Diorama
di Elle Sinclaire

Magnifica, semplicemente magnifica.
Mi è piaciuta la tua prosa poetica, così sintetica ma vibrante di emozioni.
E pure io sarò breve nel recensire perché le sensazioni belle sono più difficili da esprimere di quelle brutte.
Sono felice di seguirti.

Praticando lo zoppo si impara a zoppicare, ergo, stando con te sto diventando ritardataria e smemorina! XD
Era da un sacco che volevo commentare questa raccolta ma poi lo scordavo sempre; oggi che aperto efp, che mi sono messa in pari con aggiornamenti e recensioni me lo sono ricordata e perciò: eccomi qui!
Zanzanzan.
In teoria dovrei lasciarne una per ogni Drabble ma sono troppo pigra perciò dirò UNA parola per ciascuna, tranne per quest'ultima che è per me e quindi ne merita qualcuna in più xD
1. Snow: Malinconica
2. Enchanted: Magica
3. Cacofonia: Silenziosa
4. Senza Nome: Tranquilla
5. 5 o’ clock heroes: Ansiosa
6. Respiravamo forte come se stessimo morendo: Bisogno
7. Der Himmel über Berlin: Speranza
8. Respiravamo forte come se stessimo morendo: Yeeeaaahh qui non devo scegliere solo una parola! Pff, che cose complicate. (Avrei scelto "appartenenza") Quanto mi piacciono queste drabble, quanto mi piacciono Antonio e Fedra che si amano senza conoscersi e che si cercano senza dirselo! *-* Li voglio. SCRIVILI.
E' stata una bella idea questa che hai avuto e dovresti continuare... CAPITOOOO?
Sei tanto brava Ellina *abbraccia cervellino*
Addio <3

Tu puoi scrivere di Fedra e Antonio quanto vuoi. Ma proprio per sempre, ininterrottamente, per tutto il resto della vita proprio**
Io non so se hai capito quanto io li ami. Proprio non lo so.
Ma te lo voglio sempre dire, ogni capitolo, quanto bello è il lavoro che stai facendo con queste drabbles, che meraviglia di omaggio rendi ad ogni personaggio che tutti amiamo e veneriamo, e che meravigliosi tratti stai disegnando di loro. Piccoli momenti, piccoli pensieri profondamente significativi, schizzi di colore, di qualsiasi colore, che sanno creare vivide immagini di loro a 360 gradi. AMO tutto**