la verità, finalmente, e invece si blocca...Per non parlare della quasi violenza carnale...
Vado a recensire il prossimo capitolo!

23/05/13, ore 23:09

Ciao … Finalmente sono tornata … tornata con il botto!!!
Ok, mi avevi detto che non sarebbero state tutte rose e fiori ma porcaccia!E perché ho la sensazione che non ho ancora visto niente???
Ho capito, devo rispolverare i miei arsenali …
Allora, ripartendo dal fatto che il padre di Mamoru è un grande Stronzo, e con la S maiuscola. E’ un cardiochirurgo, ma siamo sicuri che ce lo abbia un cuore??? AH! LO ODIO!!!
Per colpa di questo “coso” qui ( chiamarlo padre non è appropriato ), i piccioncini si sono lasciati e si evitano nonostante siano entrambi a pezzi, poi si incontrano per caso e la gelosia di Mamoru tenta di fuoriuscire, ma Usagi non può essere seria, la storia per la sua mente non può essere finita! NOOOO!!!
E non porta nemmeno più l’anello e la collanina, mentre Mamoru che fa? Sbircia tra le sue email, e no! Non si fa!!! Non approvo, è anche mezzo ubriaco! ODDIO!!!
Sono ufficialmente morta, cercate il mio assassino su EFP si chiama KITRI!!!
L’ha quasi violentata … OH MY GOD!!!
Non ci posso credere, non ci riesco, non posso!
Poi grazie al cielo rinsavisce e sta per confidargli l’ultimo segreto che Usagi ha già capito che lui ha, ma si blocca, e allora lei che fa? Si fa strada da sola, chiama l’ospedale cercando ne sono sicura, l’indirizzo di Hiroshi Chiba …
ODDIO posso morire se sono già morta???
Devo leggere il prossimo capitolo subito!!!
Capitolo al Cardiopalma … Arsenale rispolverato pronto all’uso! 
Passo al prossimo capitolo!

28/04/13, ore 17:43

Ok, Daniela scappa, il più lontano che puoi!
Oddio!!! Il mio povero cuoricino!!!
Che capitolo al cardiopalma!
Cioè... cioè... cioè... Io...
Non so se minacciarti, incollarti sulla sedia per farti continuare a scrivere o cosa!
Che capitolo ricco di emozioni!
Quante tristezza, violenza, rancore, paura, odio e amore hai trasmesso!
La settimana è durissima per entrambi e come se non bastasse ci sono anche i rompi-maroni di turno!
Takashi! Ma che vuoi ancora???
E Sestuna poi? Gatta morta!
Gli amici sono molto preoccupati per i nostri piccioncini, e Usagi che evita Mamoru è ben decisa a difendere il suo orogoglio e la sua fiducia feriti!
osa vuol dire che la storia è finita per la sua mente ma non per il suo cuore?
Non vorrai davvero farli lasciare, veeerooo???
E poi, la scena a casa di lei?
Mamoru sbronzo che non si fa gli affaracci sua e legge la posta elettronica di Usagi, e già inizia a fumare dalla gelosia, ma vogliamo parlare di quello che viene dopo?
Ok, parliamone!
È diventato una bestia, un mostro! O.o
Si stentava a riconoscerlo!
Se non fosse stato per le lacrime di Usagi, susseguite ai rifiuti e alle suppliche di lei, cosa sarebbe successo?
Fin dove si sarebbe spinto???
E poi perchè ancora non si confida con lei?
Cosa stava per dirle perchè si è bloccato ed è evaporato via?
Oddio oddio qua si mette male, che trepidazione!!!
Cosa scoprirà Usagi, ora?
Cara, riesci a far venire i morsi allo stomaco, lo sai?
Complimenti per la veridicità del tuo stile!

25/04/13, ore 22:54

Bello sono troppo curiosa di sapere come va a finire

23/04/13, ore 19:55

Ciao Daniela ^^
Perdonami per non aver recensito prima, ma ho avuto un problema con l accaunt, finalmente sono riuscita ad "entrare" e la prima cosa che volevo fare era appunto recensire il capitolo.
Non me ne sono dimenticata, non mi dimenticherei mai della tua storia, al contrario mi ero dimenticata la password xD
Beh passiamo alla storia, gia il titolo mi intrigava, ma poi leggendo, mi sono mangiata tutte le unghie dal nervoso, è stupendo.
Mamoru ad un certo punto mi ha spaventata, meno male che è tornato in se, dovrebbe proprio fare qualcosa se non vuole perdere Usagi, deve combattere i fantasmi de passato.
Chissa se si decidera a dire tutto a Usagi, speriamo si decida in fretta.
Beh, bellissimo capitolo, aspetto con ansia il seguito che prometto recensirò subito =)
A presto
Baci Bunny  <3

22/04/13, ore 18:04

Ma cosa è il padre di Mamoru? Perché quest'ultimo si ostina a non dire nulla ad Usagi? Mamoru stava commettendo un grosso sbaglio nell'approfittarsi di Usagi, ma -come lui giustamente ha detto - non era in sé e si è scusato subito. Stava per dirle tutto ma si è bloccato alla fine, forse per paura? Usagi, al contrario di Mamoru, vuole capirci qualcosa... baci

20/04/13, ore 09:42

Finalmente leggo! ^^ oh che bello, già dal titolo dice moltissimo.
Oh ^^ questo si che è un capitolo che non dimenticherò mai!
Specialmente per tutto ciò che sta passando in quel momento mamoru... non è bello, ma adesso che si è messo di mezzo l'ex fidanzato di lei, che succederà? Che accadrà tra loro? Beh non vedo l'ora di leggere il seguito, stupendo... bel capitolo.
kiss kiss baby :*

19/04/13, ore 21:16

Ciao Kitri! Non avevo visto il tuo aggiornamento, per cui scusami.
Voglio innanzitutto farti i miei complimenti per il tuo grado di scrittura e hai descritto davvero con molta maestria il tormento do Mamoru e che mi lascia sempre un po interdetta. Cosa nasconde il "Dottor Mamo" ?
Io aspetto il tuo aggiornamento e mi dispiace davvero molto che debba finire la storia. :+
Un bacio!

19/04/13, ore 01:44

Ciao Dany! Certo che sei proprio sadicaaaaaa...non solo hai chiuso il capitolo lasciandoci in sospeso, ma poi questi due li stai facendo patire tantissimo! Nonostante tutto io adoro questa storia, non mi stancherò mai di dirtelo...la trama é avvincente e mai scontata e tu sei BRAVISSIMA: hai descritto i sentimenti di Mamoru con grande sensibilità e, secondo me, hai fatto entrare il lettore nel suo tormento interiore, riuscendo, al contempo, ad utilizzare un linguaggio fresco e scorrevole, anzi forse é proprio questo il punto di forza della tua storia (oltre a una mente geniale...mi inchino all'autrice). Adesso basta con i complimenti, passiamo al capitolo: mi stai facendo sudare 7 camicie...che cosa nasconde Mamoru di così grave da non riuscire proprio a dirlo ad Usagi, anzi, da portarlo a reagire in quel pessimo modo (é vero che l'alcool ha contribuito ma la colpa sta nella sua profonda sofferenza)????? Non riesco proprio a capire cosa ci sia sotto e, credimi, per me é frustrante, perché adoro provare ad indovinare il seguito delle storie! Cmq non avrei mai pensato di dirlo, ma si sono invertiti i ruoli...adesso l'impedito é Mamoru (ma dico: non è peggio sapere di sbagliare e continuare a farlo? Preferisce perdere l'unica donna che l'ha fatto innamorare?), fortuna che Usagi ha sorvolato (almeno per ora) sul cattivo comportamento del ragazzo, scegliendo invece di mettersi all'opera personalmente (non è che per caso andrà direttamente alla fonte? Cioè parlerà con il padre di Mamoru, o addirittura accetterà di assisterlo, così da ricevere da lui le risposte che cerca?). Ho una piccolissima critica (ma davvero piccolissima): il pensiero di Mamoru su Setsuna "è sempre la solita"...è tipicamente femminile, lì si vede che l'autrice è una donna, è vero che Mamoru non era dell'umore adatto per quei giochetti, ma non so se un uomo reale avrebbe commentato così, magari mi sbaglio... (ovviamente sono contentissima che Mamoru abbia reagito così, non mi avrebbe fatto piacere assistere a dei tradimenti, e Setsuna mi è sempre stata antipatica anche nell'anime... quindi...bene così). Un'ultima cosa (almeno credo, eventualmente ti mando una mail... :-P), mi avevi avvertito che questo capitolo mi sarebbe piaciuto "particolarmente", beh...avevi ragione...mi hai fatto vedere la reazione di quel gelosone di Mamoru alle mail di Takashi... grazie :-). Scusa se mi sono un pò dilungata, ma non sono riuscita a fermarmi! Aggiorna presto Un bacione Rosa PS non è che, per caso, vuoi chiudere la storia con una rottura fra i due per poi creare un sequel per la riappacificazione?? Io voto per il lieto fine subito ma, se il mio sospetto è fondato, non farci attendere troppo per il seguito...please! La nota positiva sarebbe quella si continuare a leggere le tue storie!!!

18/04/13, ore 18:55

decisamnte mamu se la passa male sembra un automa, ma anche per usa non è meglio, e fa di tutto per evitarlo
ci mancava solo l'ex fidanzato per aumentare la gelosia i dubbi di mamo, che in preda ad essi legge la posta di usa , e vedendo l'anello e la collana nel cassetto crede che lei voglia rompere .
ha ragione eles deve chiarire con il passato altrimenti non potrà mau rifersi veramente una vita con usa o con chiunque altra
la gelosia fa emergere il lato oscuro fino ad ora represso di mamu che oviamente e giustamente spaventa usa , che dopo essere riuscita ad allontanarlo decide di fare lei la prima mossa
credo che voglia parlare con il padre di mamo vediamo se questo sarà sincero almeno con lei
sono curiosa

18/04/13, ore 06:51

Ecco un altro capitolo finito proprio sul più bello…
Cavoli... posso dirti che ho letto questo capitolo con gli occhi spalancati? OK… Mamoru è sempre stato gelosissimo della sua Usagi, ha sempre provato fastidio quando un altro uomo si avvicinava a lei, e questo accadeva anche quando non stavano ancora insieme, ma addirittura arrivare a quel gesto… devo dire che sono rimasta davvero shoccata… diciamo che dalla sua aveva il fatto che in corpo aveva qualche bicchierino di troppo, ci sta, però lì ha rischiato davvero di toccare il fondo nel suo rapporto con Usagi.
Per di più ha omesso nuovamente di parlare con lei, di aprirsi confidandole qualcosa su suo padre che ancora non le aveva detto… e Usagi lo ha capito ed è partita subito all’attacco… cosa succederà adesso?
Sono sempre più curiosa di leggere quello che accadrà a questa coppia… aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacione
Elena

18/04/13, ore 00:54

Questo capitolo è spettacolare!!!
Un Mamoru cosi, non me lo sarei mai aspettato, cavolo che reazione... dopotutto, geloso com'è c'era da aspettarselo!
Questo povero dottore deve nascondere un grandissimo segreto che lo lacera dentro, ma deve decidersi a parlarne con la sua Usako, è l'unica che può dargli una mano ad affrontare questo delicato periodo della sua vita.
Poi tu lasci tutto in sospeso... uffa... sei cattiva e dispettosa!!! :(
Sono troppo curiosa adesso di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo e soprattutto di sapere a chi ha telefonato Usagi.
Falli riappacificare presto, sono troppo triste nel vederli cosi e soprattutto la cara Setsuna si allontanasse da Mamochan!!!!!!!
Bella storia e brava tu e io non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo.. un bacione grande, grande!!! :)

18/04/13, ore 00:18

Buonaseeeeera!
Leggo il tuo capitolo con la speranza di addormentarmi contenta e, invece, mi sa che farò fatica a dormire! Qui sento puzza di bruciato! E' tutto una tragedia....Setsuna, Takashi, la gelosia di Mamoru e il suo tentativo di forzarla....ma non è che ci stai preparando un bello scherzetto?
Guarda che qui facciamo tutti il tifo per questi due, ci hanno fanno patire prima di dichiararsi e ora???
Beh, speriamo che mi sbagli!
Comunque bellissimo capitolo, molto introspettivo. E menomale che dici di non essere brava a descrivere le emozioni e i tormenti! Molto bella la scena di Mamoru nella stanza di Usagi! Anche se lui dopo si è comportato male, Non si fa Mamoru, anche a te non si possono perdonare queste cose!
Sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà...speriamo bene
Un bacio e alla prossima
Cate