Dieci, cento, mille, Mello e Near fanno scintille!!!!
di Mihael_River

29/04/13, ore 15:45

MK!!!!!!!! NR!!!!!!!!!!! La vostra adoratissimimissimissima(?!) Ivy è tornata a rompere amaramente i *L le tappa la bocca*
L: siamo in presenza di minori Ivy!
Io: *si guarda intorno* oh, hai ragione! Dunque, cosa eravamo venuti a fare qui? Ah, già, la storia! Bè, che dire? Il capitolo è corto(come al solito è.é) ma divertentissimo(come al solito >^<)!
Ragazze, continuate così e SCUSATEMI immensamente per il ritardissimo!
Ciao ciao

20/04/13, ore 18:35

Auguri in ritardo... ^^"
Ora voglio vedere cosa succede!! **
Già. VOGLIO PERVERSIONE!!
Vostra, Shi.

19/04/13, ore 15:07

eccomi eccomi ci sono!!! Scusate per lo scorso capitolo ma credevo di aver già recensito eheheheheh... sono fusa completamente... gli studi uccidono!! muaaaaahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
NEARUCCIO!!! muaahahahaha chi è il genio?? Allora, lo yaoi deve essere presente! Non potete lasciarmi così!! ueeeee aspetto il prossimo capitolo affinchè arrivi lo YAOI perchè ricordate...
LO YAOI È LA GIUSTIZIA!

18/04/13, ore 16:03

Ehilàààààààà:D
L è MIO. Tenetevi pure Mello, Near, Matt e tutti gli altri, ma L è mio.
L: Finché mi cucini le torte, mi astengo dal replicare!
Io: Appunto *-*<3
Ancora auguri NR xD Ok, sto Divagando con la D maiuscola.
Bel capitolo, Near si è sciolto uhuhuhhuhu e Mello l'ha seguito a ruota, neh?? xD
Mi sento che nel prossimo capitolo Matt combinerà qualcosa. Me lo sento davvero.
Alla prossima gente!!<3
ShinigamiGirl

18/04/13, ore 15:02

Ah!! Allora tanti auguri NR!!!
Siete delle pazze! E te lo dice una che ne capisce Xd!
Near e Mello sono buffissimi! Alla fine Mello si è assuefatto alla presenza del puffo. bianco! Il fatto che abbia chiesto il mese mi insospettisce. Mello è nato il 13 dicembre cioè il giorno dopo... che l‘albino voglia fargli un regalo??
Bhe postate presto!! Voglio saperlo!!