you can learn to love again
di belierauhl

23/04/13, ore 22:32

eccomi quii.... scusa il ritardo.
comunque il capitolo è meraviglioso, bellissimo, fantastico, stupendo, favoloso,.... insomma ho reso l'idea no??!! hahaahah lol..... secondo me questa storia mi piacerá molto, l'ho capito già da subito.... spero continuerai presto, ora scappo.... un bacio, Olga1DLove :)

23/04/13, ore 21:17

Ciao dolcezza questo capitolo mi puace molto e penso he nascerà un amore;) hahhahah aggiorna presto

22/04/13, ore 16:39

ahahahah hai ragione nel dire che justin è justin,madonna :)
è bellissima,aspetto il prossimo!
see u :*

19/04/13, ore 21:14

madoooooooooooooooooonna ti prego,continua,è bellissima seriamente,ma mi hai lasciata sul più bello >.<
Detto questo,appena aggiorni,avvertimi please u.ù

19/04/13, ore 16:01

Questa ff è davvero stupenda, scrivi benissimo <3 Non vedo davvero l'ora che continui, appena lo fai per favore avvisami così passo subito <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

19/04/13, ore 14:48

riguardo alla scommessa che hanno fatto, sono sicura che la perderanno entrambe! ora scappo.. la storia è bella! ciaoo ;)

19/04/13, ore 14:21

si, vabbe', ho capito. questa storia già mi piace ahah
dai, continuaa OuO

19/04/13, ore 13:57

Ciao bella mi piace molto il capitolo é carino ma se posso ti do una dritta...allunga un po' i capitoli;) detto qesto è fantastico baci

19/04/13, ore 13:24

Hey bella, eccomi qui!!! Ci sono solo due capitoli e già la storia è intrigante! È una cosa normale??? Noo, solo una genia come te può riuscirsi! :) Mi piace molto questo capitolo e riguardo alla scommessa che hanno fatto, sono sicura che la perderanno entrambe!..... Ron non si deve permettere neanche per sogno di sfiorare Justin, se no arrivo io con la mazza da baseball e lo picchio!!! Mi sento un serial killer hahaha lol Ok, ora scappo.... Ti ripeto che sei bravissima e che la storia è bella! Un bacione, Olga1DLove!

19/04/13, ore 13:00

Mi piace molto come inizio continua al più presto!!!!! Aspetto con ansia il nuovo capitolo.

18/04/13, ore 20:19

Hey bellezza, eccomi qui a recensire questa meraviglia di storia!!! :) Scusami tantissimo per il ritardo, ho avuto qualche problemino con internet......
Comunque passando al capitolo..... è meraviglioso, stupendo, fantastico, bellissimo, insomma ho reso l'idea no??!!! Justin assassino mi piace tanto :) Scrivi davvero divinamente e non ci sono errori grammaticali, il che è ottimo direi..... Leggere una storia scritta bene fa sempre piacere e tu hai del talento ragazza!!! :) Ok, essendo il primo capitolo non ho molto da dire, ma comunque mi hai incuriosito molto e spero che continuerai presto perchè io non posso aspettare troppo eh!!!??? hahahah ù.ù quando aggiorni - se non ti disturba- mi avverti? Così poi passo a leggere e ti lascio una bella recensione!
Ora scappo, ciao bella a presto! Un bacio Olga1DLove! <3

18/04/13, ore 15:47

gefhdsg Fantastica!! Dico davvero. Capitolo bellissimo.
Spero continuerai presto. Mi piace questa ff. Complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci*

18/04/13, ore 15:45

woah,bieber criminale attira anche me e la trama è molto interessante.
voglio proprio sapere come farà jade a far imparare al bieber come amare.
aspetto il prossimo,peace :)

18/04/13, ore 15:10

allora,questa è la seconda storia che leggo su Justin (la prima è Danger ahahaha) e devo dirti che questa mi intriga e non poco :)
non farmi aspettare per la continuazione! :)

18/04/13, ore 15:09

devo dire che come inizio mi piace, spero continui presto. la seguirò sicuramente!  :) <3