I want
di _xwatson

20/12/14, ore 12:39

Era da un po' che non leggevo qualcosa su di loro, in realtà ho letto ben poco su di loro e non ancora non riesco a spiegarmi perché... Ma non è questo il punto! Il punto è: mi piace. Ho letto la tua one shot con molto piacere, molte frasi mi hanno fatto tanto sorridere e loro sono, tipo, una delle poche coppie che mi "soddisfano" in questo fandom.
È stato davvero piacevole trovare ciò, complimenti :)

14/12/14, ore 23:02

Eccomi qui, il tuo Babbo Natale.
Va beh, che inizio pessimo.
Non farci caso, per alcuni disturbi... ehm ehm... mentali... non c'è cura. Nessuna.
Dopo tutto ciò, sappi che ho scelto proprio questa flashfic, fra tutte le tue fanfic pubblicate, perché adoro con tutta me stessa la coppia Alec/Magnus. Proprio tanto. E il titolo ad impatto mi ha particolarmente colpito, aggiungerei.
Diavolo, i Malec sono fatti per stare insieme. Adesso, siccome non so se tu abbia letto l'ultimissimo libro della saga, non aggiungo altro per non fare spoiler. Me ne sto zitta zitta e mi limito a commentare la fic.
Credo che tu abbia colto nel segno i sentimenti di Magnus - che tra l'altro adoro, anche se il mio personaggio preferito in assoluto rimane Alec {amore mio} - e anche le dinamiche del Malec.
"Lo voleva e basta, per un tempo indeterminato che non voleva pensare a determinare": ecco, credo che questa frase definisca bene la bellezza del pairing e anche tutte le sue problematiche, legate all'immortalità di Magnus e all'incapacità di Alec di comprenderla. Giochi con la parola "tempo" e ci fai capire e comprendere quanto Magnus desideri questa relazione, senza farsi ulteriori domande sul "come".
Insomma, sei stata molto brava, a mio parere. Mi ha fatto piacere leggere questa storia.
Detto ciò, colgo l'occasione per augurarti un Buon Natale e un buon 2015 ;-)

Baci, Marti Lestrange

06/07/13, ore 12:00

È bellissima? Okay, okay.
È una tra le Flashfic Malec più bella che abbia letto.
Poi con la canzone dei One Direction all'inizio mi ha reso più felice e mi ha spinto a leggerla.
Le mie frasi preferite:
La prima volta che l’aveva visto gli era apparso un semplice ragazzino sclerotico con il broncio perennemente stampato in viso.

L'ultima è fantastica!
Io già ti avevo recensito Colour, penso.
E qui dirò la stessa cose: SEI BRAVISSIMA!
Giuro, sei molto brava a scrivere.
Poi le storielle che riguardano i Malec sono sempre fantastiche *^*
Solo alcune, però.
Okay, non so come continuare questa recensione.
Che sei bravissima l'ho detto, che è una Flashfic fantastica l'ho detto, che shippo i Malec, penso che si era capito!
Va bene, passo e chiudo.
Continua a scrivere, che hai un dono!

Baci
wanphy

09/05/13, ore 12:02

Molto carina questa flash. Davvero. Credo che il tuo Magnus sia molto in linea con l'originale, molto IC, e che quindi questa introspezione sia ben riuscita.
Mi hai coinvolta, e non solo perché sono i Malec e dove c'è Malec c'è il mio fangirlismo. No, mi hai coinvolta perché è proprio una bella flash, come detto.

"Lui voleva Alec. E non lo voleva per una semplice relazione di qualche settimana, no. Lo voleva e basta, per un tempo indeterminato che non voleva pensare a determinare."

Questo pezzetto è bellissimo e spiega molto bene ciò che Magnus vuole e pensa.
E poi c'è la fine, una fine decisamente perfetta.

"Magnus non voleva più che qualcuno che lo amasse. Magnus voleva che lui, Alec, lo amasse."

Ripeto, una splendida shot, complimenti!

20/04/13, ore 14:17

Ehiiiii!
Anche tu hai cambiato nickname! :D
Ahahaha, sarà il periodo ;)
Comunque.
Ho la FEBBRE di Shadowhunters. Del tipo che sto scassando a tutte le mie amiche perchè Jace e Clary DEVONO stare insieme, ma Jace continua ad autopunirsi perchè non si sente all'altezza e... aaaaah, ti giuro nella mia scuola sono l'unica ad aver letto Shadowhunters, tranne un'altra ragazza che però è tipo un libro più indietro di me (io ho finito il quarto l'altro giorno), e non vuole spoiler. E ho bisgono di una valvola di sfogo. Cioè, io li sto leggendo da Novembre gli Shadowhunters. Ma ricevo i libri ad un lasso incalcolabile di di tempo di distanza, tipo, dopo mesi, e sono solo al quarto. E se penso che il sesto non uscirà prima della fine del 2014 mi viene il magone. Ma lasciamo perdere e recensiamo.
Non posso fare spoiler neanche a te, perchè pure tu sei al terzo, ma mi accontenterò di sclerare sul tema che hai scelto per la ff, e sulla tua bravura nella scrittura, che va sempre bene.
Anch'io adoro Magus e Alec. All'inizio vedevo Magnus come il salvatore della relazione Jace/Clary, perchè distraeva Alec, e gli ero estremamente grata perchè credo che sia... ehm... notabile che adoro la suddetta coppia. Cioè, a volte esagerano, con la melensaggine, ci sono momenti in cui volevo tagliarmi le vene per quanto la facevano lunga, ma sono fatti l'una per l'altro e su questo niente ci piove.  Comunque, negli ultimi 2 libri invece sono arrivata ad adorare anche le Malec.
Hai ragione, sono veramente interessanti. Nel quarto vedrai, soprattutto (ok, tranquilla, la smetto con lo spoiler!).
E questa... beh, era molto corta, ma era intensa, sai?
Stupenda!
E' una tua personale caratteristica, l'intensità che metti nelle frasi. Credo sia questo che mi piace tanto di come scrivi. E' tutto molto, molto intenso. Ti prende.
Brava, ti prego continua a pubblicare!
Aahahhah, soprattutto su Shadowhunters.
...
Sì, sono veramente malata, sorry.
Spero che mi passi, o agli esami potrei arrivare a parlare di Valentine anzichè di Hitler, o scambiare Magnus Bane per Albert Einstein. Oppure potrei arrivare a sparare al prof di arte che le chiese gotiche hanno degli incantesimi e delle rune celate per permettere agli Shadowhunters di fare rifornimento d'armi. No, ecco, meglio evitare.
Io adoro come scrivi, tu lo sai, vero?
Sembra quasi una poesia, quanta emozione che traspare!
Ci sentiamo presto, vero?
Spero di sì :D
Ora, scusami, ma devo scappare, agli scout. Non so cosa abbiano in mente di fare, dato che diluvia e che la nostra sede è più piccola della tana di un topo, però io sono masochista, perciò devo andarci lo stesso.
Tua enorme fan,
Emma_Sirius_Potter ^^

18/04/13, ore 22:06

Anch'io all'inizio adoravo Jace e Clary e li adoro ancora più di Bella e Edward, nonostante non abbia letto i libri ma solo visto i film. Adoro, invece, da morire Magnus e Alec! Insomma, sono qualcosa di perfetto, sono indescrivibili... non vorrei farti spoiler quindi sto zitta e non mi sfogo.
Comunque, secondo me questa fiction non è uno schifo, anzi, hai interpretato bene i pensieri di Magnus. La frase finale è qualcosa di stupendo! Scritta anche perfettamente, quindi bandierina verde assolutamente.
Alla prossima, malec. :)