The key of my heart
di _twogirlsandonepen

07/05/13, ore 22:13

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*urladallagioia*AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*piangedallagioia*AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
voi continuate subito, adesso, immediatamente, all'istante, ora!
che cccccccccccccccccccccariniii, patatosii, coccoloni, cuccccciooooliiiiiiiiiiii. aaaaaaaaaaa *strilla come una pazza innamorata(?)*
che patatino justin che si innamoraaaaaa awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *piange di più*
e la mia amata "grey" con le farfalle allo stomaco. che patataaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
ok sembro la sclerata dei film che ama tutto di tutto e tutti.

davvero dovete aggiornare il più presto possibile. ho bisogno che continuate.
al prossimo capitolo (che posterete domani),
zibiii c:

07/05/13, ore 20:41

Omg, cominciano ad uscire i loro lati dolcioosi C:
Quanto sono carini Jus e Ali u.u
Complimenti tesoro, e aggiorna presto, byeee xx

07/05/13, ore 20:33

Ciaooo bellaaa oddio io pensavo le lo leggeva ahaha io volevo sapere cosa c'era scritto *mette il broncio cm una bambina' ahaha dai almeno è stato onesto,anche se immagino la sua paura!!Davvero bel capitolo e nn ci sn errori bravissima,migliori sempre di più e il testo è molto curato e scorrevole..davvero un'attimo lavoro;) poi secondo me entrambi sn innamorati alla follia e ai vede benissimo,ke teneri ke sn e alla fine jus si è dimostrato un gran cucciolo e tenerone<3 nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo per scoprire cosa succederà tra i due quindi pls aggiorna prestoooo ahaha ok ora vd ciaoo bella dx Sere;)

07/05/13, ore 20:07

Ooooh che bello. Mi piace questo capitolo. È dolcioso.
E per una volta non so che scrivere... Quindi brave. Ora mi dileguo.
Alla prossima. xx Fede.

07/05/13, ore 20:01

Grazie che mi avete avvertito ;)
dbvasvc quanto sono dolci,si certo forse è un po presto,ma chissene frega.
Voglio sapere cosa hanno scritto sul foglio,lo voglio sapere cdszabcda
Vi prego aggiornate presto please sazbc
Alla prossima.
Bye bye#

06/05/13, ore 22:39

carina questa ff!!mi piace molto:))continuate presto e aggiornate :)💋fede

04/05/13, ore 22:42

ma la professoressa!? lol prevedo già formicolii e battibecchi. continua

02/05/13, ore 18:14

Ciao...
devo immensamente scusarmi, ero convinta di aver aggiunto la storia tra le preferite invece non l'ho fatto e non avevo letto i capitoli.
Molto ben scritto, mi piace davvero la storia e i due personaggi. spero pubblicherete presto il seguito, voglio leggerlo assolutamente :)
mi è piaciuta molto le ore di detenzione, cosa scriverà alice nel compito? e jus?
aspetto presto il seguito

01/05/13, ore 20:37

Eccomi qui! Allora... La storia mi sta piano piano iniziando ad appassionare e devo dire che ti invidio un po' perché scrivi benissimo! Mi piace la trama. Mi piace il tuo modo di scrivere,mi piacciono i personaggi...spero mi piaccia anche il continuo! Ahahahah scherzo, sono sicura che non ci deluderai! Il capitolo e stupendo e tu stai migliorando molto, sul serio, scusa per il breve commento ma ora devo scappare, ciaoooo
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 08:39 pm)

01/05/13, ore 18:54

continuuuauaaaauauauauauauau perfavore ahaha <3
è bellissima come storia d'avvero come inizio me gusta mucho

01/05/13, ore 13:43

l'unico problema è la lunghezza lol. ahahahahahaha ma poco importa
secondo me justin scriverà:
PREGI:
-TUTTO
-TUTTO
-TUTTO
-TUTTO
-TUTTO

DIFETTI:
-NIENTE
-NIENTE
-NIENTE
-NIENTE
-NIENTE

alice scriverà:
PREGI:
-NIENTE
-NIENTE
-NIENTE
-NIENTE
-NIENTE

DIFETTI:
-TUTTO
-TUTTO
-TUTTO
-TUTTO
-TUTTO

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL SONO CATTIVA (?)
continuate presto vi scongiuro vi imploro per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
devo sapere che succederà a Wllington park

al prossimo capitolo
zibiii

01/05/13, ore 10:10

Ciao nella allora io adoro justin ma nn sono una beliebers:) comunque questa ff è fantastica,justin qui è un pò scorbutico ma secondo me i due presto si innamoreranno,sn così carini insieme:)<3 poi ci credo ke justin era il più Figo della scuola!! Bhe aspetto cn ansia il prox capitolo per vedere cosa succederà il pomeriggio tra i due quindi aggiorna presto e quando lo fai mi avvisi?:)
P.s.: lo sai anche io ho scritto una ff diversa dalle altre davvero,ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1796354&i=1
Spero la leggerai e recensirai:) ciaoo xx Sere;)

30/04/13, ore 23:41

Wow ! Che sfacciato Bieber hahah ! Comunqueee continuaaa prestissimo che non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitoloo !

Bacionii, Sweettyy

30/04/13, ore 22:43

«Quel qualcuno si chiama Justin, Justin Bieber.. ricorda bene questo nome perchè sarà il prossimo che urlerai quando sarai a letto!»
«Ah, davvero? Bene, allora ricorda anche tu per bene il mio nome perchè sarà il prossimo che urlerai imprecando quando ti darò un calcio nelle palle appena ci proverai di nuovo con me!»
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH Alice risponde allo stesso modo in cui avrei risposto io jdsfbw9aj *-*
Non vi preoccupate, so quant'è difficile trovare il tempo per scrivere con quelle vacche in calore delle insegnanti che caricano di compiti senza un minimo di contegno!
Solo una cosa alquanto strana: DA QUANDO IN QUA UNA PROFESSORESSA SI PREOCCUPA DI FAR SOCIALIZZARE DUE ALUNNI? AHAHAHAHAHAH Perché le mie professoresse non mi fanno socializzare con i figoni della scuola?! Si dessero da fare per qualcosa di socialmente utile, ogni tanto!
Okay, mi sto dilungando a sparare una cifra di minchiate, quindi adesso mi stoppo e mi dileguo.
Aggiornate presto, bye bye xx
-Mì.

30/04/13, ore 22:10

Ciaoo :) eccomi :3 allora,il capitolo é bellissimo davvero complimenti! Continuate presto sono curiosa!