Silence
di ddunnieEFP

12/05/13, ore 20:58

amo questa storia, sono Alice, scrivi benissimo c: Quando continui?

05/05/13, ore 07:47

waaah è fantasticaaa mi piace tanto ora come ora è spero che diventi una storia d'amore anche se di sicuro succedera qualcosa di brutto mhhh vai avanti così scrivi davvero bene!

28/04/13, ore 15:30

Volevo iniziare col dire che sono la prima a recensire il terzo capitolo,e sì,mi sento figa yo. lol

Okay va be torniamo a noi.

Le mie previsioni (ora te le scrivo perchè le ho scritte nella recensione scorsa) - magari si metteranno insieme molto più velocemente,vero?-  si stanno avverando lentamente yay ! Devo dire che pian piano la loro amicizia se ne sta andando a fanculo,scusa il termine lol,si vede che si attraggono l'un l'altro o almeno questo è quello che vedo io OuO.

Anyway basta con le cavolate e passiamo a cose serie zì zì,ora si parla del capitolo gente ! haha.

Mi ha fatto una tenerezza Justin quando ha preso il gattino e quando ci giocava djskflskj ma quel momento di tenerezza scomparì subito perchè hai fatto apparire quel brutto flashback ow haha ci sono rimasta malissimo quando ho letto che hanno portato Chelsea all'ospedale.

Okay il momento di serietà è passato perchè devo ridere un po',che razza di nomignoli ha dato ad 'eroma' LOL AHAHAHAHAHAHAH il nome mi ricorda una droga,non so dirti il motivo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHA.

Basta ora ti saluto,ho scritto troppe cose strane,brutte,idiote di tutto e di più u.u spero solamente di non averti annoiata perchè ammetto di scrivere troppo i miei pensieri nelle recensioni haha.

AGGIORNA APPENA PUOI

p.s ultima domanda,sarei curiosa di vedere il volto misterioso di Chelsea ouo,ti saluto.

25/04/13, ore 19:16

Okay eccccomi ! lol

Ho recensito il prim0,non potevo mancare al secondo :)

Scusami se recensisco dopo ben quattro giorni,ma la cosa fondamentale alla fine è scrivere un commento..giusto?

Anyway passando al capitolo,okay questo devo ammetterlo,non mi sarei mai aspettata che Chelsea l'avrebbe perdonato,o almeno non subito ma va bene anche così,magari si metteranno insieme molto più velocemente,vero? AHAHAHAHAH.

Comunque trovo che Chelsea e Justin insieme come amici siano davvero carini,figuriamoci da fidanzati.. lol

Un'altra cosa che trovo,non carina ma dolcissima è il fatto che Chelsea abbia ancora un sacco di ricordi suoi e che dopo tutto quello che è successo,non ha mai dimenticato il ragazzo dagli occhi color caramello,in breve Justin lol.

Okay non ho altro da dire,o meglio da scrivere quindi scappo ciao bella ed aggiorna appena puoi. :)

ylenia ouo

23/04/13, ore 19:45

wow, questa ff mi ha preso particolarmente! Mi è piaciuto molto questo capitolo, mi "garba" ahaha.
aggiorna presto,
xoxo Asia.

21/04/13, ore 17:19

Sono @ximasupergirl di twitter c: Cavolo non me lo sarei aspettata che lei lo perdonasse ajsjsnw non vedo l'ora di sapere cosa succerà alla festa qjsjs un bacio :*

21/04/13, ore 13:23

Ciao, sono @kidrauhlscheek su twitter c:

Volevo iniziare con il dirti che trovo la storia molto originale. L'ambientazione e la storia, che ora, riaffiora è veramente bella.
Credo seguirò questa fan-fiction molto volentieri, però tu aggiorna presto!

xoxo, Asia.

18/04/13, ore 15:42

BENEEEE BENEE BENE lol sono @ximasupergirl di twitter zao lol
come inizio è carino ausjshw non vedo l'ora di sapere come continuaaaa auzjsj ciauz :*

18/04/13, ore 15:35

uuuh,mi piace.
quindi vedi di continuare dolcezza lol
questa recensione boh non c'ha senso
perché in fondo come si fa una recensione? ouo
dopo questo mio breve,mh qualcosa, ritorno alla tua storia dicendo che è asdfghjkl
ti lascio stare che é meglio
lo so che stai esulando adesso lollino
peaceandlove