Bad End Night-Folle notte che non finisce mai
di Sacchan_

grazie a questa fan fic ho visto il mio lato sadico XD all'inizio ero inquietata dalla Pazzia di Miku ma poi ho cominciato a ridere istericamente ogni volta che ammazzava qualcuno XD mi è piaciuta molto anche se l'ho trovata solo adesso, per caso, cercando "Bad end Night" su google, l'adoro *o*

Questa storia è scritta veramente bene :Q__ Ti ammiro soprattutto perchè amo la saga di Bad End Night e anche i Vocaloid u.u Anche se con l'uscita della terza canzone mi ha davvero scombussolata xD Mi è piaciuto davvero tanto quando hai descritto il momento di follia di Miku e l'uccisione dei gemelli. Brava davvero brava :3

Mi piace Unknow Shadow, mi piace tantissimo come personaggio!
Come ben sai, invece, detesto Miku, però la storia era davvero bella!
Finale molto figo (termine molto fine :p), storia interessante...
Non vedo l'ora di vedere la serie!
E mi mancherà questa ff... Termino congratulandomi per i pensieri descritti e la bravura, fai solo attenzione a errori di punteggiatura e ortografici, per il resto è a posto, le descrizioni sono davvero molto belle.
Beh, ci si rilegge magari!
Continua così!
Con affetto,
Miky

Il finale ultimo è stato inaspettato u.u non pensavo che nello stesso capitolo avresti fatto rprendere tutto da capo! =D Beh, a parte questo, non c'è molto da dire u.u Fine di Bad End Night, attendo Crazy Night! Che il massacro ricominci +_+

Buonsalve _Flowermoon_! *^*
Allora, un Epilogo davvero interessante quello che ci presenti qua su EFP, mi è piaciuto molto il colpo di scena finale nel quale Miku si risveglia e crede che sia stato tutto un sogno (o forse lo era davvero?).
Poi la scena di Unknown Shadow era epica *_*
Sai che alcuni fan sostengono che U.S. sia SF-A2 Miki? Io non so se crederci o no, le prove per provare [?] questa teoria ci sono e sembrano veritiere, ma è anche vero che Miki non c'entrerebbe niente con le Night!
E poi non vedo l'ora di leggere le altre long della serie ^^
Nel complesso, questa long è stata davvero fantamagnifica [?].
L'avevo già messa nelle Seguite, ma ora la metto nelle Preferite! E anche le altre long della serie entreranno a far parte della mia Lista Dei Preferiti. ù.ù
Alla prossima, ciao! ^_^
IbbyKiseki

21/05/13, ore 15:42

Vaaaai! Un nuovo capitolo, baby, e tra l'altro nemmeno un capitolo qualunque! Ma IL capitolo!

Splatter sempre più splatter splatter ahahaha okay direi che ho finito. Torno nella modalità Normal, forse è meglio. Ci vuole un po' di lucidità per recensire un capitolo tanto sadico, e controbilanciare la pazzia omicida di Miku.
Devo ammettere che è stato tutto molto... lo sai. Crudo, specialmente il pezzo dedicato ai gemelli e a Gumi. (Tra l'altro, l'ha fatto apposta sapendo che erano i miei preferiti? lol no scherzo). Non è che Miku passa un po' troppo tempo insieme a quell'angioletto di Tei?
A parte questo, ottimo lavoro, mi sento di farti i complimenti per la distaccata follia con la quale hai fatto agire Miku. Inquietante quasi quanto suggeriva il video: hai colto l'atmosfera. E poi io adoro le cose inquietanti e macabre eeee mi rendono coooosì felice!!
A ogni modo, dalle parole che hai scritto in corsivo mi viene subito da pensare che US abbia non creato i suoi protagonisti, come avevo ipotizzato, ma stia proprio pagando per mettere in piedi una recita nella quale tutti devono attenersi al copione. Una recita, magari, nella quale US vuole rivedere la sua stessa storia all'infinito? E con questo ti ho risposto (anche se indirettamente) alla domanda che mi avevi posto per MP, e di cui sono sempre stata piuttosto sospettosa.
Poi; se viene detto che Miku doveva essere l'ultima di LORO ad arrivare, può voler dire varie cose:
1) Siccome i protagonisti della Night Series sono attori, devono seguire il copione pari pari, ma non sono consapevoli del finale, quindi con l'arrivo di Miku doveva arrivarne uno lieto (o per lo meno quello giusto) per terminare quell'infinito circolo.
2) La lettera che Miku portava con sé era la pagina finale o la famosa "pagina del futuro" che verrà menzionata più avanti.
3) L'altra pagina/e è/sono nella/e bara/e. Solo che Miku ne fraintende il numero e, pazza comè, alla fine della prima notte (quella che finisce male per tutti) si suicida in modo moltomoltomolto splatter. (quest'ultima è solo una mia speranza XD).
4) La lettera che portava Miku era una lettera per gli attori? Per comunicare con loro? D'altra parte viene detto che US comunica con la combriccola tramite delle lettere, quindi mi fa pensare anche a questo.
%) Le lancette... cattiva sorellona, non servivano esattamente a sventrare la gente. (che rivelazione da piccolo genio). a proposito di questo, intendevi proprio "fermacarte" e non "tagliacarte" quando parla Miku?

Dopo questo capitolo mi viene anche da pensare che Len e Rin sono chiaramente uniti in modo speciale a US, e sanno qualcosa più degli altri. Questo me l'ha fatto capire l'atteggiamento di Len. Anche se pure Gumi mi sembrava intenzionata a farle capire qualcosa. Ovviamente nessuno poteva dire niente perché immagino non fosse nel copione. O almeno, non nel copione della Bad End Night.
Meh... vedremo cosa succederà negli altri finali, come minimo ho scazzato tutto lol XD

Continua così! Sei bravissima! E la mia mente non si è mai allenata tanto come con questa fiction! Mi piace da matti!
Stay happy, BNS.

19/05/13, ore 23:34

Miku... BASTARDA! DEVE CREPARE!
Ha ucciso i miei gemelli e Gumi... Io li adoro! E lei li ha ammazzati! Deve crepare!
Io odio Miku!
*fine dello sclero*
Scrivi davvero molto bene, questo capitolo è il migliore di tutti (tolto il fatto che quella gjdcbkfddgj di Miku abbia ammazzato tutti), io preferisco la versione in cui è lei a morire *sorriso sadico*. Ok, la smetto perché non voglio ridurmi nel suo stesso stato, non ho intenzione di avere elementi in comune con lei.
Complimenti perché è davvero una bella ff, mi piace molto!
Attendo l'epilogo con ansia, e credo mi mancherà la tua storia... Peccato che sia alla fine... Miraccomando scrivine altre ancora!
Alla prossima, e ultima suppongo *occhi lucidi*
Mikhael

19/05/13, ore 21:27

Otto bare? Per me la soluzione è semplice: Miku si suicida. Infondo la canzone dice qualcosa tipo "E alla fine dello show, perché non ce ne andiamo via tutti assieme?", quindi dico che si suicida, tra l'altro con un sorriso sulle labbra.
Ma tornando al capitolo... a me non è piaciuta l'idea delle lettere tutte alternate... >.> Fa' tanto bimbaminkia che non sa scrivere. Per il resto, l'unica critica è che secondo me dovevi concentrarti un minimo di più sulle reazioni di tutti, e soprattutto.... beh, hai notato che Len e Rin hanno gli arti come quelli delle bambole di una volta? Quindi secondo me dovevi far notare questa cosa, mettendo che ne so, che invece di affondare le lame nella carne, come si aspettava, queste affondano nella porcellana. Il che... potrebbe collegare Len e Rin ad Uknown Shadow... perché in Twilight Night ad un certo punto dicono "To the nines join us", il che implica che evidentemente sono collegati in maniera particolare ad Uknown Shadow (magari sono sue marionette, e non membri della troupe)
Beeeh.. questi sono i miei consigli XD Sta a te decidere o meno di seguirli. Se non ti piacciono o ti danno fastidio, libera di ignorarli, e mi scuso anche!

19/05/13, ore 19:58

Uh, Miku è finalmente impazzita, eh? Yeah.
Però non può uccidere i MIEI gemellini in quel modo barbaro. Non può. E poi li ha anche umiliati, infierendo sui loro corpi dopo averli uccisi in quel modo! Come si è permessa? COME?!
E poi tutti gli altri... Poverini, dai!
Ma del resto lo sapevamo tutti che Miku è una pazza furiosa...
Mmm... Miku dice che le bare sono otto, ma lei ha ucciso sette persone, quindi o l'ottava bara è la sua [?] o è di Unknown Shadow. Quindi... Dovrà uccidere anche lui? O lui ucciderà lei? Sto dicendo cose che nei video non sono neanche accennate, ma vabbé.
Aspetto i prossimi capitoli, ciao ciao!
Ibby
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 03:05 pm)

16/05/13, ore 20:15

Questa storia mi piace davvero tantissimo!
Cercavo da tempo qualcosa su Bad End Night, la mia saga preferita subito dopo quella dei Sette Peccati Capitali, e sono felicissima di aver scovato qualcuno in grado di descrive bene come te le situazioni dei personaggi (già molto intricate di loro).
Non vedo l'ora di leggere di un tuo aggiornamento!!
Baci!

13/05/13, ore 20:30

Il capitolo questa volta non mi è piaciuto tanto come gli altri :( Secondo me questa parte era da organizzare meglio... Soprattutto la parte delle bare e il dopo. Non so, non mi da' la stessa impressione inquietante come la dava le scene nel video.... però sono gusti, dai! =) Volevo solo farti notare una dimenticanza: alla frase "...e fuori è ancora notte" eccetera, alla fine della frase hai scordato le virgolette u.u'' <--- *pignola*
In ogni caso, attendo il prossimo capitolo! Con quello avrà inizio lo sterminio! +_+

13/05/13, ore 20:10

Eccole! Le lancette, lo sapevo! È giunta l'ora che le lancette diventino le protagoniste... e forse, non mi vorrei sbilanciare, ma credo di avere una mezza idea su che ruolo avranno. Cioè, so già cosa ci farà Miku... il che non è molto carino da ogni punto di vista. Assassinare persone di così educata e calorosa ospitalità! Una pazza/cannibale che venderebbe l'anima al diavolo per portarsela a letto (come qualcun altro ha fatto in qualche altra canzone che tutti conosciamo), una cameriera fuori di testa, due gemelli psicopatici che cantano le ninne nanne intorno a delle bare... insomma... una combriccola così divertente... perché ucciderli? Perché non prendere e scappare, Miku? Ora sì che scatenerai la pazza, pazza notte...
Come avrai capito in questo capitolo chi mi ha colpito molto sono i gemelli, beh, come sempre direi... ormai non c'è dubbio che siano i miei preferiti. Con il loro modo tanto infantile ma al contempo inquietante di fare e parlare, il loro rapporto ambiguo, quasi fossero una sola persona in due corpi, tanto simili da essere intercambiabili. Vedi, ogni volta che guardo un pv di Rin e Len c'è SEMPRE qualcuno che cade dalle nuvole e chiede: ma sono gemelli o amanti?
Il che è un tantino irritante per chi deve sempre spiegare ciò che tu, in questa fic, hai esplicitato molto bene: loro sono riflessi, identici ma opposti allo stesso tempo, con la stessa mente - ed è probabilmente per questo che qui si capiscono al volo e terminano le frasi l'uno dell'altro.
Ok, dopo lo sproloquio sui gemelli... devo ammettere che anche Meiko è un bel po' raccapricciante. Ma quando mai non lo è: da quando ho scoperto Conchita non la vedo più con gli stessi occhi XD e Gumi è l'unica che mi sento di definire adorabile! Anche se il suo "e cos'è il giorno? Si mangia?" Che tra l'altro associo troppo a Hetalia, non so se l'hai mai visto, mi ha parecchio inquietato.
Non conoscono il giorno, mm? Quindi o è da così tanto tempp che festeggiano solo la notte da esserselo dimenticato, o veramente hanno vissuto solo e sempre così, personaggi macabri creati proprio dal misterioso U.S..? Come i protagonisti di una fiaba oscura, o di una rappresentazione teatrale dal lieto fine mancato? Per il suo divertimento?
Chi lo sa... beh, in verità tu lo sai XD e lo sapremo forse anche noi, mi auguro, quando... cavolo, un'idea improvvisa in realtà ce l'ho ma...
Ma non la dico. Per non spoilerare, e soprattutto per non fare la figura dell'idiota in caso mi sbagli XD
Continua così, ti giuro, questa storia mi ha preso troppo!
Bravissima per mantenerla così avvincente.
Bacio! BNS ★
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 08:12 pm)

12/05/13, ore 19:24

Ciao, appena ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere, e ora recensisco! Yeeeee!
Anche questo capitolo è MOOOOOOLTO inquietante, soprattutto per via dei nostri cari gemellini. Non vorrei incontrarli in un vicolo buio, dato che inizierebbero a fare danze macabre e a parlare in rima... *rabbrividisce*
Sono puccissimi nel loro essere così inquietanti *^*
E poi c'è Gumi. Credo di essere impazzita per la sua pucciosità quando ha detto:
"Oh non piangete signorina! Vi preparo un tè! Ecco, si, lo volete un bel tè?" sorrise tenera Gumi.
Insomma, davvero troppo carina. In poche parole, il capitolo, come sempre, è fantastico.
Chu!

06/05/13, ore 13:52

Ciao! Come tutti gli altri, anche questo capitolo è pucciosamente inquietante. Riesci a rendere davvero molto bene la pazzia e l' "inquietantezza"( ho appena inventato una nuova parola :3) dei personaggi. Da come li descrivi, io adoro soprattutto Rin e Len, perché sono completamente pazzie e scervellati... Che pucci ^_^
Ho trovato solo quest'errore, che si è ripetuto qualche volta:
Tu hai scritto "un pò" con l'accento sulla O, ma in realtà si scrive "un po' ", con l'apostrofo!
Scusa se sono così pignola ^_^'' Comunque non è un errore grave. Per il resto, tutto bene!
Chu!

06/05/13, ore 13:00

Ora capisco quanto mi sbagliassi a considerare Kaito il meno squilibrato della compagnia. Forse non sembrerà pazzo quanto i gemelli o Meiko, ma è già la seconda volta che mi capita di rabbrividire quando dice una delle sue battute: quando parlava della voce di Miku, diceva che "sua sorella si riferiva a ben altro"... è un'altra delle sue allusioni inquietanti? intendeva voce nel senso che voleva sentirla urlare a causa di torture o cose... em... tipo... er... sesso? A ogni modo. Il capitolo in generale è sempre ben scritto almeno per me, il tuo stile mi piace. Anche il genere della storia mi affascina troppo, sta andando molto meglio, specialmente perché ora la festa è finita e gli eventi "rilevanti"possono cominciare a svolgersi (e io cominciare a investigare! Yaaay~!) Anche a me è piaciuta la parte in cui cantavano tutti quanti. Certo sarebbe stata una figata estrema se fossi riuscita a rendere una traduzione in italiano in rima (sai, quando non ho niente da fare e una canzone, specie dei Vocaloid, mi piace molto, ogni tanto le traduco per cantarle in italiano in musica sui karaoke XD è da pazzi ma lo adoro come passatempo) ma fa niente, non è che oltre a scrivere belle storie puoi stare lì a scervellarti per adattare il testo XD Ah, ero sicura che prima o poi le lancette dell'orologio sarebbero saltate fuori. Insomma in fondo sono quasi le protagoniste, e ci sono le più disparate teorie su a cosa in realtà servissero davvero a Miku... vabbeh, staremo a vedere ** me ne starò col fiato sospeso finché non aggiorni! Be happy ♥ BNS!