the criminal
di just_era

03/06/13, ore 19:30

hola baby.
allora, nel complesso la trama della storia fino adesso è carina. la fantasia di certo non ti manca, voglio dire, è presente il tema della violenza, di 'bad' people lol non so come descriverlo. Questo tema ormai è la più popolare, certo ci sono alcuni che riescono a renderla banale, tra questi alcuni ci sei tu.. no, scherzo non ci sei tu (ma quanto sono simpatica?! poco)
dicevamo, l'idea per la storia è bella, credo che ci sia bisogno che tu migliori a come buttare le idee giù, solo questo. Intendo dire, ogni capitolo è preso da una tua idea davvero bella, solo che è come lo scrivi che 'perdi punti'. Per esempio, dovresti aggiungere un po' più di descrizioni, perchè dominano soprattutto i dialoghi tra i personaggi. E comunque aggiungendo le descrizioni, sii solo un po' più precisa nel farlo. Dico che non devi dare per scontato certe cose, ecco. In più nei dialoghi sono presenti troppi punti esclamativi e quindi io leggendolo, magari perdo il filo del discorso.
Sarà un mio pensiero personale, ma odio vedere troppi punti esclamativi (questo non è un pensiero rivolto a te, ma a me haha).
Quuuuindi mi sento molto lord per come ho scritto questa recensione, aye. In breve la storia è bella in se, solo che devi migliore a come buttare giù le tue idee e migliorare la grammatica.
Con questa recensione non ti sto dicendo che la tua storia faccia schifo, affatto. Ci sono solo un paio di consigli da parte della sottoscritta e ti dico solo che anche se in futuro ne riceverai altri, usali come una spinta ad ambire più in alto, perchè secondo me migliorando il tuo modo di buttare giù le idee, diventerai una bomba.
Non ho riletto, sono dal cellulare, se trovi frasi senza senso, scusami lol
ci si risente gnocca (?)
-cassie

18/04/13, ore 17:51

L'inizio non è male, ma il capitolo è illeggibile tanto è pieno di errori. I congiuntivi per esempio, li sbagli tutti. Ti consiglio di ricontrollare il tutto